Oscar 2014: Ellen DeGeneres sarà la presentatrice

Al timone della notte degli Oscar arriva una delle donne più potenti d’America, la versatile Ellen DeGeneres.

Dobbiamo ammettere che un po’ ce lo aspettavamo, ma soprattutto che un po’ lo speravamo. La notte degli Oscar 2014, vedrà alla conduzione Ellen DeGeneres, una delle presentatrici più amate e ricche d’America, una delle donne che ha cambiato la televisione negli States e che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di reggere palchi importanti.

La notizia non è nuovissima, l’annuncio ufficiale è arrivato il 2 agosto, ma è bene ricordarla, perché la notte degli Oscar è una della kermesse più amate del mondo, gli Oscar sono i premi per eccellenza del cinema e la manifestazione della premiazione è una delle più seguite e chiacchierate al mondo.

La scelta è ricaduta su Ellen DeGeneres perché hanno creduto in lei gli organizzatori e i pezzi grossi dell’Academy che hanno fatto sapere di riporre stima infinita verso la stessa conduttrice.

«Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo magnifico calore e la sua umanità» hanno detto i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

«E una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan, è perfetta» ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Academy, Dawn Hudson.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014, mentre l’86. Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2014. Ecco di seguito l’annuncio che è arrivato in 14o caratteri dalla stessa Ellen che non ha perso occasione per ringraziare la sua storica compagna, ormai moglie, l’attrice Portia De Rossi.

ellen oscar

© Riproduzione riservata

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito ad un focoso bacio tra Tristan e Gregoria

Entertainment

Leonardo DiCaprio e Danny Boyle in trattative per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Danny Boyle, al momento in trattative con la Sony per dirigere il biopic su Steve Jobs il guru fondatore della Apple

Lifestyle

iPhone 6, rumors aggiornati: la versione da 5,5 pollici slitterà al 2015

Ritardo confermato per la versione phablet di iPhone 6, che a causa di problemi riscontrati in fase di produzione delle batterie supersottili da 2,9 millimetri non arriverà sul mercato prima del 2015

Tag