Grey’s Anatomy 10 – anticipazioni del cast

Novità sui contratti e sulle scene della prossima serie del medical drama

La trasmissione di Grey’s Anatomy 10 inizierà a partire dal 26 settembre in America su ABC.

La serie aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso dopo l’ultima puntata della nona stagione che aveva coinvolto particolarmente Richard Webber, il medico storico dell’ospedale, rimasto a terra privo di sensi.

Gli amanti del medical drama sospettano che il dottore possa lasciarci la vita ma a vedere dal contratto che l’attore ha firmato con la produzione, che durerà ancora almeno un anno, si può tranquillamente pensare che James Pickens non abbandoni la serie.

L’ex primario di chirurgia era rimasto colpito da una forte scarica elettrica causata da un corto circuito nei sotterranei del Grey-Sloan Medical Hospital dove si era recato per il black-out durante la tempesta.

 

grey's anatomy perfect storm

Perfect-Storm

 

Se il dottore non morirà tornerà forse in altre vesti durante la prossima stagione.

Nel cast di Grey’s Anatomy 10 si sono aggiunti altri attori tra cui alcuni già conosciuti dal pubblico della fiction perché interpreti di chirurgi specializzandi.

Già dalla prima puntata entreranno in gioco Heather Hemmens nel ruolo di Sasha e Bobby Campo nel ruolo di Brian, suo compagno. Entrambi rimarranno coinvolti in un incidente collegato all’episodio di una scorsa serie.

Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer sono invece i nomi degli altri nuovi attori che compariranno pian piano nella decima stagione di Grey’s Anatomy.

 

Grey's Anatomy 10 tutto il cast

Grey’s-Anatomy-10-cast

 

Grey’s Anatomy 10 arriverà in Italia il prossimo inverno nel mese di gennaio  su FoxLife mentre in America solamente tra poche settimane su ABC.

Solamente seguendo la nuova serie si potrà scoprire tutto ciò che la produttrice Shonda Rhimes ha pensato di far accadere ai chirurgi del Seattle Grace Hospital.

 

Richard Webber – Grey’ Anatomy 9×01

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber pentito e cambiato dopo i guai

Il cantante ammette di aver voltato pagina dopo i problemi personali e giudiziari del 2014

Entertainment

Incidente Fernando Alonso: persa la memoria, un buco di 20 anni per il pilota spagnolo

Notizia shock riguardo l’incidente di Fernando Alonso, il pilota ha perso la memoria dopo lo schianto, causando un vuoto di 20 anni

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, la fuga di Maria e Gonzalo, la morte di Federico – VIDEO

Finalmente una buona notizia in arrivo per tutti gli amanti della soap Il Segreto: nelle prossime puntate la giovane Maria prenderà la decisione di fuggire da Puente Viejo assieme al suo amato Gonzalo!

Entertainment

Hai gli occhi marroni ma li vuoi azzurri? Niente lenti colorate, ecco come si può

Una rapida procedura medica potrebbe finalmente aiutarvi a realizzare questo sogno di natura estetica.

Lifestyle

iPhone 6S, novità da AppleInsider: 2GB di RAM e Apple SIM

L’indiscrezione proviene da un contatto molto vicino all’azienda di Cupertino, già protagonista in passato di alcune importanti soffiate sui prodotti Apple

Entertainment

Il tumore di Bruce Dickinson degli Iron Maiden – ultime news

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni di Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, colpito da un tumore alla lingua

Tag

-->