Grey’s Anatomy 10 – anticipazioni del cast

Novità sui contratti e sulle scene della prossima serie del medical drama

La trasmissione di Grey’s Anatomy 10 inizierà a partire dal 26 settembre in America su ABC.

La serie aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso dopo l’ultima puntata della nona stagione che aveva coinvolto particolarmente Richard Webber, il medico storico dell’ospedale, rimasto a terra privo di sensi.

Gli amanti del medical drama sospettano che il dottore possa lasciarci la vita ma a vedere dal contratto che l’attore ha firmato con la produzione, che durerà ancora almeno un anno, si può tranquillamente pensare che James Pickens non abbandoni la serie.

L’ex primario di chirurgia era rimasto colpito da una forte scarica elettrica causata da un corto circuito nei sotterranei del Grey-Sloan Medical Hospital dove si era recato per il black-out durante la tempesta.

 

grey's anatomy perfect storm

Perfect-Storm

 

Se il dottore non morirà tornerà forse in altre vesti durante la prossima stagione.

Nel cast di Grey’s Anatomy 10 si sono aggiunti altri attori tra cui alcuni già conosciuti dal pubblico della fiction perché interpreti di chirurgi specializzandi.

Già dalla prima puntata entreranno in gioco Heather Hemmens nel ruolo di Sasha e Bobby Campo nel ruolo di Brian, suo compagno. Entrambi rimarranno coinvolti in un incidente collegato all’episodio di una scorsa serie.

Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer sono invece i nomi degli altri nuovi attori che compariranno pian piano nella decima stagione di Grey’s Anatomy.

 

Grey's Anatomy 10 tutto il cast

Grey’s-Anatomy-10-cast

 

Grey’s Anatomy 10 arriverà in Italia il prossimo inverno nel mese di gennaio  su FoxLife mentre in America solamente tra poche settimane su ABC.

Solamente seguendo la nuova serie si potrà scoprire tutto ciò che la produttrice Shonda Rhimes ha pensato di far accadere ai chirurgi del Seattle Grace Hospital.

 

Richard Webber – Grey’ Anatomy 9×01

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio si schiera dalla parte di Orlando Bloom e ride di Justin Bieber

Ad assistere alla rissa sfiorata tra Orlando Bloom e Justin Bieber a Ibiza c’era anche Leonardo DiCaprio che non ha fatto segreto per chi tifava, come riporta The Mirror

Entertainment

The Big Bang Theory si ferma, ancora nessun accordo con gli attori

Non è ancora stata trovata una soluzione riguardo l’aumento di salario richiesto da una parte del cast e le riprese dell’ottava stagione di Big Bang Theory vengono posticipate

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 1 Agosto

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 trasmettendo una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” che sarà dedicata al Trono Classico con la terza parte del percorso di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Entertainment

Osvaldo vicinissimo all’Inter, a ore l’annuncio

Osvaldo sarebbe vicino a vestire la maglia nerazzurra, con uno scambio alla pari con Taider

Entertainment

Arturo Vidal – follie del Manchester United

Vidal sembrerebbe vicino al passaggio al Manchester United nonostante le smentite del club bianconero

Entertainment

Sebastiano Rossi indagato per possesso di droga

Indagato Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, per possesso di cocaina

Tag