Ben Affleck sarà Batman in Man of Steel

L’attore interpreterà lo scontro tra l’uomo pipistrello e l’uomo d’acciaio

Ben Affleck interpreterà Batman nel sequel di Man of Steel che uscirà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2015. La pellicola sarà uno scontro tra l’uomo pipistrello e l’uomo d’acciaio; il regista sarà sempre Zack Snyder e l’attore Henry Cavil è stato riconfermato. Ben, dopo il flop di Daredavil del 2003 diretto da Mark Steven Johnson dove ha interpretato il supereroe cieco della Marvel, decide di riprovarci nei panni di Batman.

L’uomo pipistrello interpretato dal 2005 da Christian Bale cambia volto e Ben dovrà ridare credibilità al personaggio che interpreta. Christopher Nolan lo aveva riconfermato per i capitoli successivi di Batman Begins che fanno parte della trilogia dedicata al supereroe della DC Comics; Il cavaliere oscuro del 2008 e Il cavaliere oscuro il ritorno del 2012. Affleck si dovrà inevitabilmente confrontarsi con il precedente Bruce Wayne ma il Batman di Ben affronterà anche l’altro supereroe per eccellenza: Superman.

La notizia del confronto tra Batman e Superman ha lasciato tutti i fan senza parole al Comic Con di San Diego che si è tenuto lo scorso mese. Ben Affleck sfiderà Henry Cavill quindi tra due anni vedremo l’attesissimo scontro tra l’uomo pipistrello e l’uomo d’acciaio; uno scontro tra i due supereroi più amati di sempre che si preannuncia epico. Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e della produzione internazionale della Warner Bros ha commentato: “Sapevamo che avremmo avuto bisogno di un attore straordinario per interpretare uno dei più popolari supereroi della DC Comics e Ben Affleck di sicuro è adatto a questo e anche di più”.

Ben Affleck è avvantaggiato grazie al suo talento ma anche grazie al fatto che nel 2006 interpretò il ruolo George Reeves in Hollywoodland, il Superman televisivo degli anni ’50. E grazie a questo potrebbe già sapere quali sono i punti deboli del supereroe che vola nel cielo per aiutare la povera gente in difficoltà.
Non resta che aspettare per poter vedere la tanto attesa pellicola con lo scontro epico tra i due titani: Batman e Superman. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag