Una grande famiglia 2: intervista a Stefania Rocca

L’attrice ci rivela alcune anticipazioni della prossima stagione

Questo autunno andrà in onda su Rai1 la seconda stagione di una delle serie tv più amate dagli italiani. Si tratta di “Una grande famiglia”, la cui prima edizione è stata trasmessa nel 2012 ottenendo un successo strepitoso.

In attesa della prima delle 8 nuove puntate, su Tvblog è uscita un’intervista a Stefania Rocca, l’attrice che interpreta la moglie di Edoardo Rengoni. Chiara, questo il suo nome su set, si trova in una situazione alquanto complicata: “E’ completamente frastornata. Era quella che pensava solo allo shopping, e la morte di Edoardo le cambia la vita. Cambia carattere. Ma dopo tutta questa fatica Edoardo non è morto”.

Infatti il primogenito della famiglia Rengoni, interpretato da Alessandro Gassman, aveva inscenato la sua morte simulando un incidente aereo; nell’ultima puntata della scorsa stagione però ricompare improvvisamente davanti alla sua famiglia riunita a tavola. A questo punto le cose per Chiara diventano difficili. “Ancora di più se poi ti sei fidanzata con il fratello e aspetti un figlio da lui”, racconta Stefania Rocca.

Questa è la prima novità che dovrà affrontare Edoardo: sua moglie, credendosi vedova, si è riavvicinata a suo cognato Raoul (Giorgio Marchesi), con cui già in passato aveva avuto una relazione, e ora i due aspettano un bambino. Non è ancora chiaro se Chiara e Raoul intendano mantenere il segreto sulla loro relazione il più possibile, o se confesseranno tutto ad Edoardo.

Quello che Stefania ci svela è che la scelta tra i due uomini sarà solo ed esclusivamente di Chiara: “E’ lei che ha scelto Edoardo dopo essere stata con Raoul. E continuerà a scegliere anche nella seconda stagione”. Per saperne di più, non resta che attendere l’arrivo della fiction. Nel frattempo sul web è possibile vedere un prequel, composto da sei puntate di 7 minuti ciascuna, in cui viene raccontata la storia dei personaggi principali della famiglia Rengoni, vent’anni prima degli eventi della serie tv. (g.s.)

Backstage di “Una grande famiglia 2″

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: tutte le news

Scopriamo insieme le ultime news sul matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 26 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata andata in onda domenica 26 aprile di Il Segreto

Entertainment

Il Segreto – Jacinta lascia Puente Viejo ma…

Nelle prossime puntate de Il Segreto la malefica Jacinta Ramos si verdà costretta a lasciare Puente Viejo ma il suo sarà un arrivederci e non un addio

Entertainment

Facebook e le nuove notifiche, ecco cosa cambia

Un nuovo sistema di notifiche per Facebook verrà lanciato dapprima negli USA, sebbene per ora ancora non sappiamo quando

Tag

-->