Il Trono di Spade, Walder Frey ritornerà

David Bradley ha svelato alcune anticipazioni sul suo personaggio

La saga de “Il Trono di Spade” appassiona milioni di telespettatori. Dapprima i libri di George R.R. Martin hanno avuto moltissimi lettori e successivamente la serie tv targata HBO ha registrato dei numeri altissimi di telespettatori.

Il telefilm è stato più volte accusato di essere troppo violento ed esplicito ma nonostante questo la popolarità della Westeros ha continuato a crescere. In tre stagioni, per un totale di trenta puntate, uno degli episodi che ha più sconvolto i fan è stato sicuramente il 3×09 intitolato “The rain of Castamere” durante il quale si è svolto l’ormai celeberrimo Red Wedding.

Ad orchestrare questa carneficina è stato il perfido Walder Frey, interpretato da David Bradley, il quale si attirato in un batter d’occhio l’odio di buona parte dei telespettatori. L’attore si è detto molto soddisfatto sia del suo ruolo che del risultato ottenuto e ha detto che il suo desiderio sarebbe quello di ritornare a fare parte del cast de “Il Trono di Spade“.

Visto che nei libri di Martin il personaggio di Walder Frey tornerà, Bradley ha detto di aver parlato con i produttori della serie D.B. Weiss e David Benioff durante il Comic Con che si è svolto dopo la metà di luglio a San Diego. I due si sono dimostrati favorevoli ad un suo ritorno nella serie.

Da questa breve anticipazione si deduce quindi che visto le spaventose conseguenze del Red Wedding il personaggio di Walder Frey ritornerà nella quarta stagione de “Il Trono di Spade“. (s.e.)

Per leggere altre notizie riguardanti “Il Trono di SpadeCLICCA QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Tag