50 sfumature di grigio: Christian Cooke sarà Christian Grey

Un nuovo candidato per il ruolo del bel miliardario

Il toto-nome continua ad impazzare sul web, mentre la produzione sta lavorando sui casting per la selezione degli attori che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele. Infatti il film 50 sfumature di grigio, tratto dall’omonimo libro della scrittrice E. L. James, non ha ancora un cast, anche se la sua uscita si avvicina di giorno in giorno: l’arrivo nelle sale americane è previsto per il 1° agosto 2014, mentre in Italia dovrebbe uscire il 18 settembre del prossimo anno.

In attesa che la produzione compia la scelta definitiva, i fan hanno già indicato i loro attori preferiti come possibili interpreti dei personaggi principali. Tra i più quotati per il ruolo di Anastasia Steele, permangono nelle classifiche dei fan Alexis Bledel, conosciuta come la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, ed Emilia Clarke, la protagonista della serie tv “Il trono di spade”.

Per interpretare il ruolo del bel Mr. Grey invece, gli amanti delle sfumature scelgono Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”; Ian Somerhalder, bel vampiro sexy di “The Vampire Diaries”; Henry Cavill, da poco al cinema nei panni del supereroe in “Superman – L’uomo d’acciaio”.

Un nuovo nome spunta nelle classifiche dei fan: si tratta di Christian Cooke, classe 1987, non ancora molto conosciuto in Italia. Nonostante sia giovanissimo, l’attore ha già una lunga carriera televisiva alle spalle, ed ha da qualche anno esordito al cinema. Da un mese è nelle sale inglesi con il film “Romeo and Juliet”, di Carlo Carlei.

Non c’è ancora nulla di definitivo, per quanto riguarda il cast, quindi non resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte della produzione. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Braccialetti Rossi, la gaffe di Mirko Trovato in eurovisione

Tutta colpa dell’emozione ma non appena Mirko Trovato, alias Davide, commette la sua gaffe sul web partono gli sfottò. Ma le fan lo difendono e lui si scusa.

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Tag

-->