Il Trono di Spade, Walder Frey ritornerà

David Bradley ha svelato alcune anticipazioni sul suo personaggio

La saga de “Il Trono di Spade” appassiona milioni di telespettatori. Dapprima i libri di George R.R. Martin hanno avuto moltissimi lettori e successivamente la serie tv targata HBO ha registrato dei numeri altissimi di telespettatori.

Il telefilm è stato più volte accusato di essere troppo violento ed esplicito ma nonostante questo la popolarità della Westeros ha continuato a crescere. In tre stagioni, per un totale di trenta puntate, uno degli episodi che ha più sconvolto i fan è stato sicuramente il 3×09 intitolato “The rain of Castamere” durante il quale si è svolto l’ormai celeberrimo Red Wedding.

Ad orchestrare questa carneficina è stato il perfido Walder Frey, interpretato da David Bradley, il quale si attirato in un batter d’occhio l’odio di buona parte dei telespettatori. L’attore si è detto molto soddisfatto sia del suo ruolo che del risultato ottenuto e ha detto che il suo desiderio sarebbe quello di ritornare a fare parte del cast de “Il Trono di Spade“.

Visto che nei libri di Martin il personaggio di Walder Frey tornerà, Bradley ha detto di aver parlato con i produttori della serie D.B. Weiss e David Benioff durante il Comic Con che si è svolto dopo la metà di luglio a San Diego. I due si sono dimostrati favorevoli ad un suo ritorno nella serie.

Da questa breve anticipazione si deduce quindi che visto le spaventose conseguenze del Red Wedding il personaggio di Walder Frey ritornerà nella quarta stagione de “Il Trono di Spade“. (s.e.)

Per leggere altre notizie riguardanti “Il Trono di SpadeCLICCA QUI.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag