Kristen Stewart e Robert Pattinson: tutte le novità

Gli attori sono impegnati con il lavoro

Dopo la fine turbolenta della loro storia d’amore, forse la più seguita di tutta l’estate, Kristen Stewart e Robert Pattinson ora sono impegnati con i rispettivi lavori. Robert Pattinson era stato scelto dalla maison Dior come testimonial per la campagna pubblicitaria delle fragranze maschili Dior Homme.

Alcuni portavoce della casa di moda avevano dichiarato: “La Maison Dior è lieta di annunciare che l’attore Robert Pattinson sarà il nuovo volto di Dior Homme. L’attore ha dimostrato grandi capacità interpretative, scegliendo film diversi come ‘Remember Me’ di Allen Coulter, ‘Come l’acqua per gli elefanti’ di Francis Lawrence, in cui ha recitato al fianco di Reese Witherspoon, o con il suo ruolo di ‘Bel-Ami’, il famoso personaggio di Maupassant”.

Il set è stato diretto dal fotografo americano Nan Goldin e dal regista francese Romain Gavras a dirigere la nuovissima campagna pubblicitaria dell’attore di “Twilight”. Nelle fotografie Robert appare con la sua inconfondibile e caratteristica aria afflitta. “Vivete liberi, veloci e forti” sono le parole che hanno scritto sulla pagina Twitter ufficiale di Dior. Robert appare nelle foto rese pubbliche dal Twitter ufficiale di Dior con un look molto curato, e uno sguardo sensuale mentre ammicca alla modella Camille Rowe dentro una vasca da bagno, sul tetto di una casa oppure su una scala antincendio a New York.

Lo spot vero e proprio uscirà a settembre ma nel frattempo è stato rilasciato il teaser ufficiale che è stato girato come se fosse all’interno di un Kinetoscope dei vecchi tempi così il video è chiaro e nitido per far crescere l’attesa. Il teaser è stato realizzato per le strade di New York da Hedi Xandt, artista concettuale.

Nel frattempo Kristen Stewart è impegnata sul set di due film: Camp X-Ray dove interpreta la parte di una soldatessa che viene affidata alla prigione di Guantanamo e Slis Maria dove interpreta l’assistente di una diva del teatro. E’ stata avvistata in questi giorni a Los Angeles con un nuovo tatuaggio, molto probabilmente per copione del film Slis Maria.

L’attrice è apparsa con un occhio di Buddha sull’braccio destro ma non ci sarebbe da stupirsi se il tatuaggio fosse vero vista la passione per l’inchiostro di Kristen. La notizia di questi giorni è che Kristen interpreterà anche il ruolo della musa ispiratrice nel film The Big Shoe. Anche in questa pellicola interpreta un ruolo molto diverso da quelli che è abituata a interpretare infatti è un genere erotico/fetish.

Del cast faranno parte anche Jim Sturgess, nel ruolo del protagonista, ed Elizabeth Banks. Per ora del film ci sono ancora pochissime notizie. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Laura Pausini nuda in concerto, nega e risponde a tutti gli italiani

La reazione infuocata di Laura Pausini arriva su Facebook con un lungo messaggio, ecco tutto quello che c’è da sapere sulle conseguenze del suo incidente hot a Lima

Lifestyle

Jennifer Lawrence single, Nicholas Hoult l’ha lasciata

Jennifer Lawrence è stata lasciata dal suo storico fidanzato, il mondo del gossip trema!

Lifestyle

Leonardo DiCaprio si schiera dalla parte di Orlando Bloom e ride di Justin Bieber

Ad assistere alla rissa sfiorata tra Orlando Bloom e Justin Bieber a Ibiza c’era anche Leonardo DiCaprio che non ha fatto segreto per chi tifava, come riporta The Mirror

Entertainment

The Big Bang Theory si ferma, ancora nessun accordo con gli attori

Non è ancora stata trovata una soluzione riguardo l’aumento di salario richiesto da una parte del cast e le riprese dell’ottava stagione di Big Bang Theory vengono posticipate

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 1 Agosto

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 trasmettendo una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” che sarà dedicata al Trono Classico con la terza parte del percorso di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Entertainment

Osvaldo vicinissimo all’Inter, a ore l’annuncio

Osvaldo sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra, con uno scambio alla pari con Taider

Tag