The Originals: ecco il nuovo trailer

Rilasciato un nuovo filmato di 31 secondi

Il 3 di ottobre verrà trasmessa la prima puntata di “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries“. Qualche mese fa la CW aveva rilasciato un trailer di quasi 3 minuti nel quale venivano anticipate alcune scene della nuova serie.

Qualche giorno fa è stato diffuso un nuovo filmato, questa volta della durata di soli 31 secondi, dove si vedono le anticipazioni della prima puntata. A differenza del precedente video, il primo episodio sarà raccontato dal punto di vista di Elijah (Daniel Gillies). Vedremo quindi il maggiore dei fratelli originari arrivare a New Orleans ed assisteremo alla sua ricerca delle sorelle Deveraux.

Nella breve anticipazione c’è un dialogo tra Elijah e Klaus (Joseph Morgan) nel quale i due fratelli si ritengono fortunati per aver avuto la possibilità di ritornare a New Orleans e che faranno di tutto per riconquistare quello che era stato loro precedentemente tolto.

L’ultima battuta del video è di Elijah il quale fa percepire quello che sarà il filo conduttore di tutti gli episodi di “The Originals“. La famiglia. Il vampiro originale dice infatti: “Io ti aiuterò e ti starò accanto, io sarò tuo fratello. Noi costruiremo una casa qui, insieme. Questi siamo noi… la Famiglia Originaria“. (s.e.)

The Originals – Elijah Promo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: la dama rossa è Aurora o una sua gemella?

Chi è la dama rossa comparsa nei ricordi di Edoardo nella scorsa puntata di Le Tre Rose di Eva 3?

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Tag

-->