Grey’s Anatomy 10, Callie e Arizona: novità

Nella decima stagione del medical drama Callie e Arizona faranno passi indietro

La decima stagione di Grey’s Anatomy si avvicina.

Nel cast entreranno nuovi attori e nuovi personaggi. Brian il vigile del fuoco e Sasha la poliziotta dal cuore tenero e dolce, sua compagna, saranno tra i primi personaggi ad entrare subito in gioco nelle prime puntate di Grey’s Anatomy 10.

Richard Webber giace a terra privo di sensi e non si sa ancora se riesca o meno sopravvivere. Tra Owen e Cristina, l’attore Kevin Mc Kidd ci lascia intuire che forse finirà mentre tra Meredith e Derek ancora non si sa. Derek sarà impegnato in Casa Bianca e Meredith avrà più tempo per stare sola con i figli.

 

Meredith-e-Derek

Meredith-e-Derek

 

Callie è stata tradita da Arizona che ha consumato il tradimento con la dottoressa Lauren Boswell. Non è la prima volta che qualcuno tradisce la povera moglie di Arizona.

Callie avrà un po’ di cose da affrontare […] Arizona non sta necessariamente tenendo rancore perché Callie le ha tagliato la gamba; non è esattamente così […] lei lo ha superato e in qualche modo è andata avanti, ma non ha mai fatto fronte alle questioni più a fondo. Ci deve essere qualcos’altro” dice Shonda Rhimes, la produttrice della serie.

I due personaggi faranno forse dei passi indietro, tornando all’inizio della nona serie.

Grey’s Anatomy 10 si aprirà negli Stati Uniti con una premier di due ore il 26 settembre. I due primi episodi saranno emozionantissimi; molte vittime della tempesta verranno recuperate e gli amanti della serie si chiederanno se tra queste ci sarà anche il dr. Webber, medico storico del Seattle Grace Hospital.

(r.d.)

 

Grey’s Anatomy – Perfect Storm

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora doppiata Eleonora Reti (Video)

Eleonora Reti sarà la voce italiana di Aurora Castro, la vera figlia di Tristan e Pepa

Entertainment

Sequel 50 sfumature di grigio – In arrivo il teaser trailer

Il 27 maggio verrà distribuito il Blu-ray disc di 50 sfumature di grigio che, secondo quanto pubblicizzato dal sito di distribuzione Home Video Best Buy, contiene anche un teaser trailer di 50 sfumature di nero

Entertainment

Sara Tommasi aspetta un figlio da Andrea Diprè? – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi ha appena annunciato che potrebbe aspettare un figlio da Andrea Diprè.

Entertainment

L’uomo e la donna più belli del mondo? Un pc svela chi sono – FOTO

Un programma per computer dice che questi sono i volti dell’uomo e della donna più belli del mondo

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio cancellato per Nina Dobrev

Ecco tutte le ultime news sul matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, per quello che hanno preannunciato essere un matrimonio da favola, ma che potrebbe essere cancellato

Entertainment

Andreas Lubitz, 10 anni fa il co-pilota Germanwings imparava a “volare” – VIDEO

Il co-pilota Andreas Lubitz, unico responsabile del disastro del volo Germanwings che ha visto la morte di 150 persone, iniziava la sua carriera 10 anni fa…

Tag

-->