Elisabetta Canalis e Aida Yespica, foto hot da Malibu

Le due showgirl si divertono in piscina per la gioia dei tanti ammiratori

E’ sbocciata una nuova amicizia in questa estate 2013. Dopo aver partecipato ad un party a Los Angeles, le due bellezze fanno ormai coppia fissa. In comune, oltre ad un fisico mozzafiato e curve sinuose, c’è anche un passato da fidanzate con ex calciatori. Elisabetta Canalis è stata il grande amore del bomber Bobo Vieri mentre la venezuelana Yespica ha avuto una relazione con il difensore di Roma e Genoa Matteo Ferrari.

Elisabetta Canalis e Aida Yespica a Malibu

Sul web stanno girando alcuni scatti che stanno facendo letteralmente girare la testa ai tanti ammiratori delle due showgirl. Infatti le due star televisive si sono fatte immortalare in tutto il loro splendore – evidenziato ancor di più dai costumi succinti – in una villa a Malibu. Aida ed Elisabetta hanno posato spalla a spalla divertendosi tra un tuffo e l’altro.

Elisabetta Canalis con un’amica

Le immagini sono state postate sul profilo della showgirl italiana che si è inserita molto bene negli ambienti del jet set americano. La sudamericana, invece, si è recata negli Stati Uniti per trascorrere le vacanze. Tra le due showgirl è subito nata una grande amicizia come testimoniano i tanti scatti postati sui social network. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 6: svelato il significato della W sulla fronte degli zombie

Ecco tutte le news sulla prossima attesissima stagione di The Walking Dead.

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Qualcuno morirà nella prima puntata

Scopri con noi tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy in onda il prossimo 24 settembre sul network ABC.

Moda e Beauty

Jane Birkin: “Togliete il mio nome dalle borse”

Da più di trent’anni la Birkin è la borsa per eccellenza che porta il nome dell’attrice, ma oggi vuole distaccarsi da tutto quel mondo

Entertainment

Evan Peters parla di Lady Gaga in American Horror Story 5: “È una figata averla nello show”

Dopo Matt Bomer anche Evan Peters esprime il suo entusiasmo nel lavorare con Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story

Moda e Beauty

Sup, lo sport (di moda) dell’estate 2015

Dalla California alle nostre coste, il Sup è lo sport dell’estate che si pratica con una tavola e pagaia

Tag

-->