50 sfumature di grigio: La La Anthony sarà la nuova Anastasia Steele

Ecco il nuovo nome selezionato dai fan

L’attesa per il film “50 sfumature di grigio” continua a crescere di giorno in giorno, ma i fan dovranno aspettare ancora un po': la pellicola uscirà negli States il 1° agosto 2014, mentre in Italia l’arrivo è previsto solo per il 18 settembre del prossimo anno.

La produzione non si è ancora sbilanciata sulla scelta del cast: solo da poco si è aperto il casting per la selezione degli interpreti di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel frattempo i fan non se ne stanno certo con le mani in mano. Sul web impazza il toto-nome, alla ricerca degli attori ideali per impersonare i protagonisti del film.

In vetta alle classifiche degli amanti delle sfumature, per il ruolo di Mr. Grey, si trovano ancora una volta Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”; Henry Cavill, che ha interpretato Superman nel film da poco uscito al cinema; Paul Walker, famoso per il suo ruolo in “Fast and Furious”. A fianco di questi, spuntano di nuovo il nome di Ian Somerhalder, il bel vampiro della saga tv “The Vampire Diaries”, e quello di Ryan Gosling, che ha partecipato al film “Solo Dio perdona”.

Per interpretare Anastasia Steele invece, i fan preferiscono Alexis Bledel, la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, e Emilia Clarke, l’eroina della serie tv “Il trono di spade”. Di recente è uscito anche il nome di La La Anthony, attrice e dj americana, che avrebbe dichiarato di essere lusingata dall’idea di partecipare alle riprese della pellicola più attesa dell’anno.

La sua non è certo l’unica autocandidatura del web, ma non è dato sapere se la produzione ha intenzione di tenere conto anche di queste proposte. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Entertainment

I pinguini di Madagascar – I primi 5 minuti in anteprima

Da oggi al cinema I pinguini di Madagascar, guarda qui i primi 5 minuti in anteprima

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 novembre

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi de Il Segreto, in cui la povera Maria viene violentata da un misterioso incappucciato

Entertainment

Film al cinema da oggi: I pinguini di Madagascar e Ogni maledetto Natale

Arriva al cinema la commedia firmata dagli sceneggiatori di Boris, Ogni maledetto Natale e il cartoon tratto da Madagascar con i Pinguini

Entertainment

Sabrina Ferilli contro i selfie di Matteo Renzi: troppo ingenuo e superificale per essere credibile

Se la prende con la nuova classe dirigente politica, che rischia da sola di ledere la propria credibilità

Tag

-->