50 sfumature di grigio: La La Anthony sarà la nuova Anastasia Steele

Ecco il nuovo nome selezionato dai fan

L’attesa per il film “50 sfumature di grigio” continua a crescere di giorno in giorno, ma i fan dovranno aspettare ancora un po': la pellicola uscirà negli States il 1° agosto 2014, mentre in Italia l’arrivo è previsto solo per il 18 settembre del prossimo anno.

La produzione non si è ancora sbilanciata sulla scelta del cast: solo da poco si è aperto il casting per la selezione degli interpreti di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel frattempo i fan non se ne stanno certo con le mani in mano. Sul web impazza il toto-nome, alla ricerca degli attori ideali per impersonare i protagonisti del film.

In vetta alle classifiche degli amanti delle sfumature, per il ruolo di Mr. Grey, si trovano ancora una volta Matt Bomer, protagonista della serie tv “White Collar”; Henry Cavill, che ha interpretato Superman nel film da poco uscito al cinema; Paul Walker, famoso per il suo ruolo in “Fast and Furious”. A fianco di questi, spuntano di nuovo il nome di Ian Somerhalder, il bel vampiro della saga tv “The Vampire Diaries”, e quello di Ryan Gosling, che ha partecipato al film “Solo Dio perdona”.

Per interpretare Anastasia Steele invece, i fan preferiscono Alexis Bledel, la Rory Gilmore di “Una mamma per amica”, e Emilia Clarke, l’eroina della serie tv “Il trono di spade”. Di recente è uscito anche il nome di La La Anthony, attrice e dj americana, che avrebbe dichiarato di essere lusingata dall’idea di partecipare alle riprese della pellicola più attesa dell’anno.

La sua non è certo l’unica autocandidatura del web, ma non è dato sapere se la produzione ha intenzione di tenere conto anche di queste proposte. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->