Grey’s Anatomy 10 – anticipazioni del cast

Novità sui contratti e sulle scene della prossima serie del medical drama

La trasmissione di Grey’s Anatomy 10 inizierà a partire dal 26 settembre in America su ABC.

La serie aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso dopo l’ultima puntata della nona stagione che aveva coinvolto particolarmente Richard Webber, il medico storico dell’ospedale, rimasto a terra privo di sensi.

Gli amanti del medical drama sospettano che il dottore possa lasciarci la vita ma a vedere dal contratto che l’attore ha firmato con la produzione, che durerà ancora almeno un anno, si può tranquillamente pensare che James Pickens non abbandoni la serie.

L’ex primario di chirurgia era rimasto colpito da una forte scarica elettrica causata da un corto circuito nei sotterranei del Grey-Sloan Medical Hospital dove si era recato per il black-out durante la tempesta.

 

grey's anatomy perfect storm

Perfect-Storm

 

Se il dottore non morirà tornerà forse in altre vesti durante la prossima stagione.

Nel cast di Grey’s Anatomy 10 si sono aggiunti altri attori tra cui alcuni già conosciuti dal pubblico della fiction perché interpreti di chirurgi specializzandi.

Già dalla prima puntata entreranno in gioco Heather Hemmens nel ruolo di Sasha e Bobby Campo nel ruolo di Brian, suo compagno. Entrambi rimarranno coinvolti in un incidente collegato all’episodio di una scorsa serie.

Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer sono invece i nomi degli altri nuovi attori che compariranno pian piano nella decima stagione di Grey’s Anatomy.

 

Grey's Anatomy 10 tutto il cast

Grey’s-Anatomy-10-cast

 

Grey’s Anatomy 10 arriverà in Italia il prossimo inverno nel mese di gennaio  su FoxLife mentre in America solamente tra poche settimane su ABC.

Solamente seguendo la nuova serie si potrà scoprire tutto ciò che la produttrice Shonda Rhimes ha pensato di far accadere ai chirurgi del Seattle Grace Hospital.

 

Richard Webber – Grey’ Anatomy 9×01

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 2 – anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile con le Battle

Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi sono pronti per il secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice 2 e che vinca il migliore, questa sera su Rai2

Entertainment

Depardieau e Ferrara sfidano Cannes con il film su Strauss Kahn

Welcome to New York, il nuovo film di Aber Ferrara con Gerard Depardieau, racconterà la scandalosa vicende legata a Strauss Kahn e alle accuse di molestia sessuale, ma Cannes lo bandisce e allora finirà direttamente online

Lifestyle

Belen Rodriguez infuriata su Facebook, ecco perché

La showgirl argentina non accetta le accuse contro il suo programma Come mi vorrei e Selvaggia Lucarelli la difende

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro mercoledì 23 aprile

In prima tv su Rai 1 Il giorno in più con Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto

Entertainment

Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne festeggia senza Tommaso Scala

Ieri la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha compiuto 22 anni e come mostrano le foto su Instagram il suo compleanno non l’ha passato insieme a Tommaso Scala

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Tag