Iron Maiden, nel 1986 uscì “Wasted Years”

Uno dei “gioielli della corona” della storica band britannica

Wasted Years” è il quattordicesimo singolo degli Iron Maiden, pubblicato il 6 settembre 1986 come anticipazione dell’album “Somewhere in Time“.

Il brano è stato scritto dal chitarrista Adrian Smith, che ha tratto ispirazione dalle fatiche affrontate dalla band nel biennio 1984-85, durante il “World Slavery Tour“, e che nell’occasione ricopre anche il ruolo di cantante.

Si tratta infatti dell’unico caso in cui Bruce Dickinson, voce ufficiale degli Iron Maiden, pur partecipando alla registrazione del brano, si limita ad eseguire i cori. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->