Miley Cyrus, rimproverata dalla mamma di Hannah Montana

L’attrice Brooke Shields ha parlato dell’esibizione agli Mtv VMA’s

Domenica sera agli Mtv VMA’s Miley Cyrus si è fatta notare. La sua performance insieme al cantante Robin Thicke ha fatto molto discutere. La ragazza si è dapprima  esibita insieme ad alcune ballerine sulle note del brano “We Can’t Stop” e poi ha ballato e cantato insieme a colui che questa estate ha fatto scatenare tutti con il brano “Blurred Lines“.

Come ultimamente fa nei suoi video, Miley Cyrus ha ammiccato a Robin Thicke lasciandosi andare ad alcuni movimenti molto espliciti. Questa sua esibizione ha diviso le opinioni del pubblico. In sala, e tra coloro che hanno seguito lo show grazie ad Internet, infatti c’è chi ha molto apprezzato questa svolta così hot della cantante ma c’è stato anche chi ha storto il naso giudicando il tutto poco consono alla situazione.

Molti sono stati coloro che in questi due giorni hanno commentato questa esibizione così particolare. L’ultima è stata l’attrice Brooke Shields la quale ha interpretato la madre di Hannah Montana il personaggio dell’omonima serie Disney che a suo tempo ha fatto approdare Miley nello star system.

L’attrice ha definito l’esibizione della figlia come “desperate” (disperata). “Ero la madre di Hannah Montana! I nostri Che cosa ho sbagliato? I nostri bambini non possono vedere questo. Penso sia un poco disperata“. La Shields ha parlato come se davvero l’educazione di Miley fosse dipesa da lei.

Inoltre, ha proseguito Brooke Shields, a suo parere l’esibizione di Lady Gaga è stata più “genuina“. Con questo l’attrice ha fatto capire che la performance della sua figlia di set proprio non le è piaciuta. Per recuperare alla sorta di ramanzina che le aveva appena fatto però, la Shields ha concluso il suo intervento con unDovete darle fiducia“. (s.e.)

Miley Cyrus- La performance delle polemiche

Get More: 2013 VMA, Artists.MTV, Music, Miley Cyrus

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in TV 31 agosto – Tre uomini e una gamba o The Woman in Black?

Il palinsesto tv di stasera domenica 31 agosto, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

50 sfumature di grigio, la stanza di Christian Grey e Anastasia Steele scelta per le riprese del film – [foto]

La suite scelta come ambientazione per la storia d’amore dei personaggi di 50 sfumature di grigio è al quattordicesimo piano dell’Hotel Fairmont di Vancouver

Entertainment

Beautiful anticipazioni 1 settembre – Lo scontro tra Liam e Quinn

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5

Entertainment

50 sfumature di grigio e l’Ice Bucket Challenge di Jamie Dornan che si diverte con Eddie Redmayne per promuovere le donazioni SLA

Due secchiate d’acqua gelida per l’attore di Christian Grey del film tratto dal romanzo erotico di E. L. James

Entertainment

I Cesaroni 6 la prima puntata in onda il 3 settembre e tutte le novità della nuova stagione

Tra addii e rientri, tra nuovi avventure e personaggi che inediti, ecco tutte le news su I Cesaroni 6

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: spunta una nuova FOTO

A distanza di oltre un anno dalla rottura ecco che arriva una nuova foto di Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme

Tag