Blink 182, riascoltando “Adam’s Song”

La canzone “impegnata” del famoso gruppo pop punk

Adam’s Song” è un singolo estratto dall’album “Enema of the State” pubblicato dai Blink 182 nel 1999. È una delle canzoni più conosciute della band, e ha raggiunto le più alte posizioni di classifica sia in Europa che negli Stati Uniti.

Il brano tratta il tema delicatissimo del suicidio. Il cantante della band, Mark Hoppus, ha rivelato di aver tratto ispirazione da una lettera recapitata al gruppo da parte di un giovane fan, stanco della sua vita monotona e senza amici.

Il testo è però un riferimento a tutti i ragazzi soli, e nell’ultimo verso li esorta a reagire. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->