Grey’s Anatomy 10, Callie e Arizona: novità

Nella decima stagione del medical drama Callie e Arizona faranno passi indietro

La decima stagione di Grey’s Anatomy si avvicina.

Nel cast entreranno nuovi attori e nuovi personaggi. Brian il vigile del fuoco e Sasha la poliziotta dal cuore tenero e dolce, sua compagna, saranno tra i primi personaggi ad entrare subito in gioco nelle prime puntate di Grey’s Anatomy 10.

Richard Webber giace a terra privo di sensi e non si sa ancora se riesca o meno sopravvivere. Tra Owen e Cristina, l’attore Kevin Mc Kidd ci lascia intuire che forse finirà mentre tra Meredith e Derek ancora non si sa. Derek sarà impegnato in Casa Bianca e Meredith avrà più tempo per stare sola con i figli.

 

Meredith-e-Derek

Meredith-e-Derek

 

Callie è stata tradita da Arizona che ha consumato il tradimento con la dottoressa Lauren Boswell. Non è la prima volta che qualcuno tradisce la povera moglie di Arizona.

Callie avrà un po’ di cose da affrontare […] Arizona non sta necessariamente tenendo rancore perché Callie le ha tagliato la gamba; non è esattamente così […] lei lo ha superato e in qualche modo è andata avanti, ma non ha mai fatto fronte alle questioni più a fondo. Ci deve essere qualcos’altro” dice Shonda Rhimes, la produttrice della serie.

I due personaggi faranno forse dei passi indietro, tornando all’inizio della nona serie.

Grey’s Anatomy 10 si aprirà negli Stati Uniti con una premier di due ore il 26 settembre. I due primi episodi saranno emozionantissimi; molte vittime della tempesta verranno recuperate e gli amanti della serie si chiederanno se tra queste ci sarà anche il dr. Webber, medico storico del Seattle Grace Hospital.

(r.d.)

 

Grey’s Anatomy – Perfect Storm

© Riproduzione riservata

Entertainment

Laura Pausini nuda, incidente hot durante il concerto in Perù

Incidenti di percorso ed è subito scoop, ecco cos’è successo a Laura Pausini durante la tappa del suo tour a Lima

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Lea Michele da Glee a Sons of Anarchy

La cantante di Glee, Lea Michele, è attualmente sul set insieme a tanti bruti motociclisti per girare una puntata di Sons of Anarchy

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 28 luglio 2014 vince Questo nostro amore nei numeri Coca Cola Summer Festival nello share

Gli ascolti Tv di lunedì 28 luglio 2014 del prime time serale decretano il testa a testa tra la fiction di Rai 1 Questo nostro amore e il Coca Cola Summer Festival di Canale 5. Rai 1 supera Canale 5 nel dato di telespettatori sintonizzati, Canale 5 s’impone al contrario sullo share. Ottimi gli ascolti di Voyager di Rai 3 che si colloca alle spalle delle due reti principali.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 6 agosto – Hope scappa dal suo matrimonio

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful con molte novità – Quinn è riuscita ancora una volta a rovinare le nozze a Liam grazie all’aiuto di Steffy

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 20 Luglio

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” il format di Canale 5 che trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico con il percorso di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo o del trono Over con il percorso di Barbara e Guido

Tag