Justin Bieber nuota con gli squali

La popstar ha fatto l’ennesima follia

Justin Bieber si trova in vacanza alle Bahamas ed è per questo motivo che il quartiere di Calabasas dove vive in questo periodo è stato particolarmente tranquillo. Per non annoiarsi troppo in vacanza tra una passeggiata e un bagno nel mare ha pensato bene di nuotare con gli squali. Il beniamino delle teenagers non si smentisce mai e anche questa volta ha voluto lasciare le Beliebers a bocca aperta facendo qualcosa di veramente pericoloso.

Il sito TMZ è entrato in possesso delle foto esclusive che ritraggono il giovane cantante canadese con i suoi amici mentre entrano in acqua con un branco di squali nutrice. Non si trovava in un acquario o in una zona protetta ma bensì in mare nei pressi del molo dello Staniel Cay Yatch Club.
Una fonte ha dichiarato: “Tranquilli, non c’è da preoccuparsi”. Sembra che quel tipo di squalo non sia una razza aggressiva nei confronti dell’uomo quindi Justin non avrebbe corso nessun pericolo. Gli squali nutrice sono abituati a nuotare in acque basse e la possibilità che possano attaccare l’uomo perché sono affamati è comunque molto alta.

Justin, come al solito, ha corso un bel rischio a stare in mare con gli squali che nuotavano intorno perché avrebbero potuto attaccare in qualsiasi momento. La popstar è sembrata a proprio agio mentre era in mare con gli squali e non è sembrato assolutamente spaventato e non ha percepito il minimo pericolo. Le vacanze di Justin sono giunte al termine infatti è già alle prese con il lavoro; ha fatto uno shooting per Adidas durante il quale sembra essersi divertito molto.

E’ invece del 26 agosto il Tweet che ha postato sul suo profilo in cui dice che sta lavorando con il collega ed amico Pharrell Williams.

Le Belieber si stanno chiedendo a quale progetto le due star stanno lavorando; molto probabilmente Justin con il suo team sta progettando un rientro sulle scene in grande stile. Il 26 settembre tornerà sul palco e si esibirà nuovamente con i suoi successi nella speranza che la pausa estiva possa giovare al suo comportamento sopra le righe che quotidianamente fa parlare di lui.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->