Milan – PSV Eindhoven: orari e diretta tv

I rossoneri si giocano l’intera stagione stasera alle ore 20.45

Il Milan si gioca tutto. Stasera a San Siro ci sarà il ritorno dei preliminari di Champions League contro la formazione olandese del PSV Eindhoven. Nella gara di andata, molto equilibrata soprattutto dal punto di vista delle occasioni, i rossoneri hanno sfiorato il colpaccio andando in vantaggio con Stephan El Shaarawy ma una mezza papera di Abbiati ha regalato il pareggio alla squadra che giocava in casa.

Massimiliano Allegri è sulla graticola. Dopo la sconfitta inaspettata in quel di Verona alla prima di campionato, la sua panchina torna ad essere pericolosamente traballante. Il Milan dovrà assolutamente centrare l’obiettivo: entrare nella massima competizione europea non solo per il blasone del club ma, soprattutto, per gli introiti economici che permetteranno di fare mercato.

Tra i giocatori più attesi c’è sicuramente Mario Balotelli che non è ancora riuscito, in questo avvio di stagione, ad essere il cardine di questo Milan. In difesa, al posto di Kevin Constant, tornerà Mattia De Sciglio; a centrocampo, oltre a De Jong e Montolivo, è probabile l’inserimento di Muntari per dare consistenza alla linea mediana.

La società di Via Turati è dunque attesa allo snodo cruciale della stagione. Siamo solo alla terza partita ufficiale ma i rossoneri avranno l’obbligo di non fallire il grande obiettivo. Basterà anche il pareggio per 0-0 o la vittoria in questa sfida che si prospetta molto interessante: i ragazzi di Cocu si sono mostrati aggressivi e veloci anche se peccano di inesperienza, vista la giovanissima età media, in campo europeo.

Il ritorno del preliminare verrà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5 dalle ore 20.45 oppure su Premium Calcio o su Sky nei canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Ivy sostituisce Steffy

Steffy Forrester, interpretata da Jacqueline Macinness Wood lascia la serie e cede il posto a Ivy Forrester

Entertainment

Gigi D’Alessio domani a Ballando con le stelle in veste di “Ballerino per una notte”

Continua la messa in onda di Ballando con le stelle che ogni sabato sera propone il ballerino per una notte, dopo Simona Ventura, Violetta, Fabio Insinna sul palco si esibirà Gigi D’Alessio

Entertainment

ATP Parigi-Bercy Federer vs Raonic – Djokovic vs Murray orari, diretta tv e streaming

Grandi match nell’ultimo Master 1000 stagionale: Roger Federer vs Milos Raonic, Novak Djokovic vs Andy Murray. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming dei quarti di finale

Entertainment

Pia de Il segreto è incinta di Olmo: quale sarà la reazione dell’uomo? VIDEO

Il segreto sta per rivelarci una grande sorpresa: la povera Pia scopre di essere in attesa di un figlio, e il papà è Olmo!

Entertainment

The Vampire Diaries 6×06 video, anticipazioni e trama puntata di giovedì 6 novembre

Damon è tornato a Mystic Falls e The more you ignore me, the closer I get è il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 6

Lifestyle

Micol Olivieri ha rischiato la morte per dare alla luce Arya

Micol Olivieri, l’ex attrice bambina che aveva iniziato a 9 anni con il cortometraggio “Turno di notte” con Leo Gullotta e che ora interpreta Alice […]

Tag