50 sfumature di grigio: La La Anthony sarà la nuova Anastasia Steele

Ecco il nuovo nome selezionato dai fan

L’attesa per il film “50 sfumature di grigio” continua a crescere di giorno in giorno, ma i fan dovranno aspettare ancora un po': la pellicola uscirà negli States il 1° agosto 2014, mentre in Italia l’arrivo è previsto solo per il 18 settembre del prossimo anno.

La produzione non si è ancora sbilanciata sulla scelta del cast: solo da poco si è aperto il casting per la selezione degli interpreti di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel frattempo i fan non se ne stanno certo con le mani in mano. Sul web impazza il toto-nome, alla ricerca degli attori ideali per impersonare i protagonisti del film.

In vetta alle classifiche degli amanti delle sfumature, per il ruolo di Mr. Grey, si trovano ancora una volta Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”; Henry Cavill, che ha interpretato Superman nel film da poco uscito al cinema; Paul Walker, famoso per il suo ruolo in “Fast and Furious”. A fianco di questi, spuntano di nuovo il nome di Ian Somerhalder, il bel vampiro della saga tv “The Vampire Diaries”, e quello di Ryan Gosling, che ha partecipato al film “Solo Dio perdona”.

Per interpretare Anastasia Steele invece, i fan preferiscono Alexis Bledel, la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, e Emilia Clarke, l’eroina della serie tv “Il trono di spade”. Di recente è uscito anche il nome di La La Anthony, attrice e dj americana, che avrebbe dichiarato di essere lusingata dall’idea di partecipare alle riprese della pellicola più attesa dell’anno.

La sua non è certo l’unica autocandidatura del web, ma non è dato sapere se la produzione ha intenzione di tenere conto anche di queste proposte. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->