Una grande famiglia 2: nuove anticipazioni

Queste le novità che ci attendono per la nuova stagione

L’ultimo episodio della prima edizione di “Una grande famiglia” ha lasciato i telespettatori a bocca aperta: il ritorno improvviso di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman), dopo la sua presunta scomparsa in un incidente aereo, sconvolge tutta la famiglia.

In particolar modo, a rimanere stupiti sono sua moglie Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi), fratello di Edoardo. I due infatti si sono riavvicinati, dopo aver avuto in passato una relazione; inoltre sono in attesa di un bambino. I fan della fiction sono in attesa di sapere se il primogenito della famiglia Rengoni verrà a sapere della relazione che intercorre tra Chiara e Raoul, o se i due amanti gliela terranno nascosta il più possibile.

Di sicuro si sa già che Edoardo sarà il personaggio centrale della prossima stagione: il mistero della sua scomparsa e poi della successiva ricomparsa sarà investigato dal commissario interpretato da Massimo Popolizio – new entry del cast – e alla fine tutto verrò chiarito.

Ma non tutti i nodi verranno sciolti: sembra infatti sia in produzione una terza stagione, che al momento si trova nelle mani degli sceneggiatori. Per il momento non resta che attendere l’arrivo sugli schermi dei nuovi episodi, che verranno trasmessi il prossimo autunno. Per i più curiosi, sul sito della Rai è possibile visionare sei brevi filmati di 7 minuti ciascuno, nei quali viene narrata la storia dei Rengoni vent’anni prima. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Tag

-->