Oscar 2014: Ellen DeGeneres sarà la presentatrice

Al timone della notte degli Oscar arriva una delle donne più potenti d’America, la versatile Ellen DeGeneres.

Dobbiamo ammettere che un po’ ce lo aspettavamo, ma soprattutto che un po’ lo speravamo. La notte degli Oscar 2014, vedrà alla conduzione Ellen DeGeneres, una delle presentatrici più amate e ricche d’America, una delle donne che ha cambiato la televisione negli States e che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di reggere palchi importanti.

La notizia non è nuovissima, l’annuncio ufficiale è arrivato il 2 agosto, ma è bene ricordarla, perché la notte degli Oscar è una della kermesse più amate del mondo, gli Oscar sono i premi per eccellenza del cinema e la manifestazione della premiazione è una delle più seguite e chiacchierate al mondo.

La scelta è ricaduta su Ellen DeGeneres perché hanno creduto in lei gli organizzatori e i pezzi grossi dell’Academy che hanno fatto sapere di riporre stima infinita verso la stessa conduttrice.

«Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo magnifico calore e la sua umanità» hanno detto i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

«E una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan, è perfetta» ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Academy, Dawn Hudson.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014, mentre l’86. Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2014. Ecco di seguito l’annuncio che è arrivato in 14o caratteri dalla stessa Ellen che non ha perso occasione per ringraziare la sua storica compagna, ormai moglie, l’attrice Portia De Rossi.

ellen oscar

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 20 Agosto

Uomini e Donne oggi non verrà trasmesso ma riprenderà a Settembre su Canale 5 dalle 14:45 con i nuovi tronisti del Trono Classico e le nuove avventure delle dame e dei cavalieri del Trono Over e la conduttrice Maria De Filippi

Entertainment

Calciomercato Inter Guarin e Botta per Cerci, Firmino il nuovo sogno

L’Inter è impegnata stasera in Islanda, a casa dello Stjarnan, per i preliminari di Europa League, e due dei titolari, Botta e Guarin, potrebbero partire per fare spazio a Cerci, Lavezzi o Firmino

Entertainment

Stasera in TV mercoledì 20 agosto – Ryan Gosling su Italia 1, Lille Porto su Canale 5, Via col vento su Rete 4

Il palinsesto tv di stasera mercoledì 20 agosto, una guiva tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

The Vampire Diaries 7: contratto non firmato da un protagonista

Uno degli attori di The Vampire Diaries non ha firmato il contratto per la settima stagione

Attualità

Apertura scuole ad Ottobre, il ministro Giannini dice no

A causa di un’estate disastrosa, gli enti turistici richiedono un rinvio dell’inizio delle lezioni ad Ottobre, ma il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini dice che non sarà possibile

Lifestyle

Ian Somerhalder parla di Nikki Reed per la prima volta: VIDEO

Ian Somerhalder parla per la prima volta di Nikki Reed ai microfoni di E!Online

Tag