The Originals: ecco il nuovo trailer

Rilasciato un nuovo filmato di 31 secondi

Il 3 di ottobre verrà trasmessa la prima puntata di “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries“. Qualche mese fa la CW aveva rilasciato un trailer di quasi 3 minuti nel quale venivano anticipate alcune scene della nuova serie.

Qualche giorno fa è stato diffuso un nuovo filmato, questa volta della durata di soli 31 secondi, dove si vedono le anticipazioni della prima puntata. A differenza del precedente video, il primo episodio sarà raccontato dal punto di vista di Elijah (Daniel Gillies). Vedremo quindi il maggiore dei fratelli originari arrivare a New Orleans ed assisteremo alla sua ricerca delle sorelle Deveraux.

Nella breve anticipazione c’è un dialogo tra Elijah e Klaus (Joseph Morgan) nel quale i due fratelli si ritengono fortunati per aver avuto la possibilità di ritornare a New Orleans e che faranno di tutto per riconquistare quello che era stato loro precedentemente tolto.

L’ultima battuta del video è di Elijah il quale fa percepire quello che sarà il filo conduttore di tutti gli episodi di “The Originals“. La famiglia. Il vampiro originale dice infatti: “Io ti aiuterò e ti starò accanto, io sarò tuo fratello. Noi costruiremo una casa qui, insieme. Questi siamo noi… la Famiglia Originaria“. (s.e.)

The Originals – Elijah Promo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->