Miley Cyrus, rimproverata dalla mamma di Hannah Montana

L’attrice Brooke Shields ha parlato dell’esibizione agli Mtv VMA’s

Domenica sera agli Mtv VMA’s Miley Cyrus si è fatta notare. La sua performance insieme al cantante Robin Thicke ha fatto molto discutere. La ragazza si è dapprima  esibita insieme ad alcune ballerine sulle note del brano “We Can’t Stop” e poi ha ballato e cantato insieme a colui che questa estate ha fatto scatenare tutti con il brano “Blurred Lines“.

Come ultimamente fa nei suoi video, Miley Cyrus ha ammiccato a Robin Thicke lasciandosi andare ad alcuni movimenti molto espliciti. Questa sua esibizione ha diviso le opinioni del pubblico. In sala, e tra coloro che hanno seguito lo show grazie ad Internet, infatti c’è chi ha molto apprezzato questa svolta così hot della cantante ma c’è stato anche chi ha storto il naso giudicando il tutto poco consono alla situazione.

Molti sono stati coloro che in questi due giorni hanno commentato questa esibizione così particolare. L’ultima è stata l’attrice Brooke Shields la quale ha interpretato la madre di Hannah Montana il personaggio dell’omonima serie Disney che a suo tempo ha fatto approdare Miley nello star system.

L’attrice ha definito l’esibizione della figlia come “desperate” (disperata). “Ero la madre di Hannah Montana! I nostri Che cosa ho sbagliato? I nostri bambini non possono vedere questo. Penso sia un poco disperata“. La Shields ha parlato come se davvero l’educazione di Miley fosse dipesa da lei.

Inoltre, ha proseguito Brooke Shields, a suo parere l’esibizione di Lady Gaga è stata più “genuina“. Con questo l’attrice ha fatto capire che la performance della sua figlia di set proprio non le è piaciuta. Per recuperare alla sorta di ramanzina che le aveva appena fatto però, la Shields ha concluso il suo intervento con unDovete darle fiducia“. (s.e.)

Miley Cyrus- La performance delle polemiche

Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music, Miley Cyrus

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag