Kate e William: appartamento per i suoceri

La coppia ha predisposto un appartamento per i genitori di lei

Lo scorso 22 luglio Kate Middleton ha dato alla luce il suo primogenito, il Principe George Alexander Louis. Dopo le due giornate passate in ospedale la coppia si è recata a Kensington Palace dove è rimasta per un po’. Per far vivere dei primi mesi tranquilli al piccolo George però, Kate e William si sono trasferiti in campagna e più precisamente a Bucklebury nella casa dei genitori della Duchessa di Cambridge.

Dopo un periodo di relax lontano dalla caotica Londra però, la coppia reale deve ricominciare ad occuparsi degli impegni ufficiali e a breve la famiglia si trasferirà definitivamente a Kensington Palace. Proprio legato a questa notizia il “Mail on Sunday” ha rivelato che per volere di Kate Middleton, nella nuova casa è stato predisposto un appartamento anche per i genitori della Duchessa.

La parte di casa destinata a Carole e Michael Middleton è composta da due camere da letto, un bagno, un salotto e una sala da pranzo. La decisione di far trasferire i genitori della Duchessa è dovuta al fatto che la coppia reale non ha previsto l’assunzione di una tata e quindi i nonni potranno aiutare la neomamma a prendersi cura del piccolo George.

Oltre all’appartamente destinato ai genitori di Kate Middleton, Kensington Palace ha venti camere da letto e una nursery. Per restaurare la dimora è stata spesa la bellezza di 20.000 sterline. Nonostante l’appartamento però Carole e Michael Middleton possiedono già una casa nel centro di Londra, vicina a Kensington, quindi non abiteranno sempre con Kate e William per fare in modo che la coppia possa vivere in pieno l’esperienza della famiglia. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Recensione Maraviglioso Boccaccio: i fratelli Taviani deludono. Perché?

“Che barba, che noia”, si lamentava Sandra Mondaini con il marito Raimondo al termine di ogni episodio della celebre sit-com Casa Vianello. Più o meno lo stesso potrebbe dire qualsiasi spettatore che abbia la sfortuna di imbattersi in Maraviglioso Boccaccio, ultimo attesissimo film di Paolo e Vittorio Taviani.

Lifestyle

Jessica Biel e Justin Timberlake lasciano Los Angeles

L’attrice e il cantante scappano da Hollywood per poter crescere il bambino in arrivo lontano dai riflettori

Entertainment

Chievo vs Milan orari diretta tv e streaming, probabili formazioni (sabato 28 febbraio) Serie A

Scopri gli orari della diretta tv e streaming della sfida Chievo-Milan, con le probabili formazioni

Entertainment

Marco Mengoni Esseri Umani video ufficiale e testo

Alla regia Cosimo Alemà, ecco il nuovo video di Marco Mengoni dal titolo Esseri Umani

Entertainment

Il Bosco terza puntata, Damiani contro Alex

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntata della serie tv Il Bosco

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – A Puente Viejo arriva la vera Aurora

La finta Aurora crea scompiglio a Puente Viejo, ma ecco arrivare la vera figlia di Pepa e Tristan

Tag

-->