Concerti per l’estate: un 2014 in grande stile!

One Direction, Ligabue, Vasco Rossi e Pearl Jam, ma non finisce qui. San Siro si accenderà per una serie di live indimenticabili.

Parlare di quello che accadrà nell’estate 2014 è certamente prematuro, eppure quando si parla di grandi eventi, di concerti indimenticabili, c’è chi si muove per tempo alla ricerca dell’artista speciale, del proprio idolo, del proprio eroe. Proprio per questa ragione, le anticipazioni che sono arrivate attraverso un’intervista al quotidiano La Repubblica da parte di Vittorio Quattrone – il patron di Live Nation Italia – ci fanno ben sperare.

Facendo un bilancio su quanto i live del 2013 abbiano dato a Live Nation una fonte incredibile di introiti, oltre che agli italiani la possibilità di vedere grandi concerti con grandi nomi, possiamo notare quanto i numeri siano stati incredibilmente importanti durante questa stagione estiva.

A a San Siro, Bruce Springsteen, Jovanotti, Negramaro, Depeche Mode, Bon Jovi e Robbie Williams, hanno realizzato un totale di 350.282 presenze, con una media di 50 mila persone a concerto. Diciamo dunque che per il 2014 si prospetta qualcosa di grande per tutti gli amanti della musica live. Le dichiarazioni di Quattrone, hanno riempito di gioia tantissimi fan e stanno facendo scuotere tutti.

“Il Meazza è già stato prenotato per il 2014 da Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Directione, AC/DC. E ci stanno pensando Biagio Antonacci, Modà e Pearl Jam. Tutte date da tenersi entro il 15 luglio, perché poi bisognerà rifare il riscaldamento del prato”.

 

 

Insomma, diciamo che le directioner non stanno nella pelle. Che in un colpo solo i fan di Vasco Rossi e quelli di Ligabue potranno vedere nello stesso anno i loro artisti preferiti e che il ritorno alla musica dei Pearl Jam potrebbe essere celebrato anche in Italia, senza dimenticare gli AC/DC per i nostalgici del rock old style.

Insomma, ce n’è per tutti e per tutti i gusti, si prospetta una caldissima estate a tutta musica! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: tutte le news

Scopriamo insieme le ultime news sul matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 26 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata andata in onda domenica 26 aprile di Il Segreto

Entertainment

Il Segreto – Jacinta lascia Puente Viejo ma…

Nelle prossime puntate de Il Segreto la malefica Jacinta Ramos si verdà costretta a lasciare Puente Viejo ma il suo sarà un arrivederci e non un addio

Entertainment

Facebook e le nuove notifiche, ecco cosa cambia

Un nuovo sistema di notifiche per Facebook verrà lanciato dapprima negli USA, sebbene per ora ancora non sappiamo quando

Tag

-->