Emma Marrone e Marco Bocci: Serena Saitta rilascia dichiarazioni ufficiali

L’ex concorrente di Uomini e Donne ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale. I fan di Emma e Marco sono infuriati!

L’estate sta finendo e un anno se ne va. Un anno d’oro per Emma Marrone che si prepara ad un autunno scoppiettante, un autunno che la porterà in giro per tutta l’Italia con il suo Schiena Tour, un autunno che segnerà per lei tappe importanti e successi che certamente verranno ricordati a lungo.

Del resto il 2013 sembra essere stato l’anno di Emma Marrone e del suo ritorno sulle scene, ritorno che si è tramutato anche ritorno in classifica con risultati invidiabili, risultati che hanno certamente accresciuto la sua popolarità e che le hanno regalato immense soddisfazioni. Emma Marrone dunque si gode gli ultimi giorni di vacanza e si gode soprattutto la scoppiettante e invidiatissima storia con Marco Bocci.

La coppia dell’estate ha trascorso giorni di relax al mare, nell’amata Puglia di Emma Marrone. L’attore di Squadra Antimafia ha conosciuto i genitori di Emma e molti hanno pensato che questo potesse significare una convivenza futura, una convivenza con tutte le carte in regola. Il tempo ci dirà se le supposizioni sono state giuste o meno, il tempo ci dirà se accadrà davvero oppure se sarà stato soltanto l’ennesimo titolo a effetto e sensazionalistico dei giornali.

Quello di cui siamo certi, è che alcune voci che sono circolate su Marco Bocci e sulle sue presunte leggerezza in coppia sono state tutti infondate ed Emma Marrone potrà dormire sonni tranquilli. Tutte le dichiarazioni che Serena Saitta (ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne) avrebbe rilasciato, in realtà sarebbero prive di fondamento e soprattutto, stando a quanto ha fatto sapere la ragazza, tra lei e Marco Bocci non ci sarebbe stata alcuna relazione.

Servendosi del suo profilo di Facebook, Serena Saitta bacchetta Di Più e fa immediatamente una rettifica:

“Ciao a tutti! oggi come molti di voi ho comprato,la rivista “Di Più” ,in questa intervista ci sono alcune cose nn esatte, anzi non vere! tipo questo pezzo ritagliato… dove sembra che morivo dalla voglia di rilasciare interviste, non è così…. sono stati loro a cercarmi a convincermi. Poi non è vero che mamma è una impiegata (magari) è disoccupata da 7 anni. Queste nOn sono parole mie. Mamma ha 60 anni con problemi di salute, e vive nelle case dell’Ater. Se proprio volete, scrivete cazzate su di me…. ma lasciate in pace la mia famiglia, che non sta passando un bel periodo. Serena Saitta”.

Le dichiarazioni di Serena Saitta avevano fatto andare su tutte le furie i fan della coppia Marrone-Bocci, dichiarazioni sinceramente spiacevoli che non hanno fatto che alimentare la gioia dei sostenitori dei fidanzatini dell’estate. La frase di Serena Saitta è stata diretta e schietta “Marco è innamorato solo di se stesso”, ma visto il polverone mediatico nato dalle sue parole, la ragazza ha dovuto addirittura servirsi di un comunicato stampa pubblicato da Leggo:

“Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere. Tendo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…. sono stata contattata sempre da loro!!! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini (la portavoce di questo messaggio, ndr.), in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri!! In fede, Serena Saitta”.

Caso chiuso o altro da dire? Speriamo di poter mettere definitivamente un punto a questa vicenda.. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Emilio Pucci per Ladurée, macarons in limited edition

EMILIO PUCCI PER LADUREE, MACARONS IN LIMITED EDITION

Entertainment

Le tre rose di Eva, Emanuela Tittocchia si candida per la quarta stagione

Ancora non sono state prese decisioni ufficiali sul futuro della serie, ma l’attrice non vede l’ora di entrare nel cast

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La reunion della famiglia DiLaurentis nel quarto episodio

La famiglia DiLaurentis tornerà nel quarto episodio della sesta stagione di PLL. Cosa scopriremo sul loro conto?

Lifestyle

Uomini e donne, trono over: Graziano ha lasciato Liat per Cinzia?

Per una coppia da poco scoppiata nel programma di ‘Uomini e donne’ potrebbe esserne a sorpresa nata già un’altra

Entertainment

50 sfumature di nero – Charlize Theron nei panni di Mrs. Robinson?

Ancora indiscrezioni sull’attrice che potrebbe ricoprire il ruolo di Mrs. Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

La storia dell’uomo senza pene che ha avuto rapporti con 100 donne

Andrew Wardle soffre della cosiddetta agenesia del pene, una rara condizione medica che colpisce 1 bambino ogni 5-6 milioni

Tag

-->