50 sfumature di grigio: La La Anthony sarà la nuova Anastasia Steele

Ecco il nuovo nome selezionato dai fan

L’attesa per il film “50 sfumature di grigio” continua a crescere di giorno in giorno, ma i fan dovranno aspettare ancora un po': la pellicola uscirà negli States il 1° agosto 2014, mentre in Italia l’arrivo è previsto solo per il 18 settembre del prossimo anno.

La produzione non si è ancora sbilanciata sulla scelta del cast: solo da poco si è aperto il casting per la selezione degli interpreti di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel frattempo i fan non se ne stanno certo con le mani in mano. Sul web impazza il toto-nome, alla ricerca degli attori ideali per impersonare i protagonisti del film.

In vetta alle classifiche degli amanti delle sfumature, per il ruolo di Mr. Grey, si trovano ancora una volta Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”; Henry Cavill, che ha interpretato Superman nel film da poco uscito al cinema; Paul Walker, famoso per il suo ruolo in “Fast and Furious”. A fianco di questi, spuntano di nuovo il nome di Ian Somerhalder, il bel vampiro della saga tv “The Vampire Diaries”, e quello di Ryan Gosling, che ha partecipato al film “Solo Dio perdona”.

Per interpretare Anastasia Steele invece, i fan preferiscono Alexis Bledel, la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, e Emilia Clarke, l’eroina della serie tv “Il trono di spade”. Di recente è uscito anche il nome di La La Anthony, attrice e dj americana, che avrebbe dichiarato di essere lusingata dall’idea di partecipare alle riprese della pellicola più attesa dell’anno.

La sua non è certo l’unica autocandidatura del web, ma non è dato sapere se la produzione ha intenzione di tenere conto anche di queste proposte. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Entertainment

50 sfumature di nero, Jamie Dornan in bilico: Christian Grey a rischio

Proseguono ancora i rumor che vorrebbero Jamie Dornan costretto a dire addio a Christian Grey a causa della gelosia di sua moglie Amelia

Entertainment

Dakota Johnson e l’anteprima per “Saturday Night Live” – [foto]

Arriva l’immagine promozionale che anticipa il nuovo photoshoot dell’attrice di 50 sfumature di grigio: Dakota Johnson sarà presto al “Saturday Night Live”

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 anteprima terza puntata spoiler

Ecco i primi cinque minuti della terza puntata di Braccialetti Rossi 2, scopriamo cosa accadrà

Tag

-->