Oscar 2014: Ellen DeGeneres sarà la presentatrice

Al timone della notte degli Oscar arriva una delle donne più potenti d’America, la versatile Ellen DeGeneres.

Dobbiamo ammettere che un po’ ce lo aspettavamo, ma soprattutto che un po’ lo speravamo. La notte degli Oscar 2014, vedrà alla conduzione Ellen DeGeneres, una delle presentatrici più amate e ricche d’America, una delle donne che ha cambiato la televisione negli States e che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di reggere palchi importanti.

La notizia non è nuovissima, l’annuncio ufficiale è arrivato il 2 agosto, ma è bene ricordarla, perché la notte degli Oscar è una della kermesse più amate del mondo, gli Oscar sono i premi per eccellenza del cinema e la manifestazione della premiazione è una delle più seguite e chiacchierate al mondo.

La scelta è ricaduta su Ellen DeGeneres perché hanno creduto in lei gli organizzatori e i pezzi grossi dell’Academy che hanno fatto sapere di riporre stima infinita verso la stessa conduttrice.

«Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo magnifico calore e la sua umanità» hanno detto i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

«E una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan, è perfetta» ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Academy, Dawn Hudson.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014, mentre l’86. Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2014. Ecco di seguito l’annuncio che è arrivato in 14o caratteri dalla stessa Ellen che non ha perso occasione per ringraziare la sua storica compagna, ormai moglie, l’attrice Portia De Rossi.

ellen oscar

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful – Ridge smaschera Bill

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia a settembre dove Brooke sarà la protagonista

Entertainment

Raffaella critica il trono di Anna a Uomini e Donne [VIDEO]

Ecco il video in cui Raffaella ha criticato il trono di Anna Munafò

Lifestyle

Nina Dobrev dice addio a Ian Somerhalder tra le lacrime

A quanto pare la relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed non è stata presa bene da Nina Dobrev che in lacrime ha lasciato una festa

Entertainment

Real Madrid vs Manchester United orari, diretta tv e streaming Guinness Cup

Grande sfida alla Guinness Cup tra il Manchester United di Louis Van Gaal e il Real Madrid di Carlo Ancelotti fresco Campione d’Europa. Vediamo tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Selena Gomez si comporta male, proprio come Justin Bieber [VIDEO]

Niente colpi di testa per la pop star Selena Gomez, solo il trailer del suo prossimo film, comportamenti molto…cattivi

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 2 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Tag