Grey’s Anatomy 10 – anticipazioni del cast

Novità sui contratti e sulle scene della prossima serie del medical drama

La trasmissione di Grey’s Anatomy 10 inizierà a partire dal 26 settembre in America su ABC.

La serie aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso dopo l’ultima puntata della nona stagione che aveva coinvolto particolarmente Richard Webber, il medico storico dell’ospedale, rimasto a terra privo di sensi.

Gli amanti del medical drama sospettano che il dottore possa lasciarci la vita ma a vedere dal contratto che l’attore ha firmato con la produzione, che durerà ancora almeno un anno, si può tranquillamente pensare che James Pickens non abbandoni la serie.

L’ex primario di chirurgia era rimasto colpito da una forte scarica elettrica causata da un corto circuito nei sotterranei del Grey-Sloan Medical Hospital dove si era recato per il black-out durante la tempesta.

 

grey's anatomy perfect storm

Perfect-Storm

 

Se il dottore non morirà tornerà forse in altre vesti durante la prossima stagione.

Nel cast di Grey’s Anatomy 10 si sono aggiunti altri attori tra cui alcuni già conosciuti dal pubblico della fiction perché interpreti di chirurgi specializzandi.

Già dalla prima puntata entreranno in gioco Heather Hemmens nel ruolo di Sasha e Bobby Campo nel ruolo di Brian, suo compagno. Entrambi rimarranno coinvolti in un incidente collegato all’episodio di una scorsa serie.

Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer sono invece i nomi degli altri nuovi attori che compariranno pian piano nella decima stagione di Grey’s Anatomy.

 

Grey's Anatomy 10 tutto il cast

Grey’s-Anatomy-10-cast

 

Grey’s Anatomy 10 arriverà in Italia il prossimo inverno nel mese di gennaio  su FoxLife mentre in America solamente tra poche settimane su ABC.

Solamente seguendo la nuova serie si potrà scoprire tutto ciò che la produttrice Shonda Rhimes ha pensato di far accadere ai chirurgi del Seattle Grace Hospital.

 

Richard Webber – Grey’ Anatomy 9×01

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Tag