Ascolti Tv, Last cop – L’ultimo sbirro sempre il primo della fila

Vince la serata, come ha fatto sempre, Last cop – L’ultimo sbirro portando Rai 1 alla conquista degli ascolti del mercoledì. Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero a sua volta piazza al secondo posto Italia 1, mentre il classico Sapore di mare 2 – Un anno dopo offre a Rai 2 la terza piazza. Male ancora Canale 5. Anzi peggio.

Rai 1 nella serata di ieri ha calato l’asso di Last cop – L’ultimo sbirro, campione di ascolti dal suo esordio sulla rete. Le due puntate trasmesse dal titolo Il killer dell’ABC e La mela marcia, hanno totalizzato rispettivamente 3.071.000 e 2.707.000 telespettatori.

Il pubblico fedele a Italia 1 nella serata di ieri ha potuto assistere al film Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, con Michael Copon e Randy Couture. In hanno aderito alla 1.877.000 programmazione.

Dopo il primo, Rai 2 inserisce in programmazione il sequel Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Isabella Ferrari e Massimo Ciavarro hanno raccontato le vicende estive a 1.539.000 telespettatori.

Il thriller The resident è stato il film in programmazione su Canale 5Jeffrey Dean Morgan e la bellissima Hilary Swank hanno tenuto col fiato sospeso 1.426.000 telespettatori.

Chris Noth, Renée Zellweger e Logan Lerman sono stati i protagonisti del film di Rai 3 dal titolo Viaggio d’estate. La pellicola è stata vista da 1.080.000 telespettatori.

Calcio su Rete 4, con l’andata dei play-off di Champions League. L’incontro Fenerbahce vs Arsenal è stato visto da 1.008.000 appassionati.

Mario Tozzi prosegue su La 7 il suo viaggio di Atlantide – Storie di uomini e di mondi. L’argomento Venezia trattato nella serata di ieri ha coinvolto  643.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata Rai 1 Last cop – L’ultimo sbirro  15,66% Il killer dell’ABC   15,18% La mela marcia

Rai 2 Sapore di mare 2 – Un anno dopo  8,16%

Rai 3 Viaggio d’estate  5,7%

Canale 5 The resident  7,88%

Italia 1 Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero  10,38%

Rete 4 Fenerbahce vs Arsenal  5,23%

La 7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi  3,78%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag