Formula 1, Gp Belgio a Spa: orari e diretta tv

Le Ferrari dovranno andare all’attacco

Dopo la pausa estiva, ecco il ritorno della Formula 1 sul circuito belga di Spa Francorchamps. Le Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa saranno necessariamente chiamate ad una prova convincente. La Red Bull guidata da Sebastian Vettel è apparsa, specialmente nelle ultime prove iridate, inavvicinabile per le rosse di Maranello.

Il Gp d’Ungheria ha dimostrato che anche la Mercedes di Lewis Hamilton e la Lotus di Kimi Raikkonen possano essere molto competitive. Il finlandese, per altro, ha scavalcato il pilota spagnolo ed è al secondo posto nella classifica mondiale. Per altro è arrivata anche una polemica in casa Ferrari: Alonso si è lamentato in quanto la monoposto non è migliorata in tre anni.

La replica è arrivata addirittura da Luca Cordero di Montezemolo che lo ha invitato a pensare solo ed esclusivamente alla stagione in corso. Vettel ha ancora un bel margine sul pilota delle Asturie ma il Mondiale è ancora molto lungo. Alle ore 14 ci sarà la diretta della gara su Sky Sport F1 HD. La differita integrale verrà invece trasmessa su Raidue alle ore 21. (a.f.)

Intervista a Fernando Alonso dopo il Gp d’Ungheria

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->