Ascolti Tv, Last cop – L’ultimo sbirro sempre il primo della fila

Vince la serata, come ha fatto sempre, Last cop – L’ultimo sbirro portando Rai 1 alla conquista degli ascolti del mercoledì. Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero a sua volta piazza al secondo posto Italia 1, mentre il classico Sapore di mare 2 – Un anno dopo offre a Rai 2 la terza piazza. Male ancora Canale 5. Anzi peggio.

Rai 1 nella serata di ieri ha calato l’asso di Last cop – L’ultimo sbirro, campione di ascolti dal suo esordio sulla rete. Le due puntate trasmesse dal titolo Il killer dell’ABC e La mela marcia, hanno totalizzato rispettivamente 3.071.000 e 2.707.000 telespettatori.

Il pubblico fedele a Italia 1 nella serata di ieri ha potuto assistere al film Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, con Michael Copon e Randy Couture. In hanno aderito alla 1.877.000 programmazione.

Dopo il primo, Rai 2 inserisce in programmazione il sequel Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Isabella Ferrari e Massimo Ciavarro hanno raccontato le vicende estive a 1.539.000 telespettatori.

Il thriller The resident è stato il film in programmazione su Canale 5Jeffrey Dean Morgan e la bellissima Hilary Swank hanno tenuto col fiato sospeso 1.426.000 telespettatori.

Chris Noth, Renée Zellweger e Logan Lerman sono stati i protagonisti del film di Rai 3 dal titolo Viaggio d’estate. La pellicola è stata vista da 1.080.000 telespettatori.

Calcio su Rete 4, con l’andata dei play-off di Champions League. L’incontro Fenerbahce vs Arsenal è stato visto da 1.008.000 appassionati.

Mario Tozzi prosegue su La 7 il suo viaggio di Atlantide – Storie di uomini e di mondi. L’argomento Venezia trattato nella serata di ieri ha coinvolto  643.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata Rai 1 Last cop – L’ultimo sbirro  15,66% Il killer dell’ABC   15,18% La mela marcia

Rai 2 Sapore di mare 2 – Un anno dopo  8,16%

Rai 3 Viaggio d’estate  5,7%

Canale 5 The resident  7,88%

Italia 1 Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero  10,38%

Rete 4 Fenerbahce vs Arsenal  5,23%

La 7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi  3,78%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: chi è la dama rossa?

I misteri sulla famiglia Gori in Le Tre Rose di Eva 3 si infittiscono

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: la dama rossa è Aurora o una sua gemella?

Chi è la dama rossa comparsa nei ricordi di Edoardo nella scorsa puntata di Le Tre Rose di Eva 3?

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Tag

-->