Elisabetta Canalis e Aida Yespica, foto hot da Malibu

Le due showgirl si divertono in piscina per la gioia dei tanti ammiratori

E’ sbocciata una nuova amicizia in questa estate 2013. Dopo aver partecipato ad un party a Los Angeles, le due bellezze fanno ormai coppia fissa. In comune, oltre ad un fisico mozzafiato e curve sinuose, c’è anche un passato da fidanzate con ex calciatori. Elisabetta Canalis è stata il grande amore del bomber Bobo Vieri mentre la venezuelana Yespica ha avuto una relazione con il difensore di Roma e Genoa Matteo Ferrari.

Elisabetta Canalis e Aida Yespica a Malibu

Sul web stanno girando alcuni scatti che stanno facendo letteralmente girare la testa ai tanti ammiratori delle due showgirl. Infatti le due star televisive si sono fatte immortalare in tutto il loro splendore – evidenziato ancor di più dai costumi succinti – in una villa a Malibu. Aida ed Elisabetta hanno posato spalla a spalla divertendosi tra un tuffo e l’altro.

Elisabetta Canalis con un’amica

Le immagini sono state postate sul profilo della showgirl italiana che si è inserita molto bene negli ambienti del jet set americano. La sudamericana, invece, si è recata negli Stati Uniti per trascorrere le vacanze. Tra le due showgirl è subito nata una grande amicizia come testimoniano i tanti scatti postati sui social network. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->