Oscar 2014: Ellen DeGeneres sarà la presentatrice

Al timone della notte degli Oscar arriva una delle donne più potenti d’America, la versatile Ellen DeGeneres.

Dobbiamo ammettere che un po’ ce lo aspettavamo, ma soprattutto che un po’ lo speravamo. La notte degli Oscar 2014, vedrà alla conduzione Ellen DeGeneres, una delle presentatrici più amate e ricche d’America, una delle donne che ha cambiato la televisione negli States e che ha dimostrato di essere perfettamente in grado di reggere palchi importanti.

La notizia non è nuovissima, l’annuncio ufficiale è arrivato il 2 agosto, ma è bene ricordarla, perché la notte degli Oscar è una della kermesse più amate del mondo, gli Oscar sono i premi per eccellenza del cinema e la manifestazione della premiazione è una delle più seguite e chiacchierate al mondo.

La scelta è ricaduta su Ellen DeGeneres perché hanno creduto in lei gli organizzatori e i pezzi grossi dell’Academy che hanno fatto sapere di riporre stima infinita verso la stessa conduttrice.

«Oggi ci sono poche star che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo magnifico calore e la sua umanità» hanno detto i produttori Craig Zadan e Neil Meron.

«E una grande fan degli Oscar, e noi siamo suoi grandi fan, è perfetta» ha fatto sapere l’amministratore delegato dell’Academy, Dawn Hudson.

Le nomination degli Oscar saranno rese note il 16 gennaio 2014, mentre l’86. Notte degli Oscar si terrà il 2 marzo 2014. Ecco di seguito l’annuncio che è arrivato in 14o caratteri dalla stessa Ellen che non ha perso occasione per ringraziare la sua storica compagna, ormai moglie, l’attrice Portia De Rossi.

ellen oscar

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Franz Drameh nel cast

L’attore Drameh Franz farà parte del cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Entertainment

Il Segreto – Emilia fugge con Alfonsito

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolce Emilia deciderà di fuggire per non vedersi costretta a restituire Alfonsito a suo nonno

Moda e Beauty

Chiara Nasti si è rifatta il seno?

E’ di questi giorni la notizia che vorrebbe Chiara Nasti essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il seno, ma la diretta interessata dice che sia frutto dello sviluppo naturale del corpo

Entertainment

50 sfumature di nero – Rivelata la data d’uscita TRAILER

La Universal Pictures ha rivelato la data d’uscita di 50 sfumature di nero e di 50 sfumature di rosso. Rilasciato trailer e la prima immagine ufficiale del secondo capitolo della saga erotica

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 aprile -Aurora confessa la sua indentità a Candela

Nella puntata che andrà in onda lunedì 27 aprile 2015 Carmen confesserà a Candela di essere Aurora, Gonzalo rifiuterà di partire per la missione mentre Donna Francisca continuerà a sentirsi perseguitata dal fantasma di Leon Castro

Moda e Beauty

Look Hippie per Chiara Ferragni

La nota fashion blogger mostra il suo lato Seventies, firmato (quasi tutto) H&M

Tag

-->