Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni della prossima stagione

Ecco tutte le novità sull’amata serie tv

La seconda stagione di “Che Dio ci aiuti” ha avuto un gran successo; le avventure della strampalata Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e di tutti gli altri personaggi che popolano il convitto modenese del Convento degli Angeli hanno coinvolto milioni di telespettatori.

Il piccolo Davide, interpretato da Cesare Kristian Favoino, ha commosso il pubblico con le sue letterine all’Angelo custode, e nell’ultimo episodio viene “adottato” da Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi), che si sono dichiarati il loro amore reciproco. Ancora prima che finisse la seconda stagione, si è iniziato a vociferare sulla possibilità di un seguito, che però non è ancora stato ufficializzato.

Il produttore Luca Bernabei ha dichiarato che proseguiranno con la nuova linea, adottata già durante la seconda stagione: i primi episodi infatti erano collegati ciascuno ad un crimine, rendendo la serie tv una fiction poliziesca. Nel corso del secondo ciclo di episodi, la produzione ha deciso di abbandonare il genere e di abbordare tematiche del mondo del sociale.

Le novità più succose riguardano il cast: i protagonisti principali rimarranno, compreso il piccolo Cesare, ma ci sarà probabilmente una new entry. Alcune indiscrezioni rivelano che a completare il potrebbe essere Laura Chiatti, nei panni di una biondina snob e precisina, in netto contrasto con un’Azzurra distratta e combinaguai. Laura potrebbe portare scompiglio proprio nella vita di Azzurra, distruggendo la relazione appena sbocciata tra il personaggio di Chillemi e il suo Guido.

In attesa di vedere come evolveranno le vicende personali di ogni protagonista, gli attori si dichiarano tutti entusiasti della bella esperienza delle prime due stagioni, pronti a tornare sul set non appena la produzione avrà terminato i lavori sulla terza serie di episodi. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->