Justin Bieber nel video di Majeor Ali senza maglietta

Nuova collaborazione per la popstar

Justin Bieber è appena stato investito da uno scandalo che lo ha visto nuovamente al centro dell’attenzione mediatica dopo che si è esibito davanti alla nonna, nel giorno del ringraziamento, completamente nudo con solamente la chitarra a coprire le sue parti intime. Dopo un’estate passata a folleggiare e combinare guai Justin si è anche dato al lavoro ed ha partecipato alle riprese del video musicale di Maejor Ali in collaborazione con Juicy J del brano che si intitola Lolly.

Nel video appare senza maglietta e sfoggia tutti i suoi nuovi tatuaggi sul suo fisico scolpito che farà andare letteralmente le fan in delirio quando vedranno il loro idolo. Il brano deve ancora uscire ma su internet circolano già le prime immagini rubate dal set e sembra proprio che Justin si senta a proprio agio mostrando il proprio corpo del quale ne va fiero grazie al duro allenamento. Secondo i più informati sembra che il video uscirà presto, ma ormai i fan sono abituati a questo tipo di notizie dato che anche per Heartbreaker non ci sono ancora notizie.

Il video di Lolly è stato diretto dal regista Matt Alonzo ed è stato registrato lo scorso 16 agosto in uno studio di Miami, in Florida e la canzone è di Maejor Ali con Juicy J e con la partecipazione di Justin Bieber. Le Beliebers oltre a vedere Justin senza maglietta potranno anche vedere una coreografia che lascia senza fiato. Lolly, che in italiano significa “lecca lecca” è inevitabilmente pieno di doppi sensi riferiti alle ragazze e al sesso.

Justin aveva commentato sul suo profilo Twitter: “Il video sarà folle. Li faremo ballare” e dalle prime foto tratte dal set sembra che sarà proprio così. Dato che Justin ha una passione per l’hip hop non si poteva lasciar sfuggire questa occasione di collaborare con Maejor Ali e Juicy J dove per la prima volta si cimenta con il rap cantando: “Fifty for the necklace, look down at my set list/ Got your girlfriend at my crib watching Netflix/ Let’s just, admit that I’m the bestest/ Guess this, you ain’t never ever one the guest list”. Per il video della canzone purtroppo i fan dovranno aspettare ancora. (s.z.)

Justin Bieber nel video Lolly

Justin Bieber nel video Lolly

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Cara Delevingne nuda per Tom Ford: è polemica

Tom Ford ha spogliato la modella per pubblicizzare il nuovo profumo ‘Black Orchid’ e per questo rischia di essere censurato

Moda e Beauty

David Beckham e i suoi primi 40 anni da calciatore sex symbol

Ha compiuto da poco 40 anni e per l’occasione si è regalato una festa a Marrakesh e il profilo Instagram

Lifestyle

Hai un tatuaggio? L’Apple Watch non funziona

L’orologio decretato da tutti come la vera invenzione del futuro, ha una “pecca”: non funzionerebbe sui polsi tatuati

Entertainment

Amici 14: Accuse nei confronti di Emma e Briga da parte di Loredana Bertè

Durante il talent Loredana Bertè chiamata a giudicare Briga lo accusa d’aver profanato “Imagine” di John Lennon, Emma se ne prende la responsabilità e accusa anche quest’ultima

Entertainment

Bundesliga, cade il Bayern Monaco

A Leverkusen si ferma la squadra di Guardiola, testa alla Champions?

Entertainment

Kurt Cobain, in arrivo un album di inediti: “Qualcosa di sorprendente”

In estate un nuovo disco di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana: qualcosa di “sorprendente”

Tag

-->