Carlo Cracco torna in tv con Hell’s Kitchen

Dopo MasterChef, il cuoco si dedica ad un nuovo programma culinario

Sono da poco terminate le registrazioni della terza edizione di MasterChef Italia, che andrà in onda a partire dal 19 dicembre, ma Carlo Cracco non ha tempo per riposarsi. Al celebre chef è stata affidata la conduzione della prima versione italiana di “Hell’s Kitchen”, un talent culinario basato sulla sfida tra due squadre di cuochi professionisti.

Cracco, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si trova subito di fronte ad una domanda spinosa: chissà se riuscirà a trasmettere la stessa cattiveria di Gordon Ramsey, lo chef conduttore della versione originale del programma. “Hell’s Kitchen si svolge in una cucina e i concorrenti sono cuochi professionisti. E’ si uno show, ma è molto reale. In quell’ambito nessuno è tenero. Essere rigorosi e precisi fa parte del mestiere.”

Lo chef esprime anche la sua perplessità nell’essere da solo a condurre un programma del genere: in MasterChef la giuria è composta da tre cuochi, in cui Cracco è affiancato da Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Questa volta il giudice sarà lui solo, e gli sarà affidato il compito di scegliere chi vincerà il contratto come Executive Chef presso un celebre ristorante, premio in palio per la prima edizione del programma.

“Hell’s Kitchen” andrà in onda la prossima stagione su Sky Uno, e sarà uno dei nuovi programmi con cui l’emittente televisiva intende festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5 vs LG G3 i due migliori telefoni Android a confronto

Samsung Galaxy S5 e LG G3 sono entrambi dei fantastici smartphone e hanno conquistato il mercato Android ma ognuno ha delle caratteristiche in cui supera l’altro.

Moda e Beauty

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Lifestyle

Justin Bieber nei guai su Instagram, crollo di followers

In un solo giorno ha perso 3.5 milioni di followers, cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito

Entertainment

Senza Identità su Canale 5, anticipazioni terza puntata 26 dicembre con Megan Montaner

Mentre aspettiamo la puntata di questa sera di Senza Identità, sbirciamo tra le anticipazioni del prossimo episodio, per scoprire cosa accadrà alla povera Maria

Entertainment

Un posto al sole 22-26 dicembre anticipazioni – la soap opera si ferma, ecco quando

Un posto al sole continua la programmazione anche nella settimana di Natale. Scopriamo le anticipazioni relative alle puntate che vanno dal 22 al 26 dicembre e quando andrà in pausa

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 19 dicembre

Qui la replica in streaming della puntata di oggi de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 in onda ogni pomeriggio con tante nuove avventure per Maria, Gonzalo e tutti gli altri abitanti di Puente Viejo

Tag

-->