50 sfumature di grigio: La La Anthony sarà la nuova Anastasia Steele

Ecco il nuovo nome selezionato dai fan

L’attesa per il film “50 sfumature di grigio” continua a crescere di giorno in giorno, ma i fan dovranno aspettare ancora un po': la pellicola uscirà negli States il 1° agosto 2014, mentre in Italia l’arrivo è previsto solo per il 18 settembre del prossimo anno.

La produzione non si è ancora sbilanciata sulla scelta del cast: solo da poco si è aperto il casting per la selezione degli interpreti di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel frattempo i fan non se ne stanno certo con le mani in mano. Sul web impazza il toto-nome, alla ricerca degli attori ideali per impersonare i protagonisti del film.

In vetta alle classifiche degli amanti delle sfumature, per il ruolo di Mr. Grey, si trovano ancora una volta Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”; Henry Cavill, che ha interpretato Superman nel film da poco uscito al cinema; Paul Walker, famoso per il suo ruolo in “Fast and Furious”. A fianco di questi, spuntano di nuovo il nome di Ian Somerhalder, il bel vampiro della saga tv “The Vampire Diaries”, e quello di Ryan Gosling, che ha partecipato al film “Solo Dio perdona”.

Per interpretare Anastasia Steele invece, i fan preferiscono Alexis Bledel, la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, e Emilia Clarke, l’eroina della serie tv “Il trono di spade”. Di recente è uscito anche il nome di La La Anthony, attrice e dj americana, che avrebbe dichiarato di essere lusingata dall’idea di partecipare alle riprese della pellicola più attesa dell’anno.

La sua non è certo l’unica autocandidatura del web, ma non è dato sapere se la produzione ha intenzione di tenere conto anche di queste proposte. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Attualità

USA e Cuba, due modi diversi di reagire alla crisi Ebola

USA e Cuba reagiscono in modo diverso ma altrettanto efficace alla crisi Ebola in Africa

Entertainment

La strada dritta, streaming video e replica 20 e 21 ottobre

Ecco il riassunto e lo streaming video dell’ultima puntata della mini serie Rai

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 21 ottobre, Concorso numero 126

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 21 ottobre 2014

Lifestyle

Che cosa è successo a Renee Zellweger? Irriconoscibile

L’attrice nota per Bridget Jones è apparsa sul tappeto rosso ieri sera in uno stato incredibile, che cosa sarà mai successo?

Entertainment

Charisma Carpenter: dopo Buffy e Angel, anche Sons of Anarchy

L’attrice americana interprete nelle serie dedicate ai vampiri Buffy e Angel approda con un nuovo ruolo in Sons of Anarchy

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Tag