Kate e William: appartamento per i suoceri

La coppia ha predisposto un appartamento per i genitori di lei

Lo scorso 22 luglio Kate Middleton ha dato alla luce il suo primogenito, il Principe George Alexander Louis. Dopo le due giornate passate in ospedale la coppia si è recata a Kensington Palace dove è rimasta per un po’. Per far vivere dei primi mesi tranquilli al piccolo George però, Kate e William si sono trasferiti in campagna e più precisamente a Bucklebury nella casa dei genitori della Duchessa di Cambridge.

Dopo un periodo di relax lontano dalla caotica Londra però, la coppia reale deve ricominciare ad occuparsi degli impegni ufficiali e a breve la famiglia si trasferirà definitivamente a Kensington Palace. Proprio legato a questa notizia il “Mail on Sunday” ha rivelato che per volere di Kate Middleton, nella nuova casa è stato predisposto un appartamento anche per i genitori della Duchessa.

La parte di casa destinata a Carole e Michael Middleton è composta da due camere da letto, un bagno, un salotto e una sala da pranzo. La decisione di far trasferire i genitori della Duchessa è dovuta al fatto che la coppia reale non ha previsto l’assunzione di una tata e quindi i nonni potranno aiutare la neomamma a prendersi cura del piccolo George.

Oltre all’appartamente destinato ai genitori di Kate Middleton, Kensington Palace ha venti camere da letto e una nursery. Per restaurare la dimora è stata spesa la bellezza di 20.000 sterline. Nonostante l’appartamento però Carole e Michael Middleton possiedono già una casa nel centro di Londra, vicina a Kensington, quindi non abiteranno sempre con Kate e William per fare in modo che la coppia possa vivere in pieno l’esperienza della famiglia. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming The Big Bang Theory 8×06

The Big Bang Theory 8×06 riassunto trama e streaming nuova puntata con promo video

Entertainment

La strada dritta streaming video prima puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come rivedere la prima puntata della fiction di Rai1 con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come fare a vedere la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con il percorso di Teresa Cilia

Lifestyle

Nessuna relazione tra Teo Mammucari e Francesca Chillemi: lui è innamorato di una sconosciuta

Nata una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo

Lifestyle

Luca Argentero e Myriam Catania: addio alle voci di crisi

La coppia più invidiata dello showbiz da’ un calcio sonoro alle voci di crisi. Eccoli sorridenti ed innamorati durante una romantica serata.

Tag