Concerti per l’estate: un 2014 in grande stile!

One Direction, Ligabue, Vasco Rossi e Pearl Jam, ma non finisce qui. San Siro si accenderà per una serie di live indimenticabili.

Parlare di quello che accadrà nell’estate 2014 è certamente prematuro, eppure quando si parla di grandi eventi, di concerti indimenticabili, c’è chi si muove per tempo alla ricerca dell’artista speciale, del proprio idolo, del proprio eroe. Proprio per questa ragione, le anticipazioni che sono arrivate attraverso un’intervista al quotidiano La Repubblica da parte di Vittorio Quattrone – il patron di Live Nation Italia – ci fanno ben sperare.

Facendo un bilancio su quanto i live del 2013 abbiano dato a Live Nation una fonte incredibile di introiti, oltre che agli italiani la possibilità di vedere grandi concerti con grandi nomi, possiamo notare quanto i numeri siano stati incredibilmente importanti durante questa stagione estiva.

A a San Siro, Bruce Springsteen, Jovanotti, Negramaro, Depeche Mode, Bon Jovi e Robbie Williams, hanno realizzato un totale di 350.282 presenze, con una media di 50 mila persone a concerto. Diciamo dunque che per il 2014 si prospetta qualcosa di grande per tutti gli amanti della musica live. Le dichiarazioni di Quattrone, hanno riempito di gioia tantissimi fan e stanno facendo scuotere tutti.

“Il Meazza è già stato prenotato per il 2014 da Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Directione, AC/DC. E ci stanno pensando Biagio Antonacci, Modà e Pearl Jam. Tutte date da tenersi entro il 15 luglio, perché poi bisognerà rifare il riscaldamento del prato”.

 

 

Insomma, diciamo che le directioner non stanno nella pelle. Che in un colpo solo i fan di Vasco Rossi e quelli di Ligabue potranno vedere nello stesso anno i loro artisti preferiti e che il ritorno alla musica dei Pearl Jam potrebbe essere celebrato anche in Italia, senza dimenticare gli AC/DC per i nostalgici del rock old style.

Insomma, ce n’è per tutti e per tutti i gusti, si prospetta una caldissima estate a tutta musica! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), highlights e video gol Supercoppa Italiana 2014

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Tag

-->