Il Trono di Spade, Walder Frey ritornerà

David Bradley ha svelato alcune anticipazioni sul suo personaggio

La saga de “Il Trono di Spade” appassiona milioni di telespettatori. Dapprima i libri di George R.R. Martin hanno avuto moltissimi lettori e successivamente la serie tv targata HBO ha registrato dei numeri altissimi di telespettatori.

Il telefilm è stato più volte accusato di essere troppo violento ed esplicito ma nonostante questo la popolarità della Westeros ha continuato a crescere. In tre stagioni, per un totale di trenta puntate, uno degli episodi che ha più sconvolto i fan è stato sicuramente il 3×09 intitolato “The rain of Castamere” durante il quale si è svolto l’ormai celeberrimo Red Wedding.

Ad orchestrare questa carneficina è stato il perfido Walder Frey, interpretato da David Bradley, il quale si attirato in un batter d’occhio l’odio di buona parte dei telespettatori. L’attore si è detto molto soddisfatto sia del suo ruolo che del risultato ottenuto e ha detto che il suo desiderio sarebbe quello di ritornare a fare parte del cast de “Il Trono di Spade“.

Visto che nei libri di Martin il personaggio di Walder Frey tornerà, Bradley ha detto di aver parlato con i produttori della serie D.B. Weiss e David Benioff durante il Comic Con che si è svolto dopo la metà di luglio a San Diego. I due si sono dimostrati favorevoli ad un suo ritorno nella serie.

Da questa breve anticipazione si deduce quindi che visto le spaventose conseguenze del Red Wedding il personaggio di Walder Frey ritornerà nella quarta stagione de “Il Trono di Spade“. (s.e.)

Per leggere altre notizie riguardanti “Il Trono di SpadeCLICCA QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1 Gp Abu Dhabi orari, diretta tv streaming ULTIMA GARA Yas Marina

Vediamo insieme gli orari, la diretta televisiva e lo streaming dell’ultima gara del mondiale di Formula 1 che si corre ad Abu Dhabi. Il circuito di Yas Marina vedrà Lewis Hamilton e Nico Rosberg contendersi il titolo

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed amore senza limiti, ecco le prove

I due attori sembrano essere più felici che mai e si parla già di matrimonio e non è tutto

Entertainment

Legàmi soap streaming video RAI REPLAY puntata di ieri 22 novembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri di Legàmi, la soap portoghese che narra le vicissitudini delle due sorelle Ines e Diana

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Tag

-->