Carlo Cracco torna in tv con Hell’s Kitchen

Dopo MasterChef, il cuoco si dedica ad un nuovo programma culinario

Sono da poco terminate le registrazioni della terza edizione di MasterChef Italia, che andrà in onda a partire dal 19 dicembre, ma Carlo Cracco non ha tempo per riposarsi. Al celebre chef è stata affidata la conduzione della prima versione italiana di “Hell’s Kitchen”, un talent culinario basato sulla sfida tra due squadre di cuochi professionisti.

Cracco, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si trova subito di fronte ad una domanda spinosa: chissà se riuscirà a trasmettere la stessa cattiveria di Gordon Ramsey, lo chef conduttore della versione originale del programma. “Hell’s Kitchen si svolge in una cucina e i concorrenti sono cuochi professionisti. E’ si uno show, ma è molto reale. In quell’ambito nessuno è tenero. Essere rigorosi e precisi fa parte del mestiere.”

Lo chef esprime anche la sua perplessità nell’essere da solo a condurre un programma del genere: in MasterChef la giuria è composta da tre cuochi, in cui Cracco è affiancato da Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Questa volta il giudice sarà lui solo, e gli sarà affidato il compito di scegliere chi vincerà il contratto come Executive Chef presso un celebre ristorante, premio in palio per la prima edizione del programma.

“Hell’s Kitchen” andrà in onda la prossima stagione su Sky Uno, e sarà uno dei nuovi programmi con cui l’emittente televisiva intende festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 novembre Trono Classico

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia, alla conduzione Maria De Filippi affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Entertainment

Formula 1, classifiche piloti e costruttori dopo l’ultima gara di Abu Dhabi

Le classifiche conduttori e costruttori regalano a Lewis Hamilton e alla Mercedes lo scettro del Campionato di Formula 1

Entertainment

Kate Perry perseguitata in Australia dai paparazzi: li mette alla berlina via social

Dopo essere stata “stalkerizzata” da tre paparazzi, non ha perso tempo per manifestare via social tutta la sua indignazione

Entertainment

Al Bano Carrisi: “Con il matrimonio ho chiuso”. Non porterà all’altare Loredana Lecciso

Non ne vuole sapere di un secondo matrimonio, ed esclude la possibilità di un ritorno in coppia con Romina Power

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Maya vengono sostituite

Ecco le anticipazioni americane, dopo l’addio di Kim Maluta ci sarà una nuova Hope

Entertainment

Milan vs Inter come vedere in diretta streaming il derby

Ecco tutte le info per quanto riguarda la diretta streaming del derby tra Milan e Inter che si disputerà stasera allo Stadio San Siro

Tag

-->