Giorgia: l’intervista di un settimanale sul suo nuovo album

La cantante parla del suo ultimo impegno musicale

Uscirà a novembre il nuovo album di Giorgia, ma non c’è ancora un nome e neppure un’immagine della copertina. “Il servizio fotografico è bellissimo. Ho scattato per la prima volta con Toni Thorimbert, che ha lavorato in maniera davvero creativa” annuncia la cantante per le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. “Il titolo non c’è ancora, devo combinarlo con lo spirito del disco, con l’immagine che gli stiamo dando”.

La registrazione del suo ultimo album è avvenuta in due momenti differenti. La prima parte del lavoro si è svolta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono venuti alla luce grandi capolavori della musica internazionale. In agosto sono invece iniziate le registrazioni delle voci del disco, nello studio milanese di Michele Canova.

Il disco conterrà quasi solamente brani scritti dalla cantante stessa, che ha dichiarato di aver preso spunto da un sacco di materiale che le è arrivato anche da Facebook. Ci sarà anche un brano di Busbee, l’autore americano di “E’ l’amore che conta” e di “Try”, la celebre canzone di Pink. In anticipo Giorgia svela che sarà presente anche un duetto: “Per ora posso soltanto dire che ci sarà una preziosissima firma italiana che rincorrevo da tempo”.

Non è ancora certo quale sarà il primo singolo che annuncerà il disco, ma la cantante ha le idee chiare sul suo brano preferito: “C’è un pezzo che piace a tutti, si chiama “Quando una stella muore”. Una ballata pop dalla melodia molto soul”. Per il momento Giorgia non vuole dire di più: non resta che aspettare le nuove anticipazioni che sicuramente ci avvicineranno all’uscita del disco. (r.d.)

Giorgia – Video “Tu mi porti su”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Tag

-->