Belen Rodriguez: addio a Formentera, il matrimonio l’attende

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la data tanto attesa

La famiglia Rodriguez ha lasciato la splendida isola di Formentera. C’è un evento importante: il matrimonio di Belen che si terrà il 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara. L’addio alla meraviglia delle Baleari è stato suggellato con un ultimo scatto che la showgirl argentina ha voluto postare sul suo profilo Instagram.

Nell’immagine la futura moglie di Stefano De Martino abbraccia la cognata Adelaide, grande amica di sua sorella Cecilia. Proprio la più piccola della nidiata Rodriguez è al centro del gossip di fine estate. Fa infatti discutere la sua relazione con Francesco Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Belen e Adelaide

I molti fan di Teresanna Pugliese, la cui storia col modello di Taranto è terminata da alcune settimane, non hanno assolutamente gradito questa scelta. Tornando a Belen e alle imminenti nozze, la location già pullula di inviati e giornalisti che chiedono informazioni ed eventuali novità sul giorno del fatidico sì. Alle ore 18 di venerdì 20 – compleanno della showgirl – la conduttrice di Italia’s Got Talent arriverà all’Abbazia di Santo Spirito con il suo abito bianco per dare il via ad una notte indimenticabile.

La location delle nozze a Comignago

L’attesa sta ormai per finire e tutto si sta preparando nei minimi dettagli per quello che, con molta probabilità, sarà uno degli eventi mediatici di quest’anno. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->