Carlo Cracco torna in tv con Hell’s Kitchen

Dopo MasterChef, il cuoco si dedica ad un nuovo programma culinario

Sono da poco terminate le registrazioni della terza edizione di MasterChef Italia, che andrà in onda a partire dal 19 dicembre, ma Carlo Cracco non ha tempo per riposarsi. Al celebre chef è stata affidata la conduzione della prima versione italiana di “Hell’s Kitchen”, un talent culinario basato sulla sfida tra due squadre di cuochi professionisti.

Cracco, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si trova subito di fronte ad una domanda spinosa: chissà se riuscirà a trasmettere la stessa cattiveria di Gordon Ramsey, lo chef conduttore della versione originale del programma. “Hell’s Kitchen si svolge in una cucina e i concorrenti sono cuochi professionisti. E’ si uno show, ma è molto reale. In quell’ambito nessuno è tenero. Essere rigorosi e precisi fa parte del mestiere.”

Lo chef esprime anche la sua perplessità nell’essere da solo a condurre un programma del genere: in MasterChef la giuria è composta da tre cuochi, in cui Cracco è affiancato da Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Questa volta il giudice sarà lui solo, e gli sarà affidato il compito di scegliere chi vincerà il contratto come Executive Chef presso un celebre ristorante, premio in palio per la prima edizione del programma.

“Hell’s Kitchen” andrà in onda la prossima stagione su Sky Uno, e sarà uno dei nuovi programmi con cui l’emittente televisiva intende festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->