Grey’s Anatomy 10, novità sui personaggi

Tutte le novità sui personaggi della nuova serie del medical drama

Manca veramente poco all’inizio della nuova stagione di Grey’s Anatomy.

Shonda Rhimes ha già anticipato alcune informazioni sui personaggi di Grey’s Anatomy 10.

Meredith e Derek si ritroveranno a dover affrontare nuovi problemi. Lui lavorerà alla Casa Bianca e lei avrà, sì più tempo per stare con i figli, ma al lavoro potrebbero esserci delle novità. Il piccolo bebè nato nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 9 dormirà solamente due ore a notte e per entrambi i genitori sarà difficile affrontare il momento.

Richard Webber giace a terra nei sotterranei, privo di sensi dopo la tempesta che ha colpito l’ospedale. Il suo destino verrà deciso a settembre; Shonda Rhimes non anticipa nulla anche se sappiamo che l’attore ha firmato il contratto con la produzione fino al 2014. Potrebbe darsi che resti nella fiction in altre vesti che non sono quelle del medico storico di Grey’s Anatomy.

 

Derek-e-Callie

Derek-e-Callie

 

La coppia formata da Christina e Owen vivrà momenti di tensione. Lui vuole un figlio ma lei non se la sente. Nonostante Owen tenti di nasconderlo, lui lo necessita veramente e l’attore Kevin McKidd non esclude l’ipotesi che Christina lo aiuti, nella nuova stagione, a trovare una donna che possa renderlo padre. La loro storia d’amore resterà in bilico e non si sa ancora per quanto.

Arizona che ha tradito Callie con Lauren passerà momenti difficili. Ancor più disperata sarà Callie che già in passato aveva vissuto una simile esperienza. L’esperienza passata non faciliterà comunque e dovrà affrontare il nuovo tradimento che si verificherà al quanto complesso.

Tutti gli amanti del medical drama potranno scoprire tutto ciò che accadrà tra i chirurghi del Seattle Grace Hospital a partire dal 26 di settembre su ABC, in America.

(r.d.)

 

Grey’s Anatomy – Con te rinasco

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, scene inedite sexy e romantiche – [video]

Ecco il video con alcune delle scene inedite del film con Mr Grey e Ms Steele più sexy che mai

Entertainment

Stasera in tv 27 gennaio: Milan Lazio, The Flash e Il bambino con il pigiama a righe

Cosa c’è stasera in tv martedì 27 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Tag

-->