Oscar 2014: Ellen DeGeneres sarà la presentatrice

Al timone della notte degli Oscar arriva una delle donne più potenti d’America, la versatile Ellen DeGeneres.

Dobbiamo ammettere che un po’ ce lo aspettavamo, ma soprattutto che un po’ lo speravamo. La notte degli Oscar 2014, vedrà alla conduzione Ellen DeGeneres, una delle presentatrici più amate e ricche d’America, una delle donne che ha cambiato la televisione negli States e che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di reggere palchi importanti.

La notizia non è nuovissima, l’annuncio ufficiale è arrivato il 2 agosto, ma è bene ricordarla, perché la notte degli Oscar è una della kermesse più amate del mondo, gli Oscar sono i premi per eccellenza del cinema e la manifestazione della premiazione è una delle più seguite e chiacchierate al mondo.

La scelta è ricaduta su Ellen DeGeneres perché hanno creduto in lei gli organizzatori e i pezzi grossi dell’Academy che hanno fatto sapere di riporre stima infinita verso la stessa conduttrice.

«Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo magnifico calore e la sua umanità» hanno detto i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

«E una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan, è perfetta» ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Academy, Dawn Hudson.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014, mentre l’86. Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2014. Ecco di seguito l’annuncio che è arrivato in 14o caratteri dalla stessa Ellen che non ha perso occasione per ringraziare la sua storica compagna, ormai moglie, l’attrice Portia De Rossi.

ellen oscar

© Riproduzione riservata

Entertainment

Recensione Wrond Cops di Quentin Dupieux, su MyMovies domani 21 aprile

Recensione del nuovo film di Quentin Dupieux, Wrong Cops, in streaming gratis lunedì 21 aprile su MyMovies Live, una commedia surreale con Marilyn Manson

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Wawrinka in finale – orari diretta tv e streaming

Ultimo atto del Monte-Carlo Rolex Masters, Wawrinka e Federer si affrontano in finale dopo aver eliminato Ferrer e un Djokovic in condizioni fisiche non perfette

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne e gossip – Marco Fantini chiama Anna Munafò

Marco Fantini litiga con Luca per Beatrice, Marco rivuole Noemi e ora chiama Anna Munafò in studio

Entertainment

Anticipazioni Il segreto, puntate dal 22 al 26 aprile

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il segreto, la telenovela di Canale 5, che andranno in onda la prossima settimana; tante novità in arrivo per Pepa e Tristan

Entertainment

The Vampire Diaries 5×21 – sinossi ufficiale Promised Land

E’ stata finalmente rilasciata la sinossi ufficiale della puntata 5×21 di The Vampire Diaries dal titolo Promised Land

Entertainment

Formula 1 Gran Premio Cina – Risultati e Classifica

Risultati Gran Premio della Cina 2014 di Formula 1 con il dominio Mercedes ancora una volta, ma la Ferrari c’è

Tag