Iron Maiden, nel 1986 uscì “Wasted Years”

Uno dei “gioielli della corona” della storica band britannica

Wasted Years” è il quattordicesimo singolo degli Iron Maiden, pubblicato il 6 settembre 1986 come anticipazione dell’album “Somewhere in Time“.

Il brano è stato scritto dal chitarrista Adrian Smith, che ha tratto ispirazione dalle fatiche affrontate dalla band nel biennio 1984-85, durante il “World Slavery Tour“, e che nell’occasione ricopre anche il ruolo di cantante.

Si tratta infatti dell’unico caso in cui Bruce Dickinson, voce ufficiale degli Iron Maiden, pur partecipando alla registrazione del brano, si limita ad eseguire i cori. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Tula salva Esperanza VIDEO

Nelle prossime puntate della terza stagione de Il Segreto la piccola Esperanza verrà salvata da Tula. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Nuovo PROMO della quinta stagione

L’ABC Family ha rilasciato un nuovo promo della quinta stagione di Once Upon A Time. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful – Nicole contro Ivy, Ridge distrugge il video che incrimina Steffy

Succose le nuove anticipazioni americane di Beautiful che ci svelano che Nicole tenderà una trappola a Ivy, mentre Ridge finirà per distruggere il video che incrimina Steffy, ma…

Entertainment

Narcos, la leggenda di Pablo Escobar rivive una serie tv tv

Il 28 agosto sulla piattaforma Netflix, la patria dello streaming legale, viene diffusa la serie tv che dello spaccio di droga ne fa il suo cavallo di battaglia. Ed è subito Cult!

Lifestyle

Prezzi Huawei P8 e confronto con il nuovo Mate S

Prezzo Huawei P8 e caratteristiche tecniche a confronto con il nuovo modello Mate S

Entertainment

Scream, il franchise televisivo degli anni ’90 diventa una serie tv

A più di un anno dall’annuncio ufficiale su MTV America debutta la serie ispirata al noto marchio di Kevin Williamson. Attorno alla realizzazione di Scream però rimangono molti dubbi e poche certezze. In attesa del gran finale ecco le reazioni alla serie tv

Tag

-->