Galaxy S4: scatta la promozione “Back to school”

Gratis una Micro SD e assicurazione danni per i nuovi acquirenti

Galaxy S4, il top gamma di Samsung per il 2013 si è rivelato un altro grande successo per la società coreana, che sta costantemente aumentando le proprie quote di mercato in tutte le principali piazze mondiali. A pochi giorni dalla data prevista per l’arrivo del nuovo iPhone di Apple, Samsung prova a concentrare l’attenzione sul proprio prodotto con la campagna “Back to school”.

La proposta Samsung segue quella analoga già messa in atto negli anni precedenti, offrendo vantaggi e gadget agli acquirenti. La promozione interessa Galaxy S4 e le sue varianti Galaxy S4 Activ, Galaxy S4 Zoom e Galaxy S4 Mini. Chi acquistasse uno di questi prodotti durante l’operazione “back to school” avrà diritto gratuitamente ad una scheda di memoria microSD da 64 GB e ad un’assicurazione contro i danni accidentali al proprio dispositivo della durata di un anno.

La promozione sarà attiva dal 28 agosto al 6 ottobre e interesserà nel nostro paese i cellulari con garanzia italiana (quindi non importati e/o con garanzia Europa). L’acquirente potrà registrare il codice il codice IMEI del proprio nuovo smartphone (univoco per ogni terminale) sul sito di Samsung Exclusive, il programma di supporto dei clienti Samsung, e ricevere via mail la polizza assicurativa completa di dettagli e, entro 60 giorni, la scheda SD comodamente a casa propria.

Samsung punta ancora forte sul proprio smartphone e riaccende la battaglia contro Apple, a pochi giorni dall’ormai imminente presentazione di iPhone 5S e iPhone 5C, i nuovi e attesissimi modelli di melafonino , in programma per i primi giorni del prossimo mese di settembre. La speranza in Corea è quella di scombinare i piani di Cupertino e guadagnare ancora quote di mercato in caso di passo falso da parte dell’azienda californiana. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->