Miley Cyrus, rimproverata dalla mamma di Hannah Montana

L’attrice Brooke Shields ha parlato dell’esibizione agli Mtv VMA’s

Domenica sera agli Mtv VMA’s Miley Cyrus si è fatta notare. La sua performance insieme al cantante Robin Thicke ha fatto molto discutere. La ragazza si è dapprima  esibita insieme ad alcune ballerine sulle note del brano “We Can’t Stop” e poi ha ballato e cantato insieme a colui che questa estate ha fatto scatenare tutti con il brano “Blurred Lines“.

Come ultimamente fa nei suoi video, Miley Cyrus ha ammiccato a Robin Thicke lasciandosi andare ad alcuni movimenti molto espliciti. Questa sua esibizione ha diviso le opinioni del pubblico. In sala, e tra coloro che hanno seguito lo show grazie ad Internet, infatti c’è chi ha molto apprezzato questa svolta così hot della cantante ma c’è stato anche chi ha storto il naso giudicando il tutto poco consono alla situazione.

Molti sono stati coloro che in questi due giorni hanno commentato questa esibizione così particolare. L’ultima è stata l’attrice Brooke Shields la quale ha interpretato la madre di Hannah Montana il personaggio dell’omonima serie Disney che a suo tempo ha fatto approdare Miley nello star system.

L’attrice ha definito l’esibizione della figlia come “desperate” (disperata). “Ero la madre di Hannah Montana! I nostri Che cosa ho sbagliato? I nostri bambini non possono vedere questo. Penso sia un poco disperata“. La Shields ha parlato come se davvero l’educazione di Miley fosse dipesa da lei.

Inoltre, ha proseguito Brooke Shields, a suo parere l’esibizione di Lady Gaga è stata più “genuina“. Con questo l’attrice ha fatto capire che la performance della sua figlia di set proprio non le è piaciuta. Per recuperare alla sorta di ramanzina che le aveva appena fatto però, la Shields ha concluso il suo intervento con unDovete darle fiducia“. (s.e.)

Miley Cyrus- La performance delle polemiche

Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music, Miley Cyrus

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Entertainment

Game of Thrones 5 ha finalmente un trailer

Alla fine dell’evento IMAX in cui sono state proiettate in molte sale le ultime due puntate della 4 stagione è stato mostrato il primo e vero trailer della 5 stagione

Tag

-->