Glee 5: l’ episodio dedicato a Cory Monteith

La puntata dedicata all’attore scomparso si intitolerà “The Quarterback”

Per i moltissimi fan di “Glee” l’improvvisa scomparsa di Cory Monteith è stata un duro colpo. Subito dopo la notizia gli appassionati della serie hanno subito iniziato a riflettere su quello che sarebbe stato il futuro del loro telefilm preferito.

Inizialmente il produttore della serie, Ryan Murphy, aveva deciso di chiudere definitivamente ma poi, dopo aver ragionato anche con i membri del cast, ha deciso che l’avventura sarebbe andata avanti portando sempre nel cuore il personaggio di Finn Hudson interpretato da Monteith. Anche la compagna di Cory, sia sul set che nella vita reale, Lea Michele ha detto che ritornare a lavorare l’avrebbe aiutata a superare questo momento così difficile e doloroso.

Cosa certa è che nella quinta stagione di “Glee” il terzo episodio sarà dedicato a Finn Hudson e sarà intitolato “The Quarterback“. Questo è un titolo molto evocativo. Nella prima puntata della prima serie infatti, Finn era il quarterback della squadra di football della scuola, popolare, ammirato da tutti e fidanzato con la biondissima Quinn Fabray (Dianna Agron) capo delle cheerleader.

Con un astuto tranello il professor Will Schuester (Matthew Morrison) riesce a far entrare Finn nel suo Glee Club, Le Nuove Direzioni, ed il resto è storia. Dal titolo dell’episodio dedicato a Cory Monteith si percepisce che la puntata racconterà della storia di questo personaggio molto amato dal pubblico per la sua sincerità ed lealtà.

Jane Lynch, l’attrice che veste i panni della coach Sue Sylvester, si è espressa così circa le riprese di “The Quarterback“: “Sarà terribile. Deve essere fatto ma sarà orribile”. Una cosa certa è che questa puntata farà piangere dall’inizio alla fine.

Come d’abitudine gli attori impegnati sui set postano sui vari social network foto della loro giornata e piccoli dettagli rivelatori. Su Twitter Lea Michele ha pubblicato uno scatto di un accessorio che stava indossando sul set. I suoi follower si sono emozionati alla vista di questo oggetto dal quale traspare tutto l’amore che Lea prova ancora per Cory. (s.e.)

Collana

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: tutte le news

Scopriamo insieme le ultime news sul matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 26 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata andata in onda domenica 26 aprile di Il Segreto

Entertainment

Il Segreto – Jacinta lascia Puente Viejo ma…

Nelle prossime puntate de Il Segreto la malefica Jacinta Ramos si verdà costretta a lasciare Puente Viejo ma il suo sarà un arrivederci e non un addio

Entertainment

Facebook e le nuove notifiche, ecco cosa cambia

Un nuovo sistema di notifiche per Facebook verrà lanciato dapprima negli USA, sebbene per ora ancora non sappiamo quando

Tag

-->