Kate e William: appartamento per i suoceri

La coppia ha predisposto un appartamento per i genitori di lei

Lo scorso 22 luglio Kate Middleton ha dato alla luce il suo primogenito, il Principe George Alexander Louis. Dopo le due giornate passate in ospedale la coppia si è recata a Kensington Palace dove è rimasta per un po’. Per far vivere dei primi mesi tranquilli al piccolo George però, Kate e William si sono trasferiti in campagna e più precisamente a Bucklebury nella casa dei genitori della Duchessa di Cambridge.

Dopo un periodo di relax lontano dalla caotica Londra però, la coppia reale deve ricominciare ad occuparsi degli impegni ufficiali e a breve la famiglia si trasferirà definitivamente a Kensington Palace. Proprio legato a questa notizia il “Mail on Sunday” ha rivelato che per volere di Kate Middleton, nella nuova casa è stato predisposto un appartamento anche per i genitori della Duchessa.

La parte di casa destinata a Carole e Michael Middleton è composta da due camere da letto, un bagno, un salotto e una sala da pranzo. La decisione di far trasferire i genitori della Duchessa è dovuta al fatto che la coppia reale non ha previsto l’assunzione di una tata e quindi i nonni potranno aiutare la neomamma a prendersi cura del piccolo George.

Oltre all’appartamente destinato ai genitori di Kate Middleton, Kensington Palace ha venti camere da letto e una nursery. Per restaurare la dimora è stata spesa la bellezza di 20.000 sterline. Nonostante l’appartamento però Carole e Michael Middleton possiedono già una casa nel centro di Londra, vicina a Kensington, quindi non abiteranno sempre con Kate e William per fare in modo che la coppia possa vivere in pieno l’esperienza della famiglia. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Real Madrid vs Barcellona orari, diretta tv e streaming El Clasico al Santiago Bernabeu

Tempo di grande sfide nella Liga Spagnola, arriva El Clasico con Real Madrid e Barcellona. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming del match del Santiago Bernabeu

Entertainment

Il Principe anticipazioni ultima puntata 31 ottobre – il finale

Il thriller poliziesco si avvicina alla conclusione della prima stagione

Entertainment

The Vampire Diaries 6 news, Ian Somerhalder lascia Nikki Reed

La sua compagna dovrà stare fuori dal set di The Vampire Diaries, lo hanno detto i produttori e Ian accetta in silenzio

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 25 ottobre

Scopri con noi cosa accadrà nella puntata di oggi dei Legàmi, la soap opera di Rai1 che vede protagoniste le meravigliose Diana Chaves e Joana Santos

Entertainment

I Cesaroni 6 streaming video e anticipazioni della nona puntata di domani, Rudi va via

Alice è incinta e torna con Francesco, Nina non vuole diventare medico e Rudi sconvolge tutti con la notizia dell’addio, ecco tutto quello che succederà domani

Entertainment

Il segreto di Raimundo oggi verrà finalmente svelato – Anticipazioni

La telenovela Il segreto ci riserva sempre grandi emozioni: questo pomeriggio scopriremo finalmente cosa nasconde Raimundo!

Tag