Ascolti Tv, Superquark batte ancora L’onore e il rispetto

Piero Angela ha di che ritenersi soddisfatto del proprio programma, e con lui naturalmente Rai 1. L’onore e il rispetto si colloca in seconda posizione ad un fiato dal vincitore. In terza posizione il film di Rai 2, Il gioco della vendetta, chiude il podio della serata di giovedì.

Rai 1 nella serata di ieri ha rinnovato l’appuntamento condotto da Piero Angela, Superquark. Il programma per antonomasia di divulgazione scientifica ha totalizzato l’ascolto di 2.961.000 telespettatori.

Continua su Canale 5 la fiction in replica L’onore e il rispetto, interpretata da Gabriel Garko e Giuliana De Sio. La sesta puntata della terza serie ha ricevuto l’attenzione di 2.819.000 rispettosi dell’onore.

Su Rai 2 la pellicola Il gioco della vendetta interpretata da Haylie Duff, Lisa Sheridan e Jason Brooks, è stata vista da 1.751.000 telespettatori.

U.S. Marshals – Caccia senza tregua, interpretato da Tommy Lee Jones, Wesley Snipes e Robert Downey Jr, è stato il film in programmazione su Italia 1. Un action movie che ha richiamato l’attenzione di 1.437.000 telespettatori.

Sulle tracce del crimine è stata la serie televisiva andata in onda sugli schermi di Rai 3. I due episodi, Tornare a vedere e Vendetta personale, hanno rispettivamente totalizzato l’ascolto di 940.000 e  944.000 appassionati della serie.

La seconda parte del film commedia Scuola di ladri, è andata in onda su Rete 4. Paolo Villaggio e Massimo Boldi hanno rubato gli sguardi a 873.000 telespettatori.

In Onda Estate, con nuovi argomenti di discussione, è stata la programmazione di La 7 nella serata di ieri. Luca Telese, nel suo talk di approfondimento politico, ha coinvolto 599.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Superquark  15.01%

Rai 2 Il gioco della vendetta  8.31%

Rai 3 Sulle tracce del crimine  4.32%  Tornare a vedere   4.74% Vendetta personale

Canale 5 L’onore e il rispetto  14.95%

Italia 1 U.S. Marshals – Caccia senza tregua  7.78%

Rete 4 Scuola di ladri  4.38%

La 7 In Onda Estate  2.81%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag