James Franco, presentato a Venezia il trailer del documentario che gli ha dedicato Marina Abramovic

“James Franco, L’ultimo Unicorno”, è il titolo del docufilm firmato alla regina della performing art Maria Abramovic

L’attore e regista californiano – che partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 sia con la regia della sua seconda pellicola Child of God, sia in veste di attore con il film Palo Alto – interpreta se stesso in un docufilm a lui dedicato, una sorta di backstage della sua vita: “James Franco: The Last Unicorn” di Marina Abramovic, a cura di Milica Zec. Il party de L’Uomo Vogue in laguna, che come sempre precede l’inizio del Festival, è stato l’occasione per presentare in anteprima esclusiva il trailer della pellicola diretta dalla Abramovic, regina dell’evento.

 

Location della presentazione, la Terrazza Maserati (Maserati è il nuovo main sponsor della Mostra del Cinema), spazio centrale della rassegna cinematografica veneziana dedicato a interviste, incontri, cocktail ed eventi. A ricevere gli ospiti italiani e internazionali e tutta la giuria del Festival, Franca Sozzani, direttore de L’Uomo Vogue, che dedicata la copertina di settembre a Franco, e il CEO di Maserati Harald Wester. (r.v)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->