Ascolti Tv, Superquark vince col metodo scientifico

Rivince ancora Superquark di Piero Angela che porta ancora in vetta alla classifica degli ascolti Rai 1. Canale 5 si colloca subito dietro con la fiction in replica L’Onore e il Rispetto che batte in un testa a testa avvincente Rai 2 e il movie Fino all’ultimo inganno.

Rai 1 nella serata di ieri ha mandato in onda come sua consuetudine l’ottava puntata di Superquark. Piero Angela e tutti coloro che collaborano al programma sono stati premiati da  2.661.000 telespettatori.

L’Onore e il Rispetto, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines e Francesco Testi, prosegue il proprio ciclo su Canale 5. La replica della quarta puntata, della terza parte della fiction, è stata vista da 1.888.000 affezionati.

Fino all’ultimo inganno è stato il film in programmazione sulla rete di Rai 2. Maeve Quinlan e Abbie Cobb, protagonisti del film girato per il piccolo schermo, hanno catturato l’attenzione di  1.819.000 telespettatori.

Lo schermo di Italia 1 continua a vestirsi da ring per accontentare i fan di Sylvester Stallone. Il film Rocky Balboa, trasmesso nella serata di ieri, ha entusiasmato 1.417.000 telespettatori.

Scuola di ladri è stato il film di evasione trasmesso da Rete 4Paolo Villaggio, Lino Banfi e Massimo Boldi, la banda Bassotti Made in Italy, ha divertito 946.000 telespettatori.

Due gli episodi trasmessi da Rai 3 della serie televisiva transalpina, Sulle tracce del crimine. Soccorritori e Passo a due hanno totalizzato rispettivamente 878.000872.000 telespettatori.

L’informazione politica di In Onda Estate ha interessato gli schermi di La 7 nella serata di ieri. Luca Telese e i suoi ospiti hanno catturato nel dibattito 788.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Superquark  15,23%

Rai 2 Fino all’ultimo inganno  9,52%

Rai 3 Sulle tracce del crimine   4,48% Soccorritori    4,93% Passo a due

Canale 5 L’Onore e il Rispetto  11,25%

Italia 1 Rocky Balboa  7,92%

Rete 4 Scuola di ladri  5,34%

La 7 In Onda Estate  4,12%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 27 gennaio: Milan Lazio, The Flash e Il bambino con il pigiama a righe

Cosa c’è stasera in tv martedì 27 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Entertainment

Lo stilista di Belen vestirà Arisa al Festival di Sanremo 2015

Annuncia di aver scelto lo stesso stilista della farfallina, ma il suo profilo sarà meno prorompente

Tag

-->