Giorgia: l’intervista di un settimanale sul suo nuovo album

La cantante parla del suo ultimo impegno musicale

Uscirà a novembre il nuovo album di Giorgia, ma non c’è ancora un nome e neppure un’immagine della copertina. “Il servizio fotografico è bellissimo. Ho scattato per la prima volta con Toni Thorimbert, che ha lavorato in maniera davvero creativa” annuncia la cantante per le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. “Il titolo non c’è ancora, devo combinarlo con lo spirito del disco, con l’immagine che gli stiamo dando”.

La registrazione del suo ultimo album è avvenuta in due momenti differenti. La prima parte del lavoro si è svolta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono venuti alla luce grandi capolavori della musica internazionale. In agosto sono invece iniziate le registrazioni delle voci del disco, nello studio milanese di Michele Canova.

Il disco conterrà quasi solamente brani scritti dalla cantante stessa, che ha dichiarato di aver preso spunto da un sacco di materiale che le è arrivato anche da Facebook. Ci sarà anche un brano di Busbee, l’autore americano di “E’ l’amore che conta” e di “Try”, la celebre canzone di Pink. In anticipo Giorgia svela che sarà presente anche un duetto: “Per ora posso soltanto dire che ci sarà una preziosissima firma italiana che rincorrevo da tempo”.

Non è ancora certo quale sarà il primo singolo che annuncerà il disco, ma la cantante ha le idee chiare sul suo brano preferito: “C’è un pezzo che piace a tutti, si chiama “Quando una stella muore”. Una ballata pop dalla melodia molto soul”. Per il momento Giorgia non vuole dire di più: non resta che aspettare le nuove anticipazioni che sicuramente ci avvicineranno all’uscita del disco. (r.d.)

Giorgia – Video “Tu mi porti su”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->