Oscar 2014: Ellen DeGeneres sarà la presentatrice

Al timone della notte degli Oscar arriva una delle donne più potenti d’America, la versatile Ellen DeGeneres.

Dobbiamo ammettere che un po’ ce lo aspettavamo, ma soprattutto che un po’ lo speravamo. La notte degli Oscar 2014, vedrà alla conduzione Ellen DeGeneres, una delle presentatrici più amate e ricche d’America, una delle donne che ha cambiato la televisione negli States e che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di reggere palchi importanti.

La notizia non è nuovissima, l’annuncio ufficiale è arrivato il 2 agosto, ma è bene ricordarla, perché la notte degli Oscar è una della kermesse più amate del mondo, gli Oscar sono i premi per eccellenza del cinema e la manifestazione della premiazione è una delle più seguite e chiacchierate al mondo.

La scelta è ricaduta su Ellen DeGeneres perché hanno creduto in lei gli organizzatori e i pezzi grossi dell’Academy che hanno fatto sapere di riporre stima infinita verso la stessa conduttrice.

«Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo magnifico calore e la sua umanità» hanno detto i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

«E una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan, è perfetta» ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Academy, Dawn Hudson.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014, mentre l’86. Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2014. Ecco di seguito l’annuncio che è arrivato in 14o caratteri dalla stessa Ellen che non ha perso occasione per ringraziare la sua storica compagna, ormai moglie, l’attrice Portia De Rossi.

ellen oscar

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, ospite alla trasmissione spagnola El Hormiguero – [immagini]

Ecco che l’attrice di 50 sfumature di grigio è stata ospite di El Hormiguero, la trasmissione televisiva spagnola

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ecco cosa accadrà ad Emma nella quinta stagione, lo rivelano Edward Kitsis e Adam Horowitz

Edward Kitsis e Adam Horowitz, executive producer di Once Upon A Time, hanno rivelato cosa accadrà ad Emma Swan nella quinta stagione

Moda e Beauty

Consigli di look per una gita in barca secondo Chiara Biasi

Viaggiatrice e sempre alla ricerca del look migliore da adattare alla situazione, Chiara Biasi lascia un consiglio a chi vuole affrontare un giorno in barca

Moda e Beauty

Must have dell’estate: il jumpsuit

Chiara Nasti propone un must have dell’estate 2015, il jumpsuit, da indossare in diversi modi ma la blogger ne propone uno per la sera

Moda e Beauty

Look of the day secondo Chiara Ferragni

La Blonde Salad più famosa al mondo posa a Manhattan Beach dando altri consigli di look e, considerando le temperature, questo sembra fare al caso vostro

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Spencer al Radley da piccola, la teoria su Instagram

Spencer è stata rinchiusa al Radley già da piccola? La teoria spopola su Instagram

Tag

-->