Ascolti Tv, Last cop – L’ultimo sbirro sempre il primo della fila

Vince la serata, come ha fatto sempre, Last cop – L’ultimo sbirro portando Rai 1 alla conquista degli ascolti del mercoledì. Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero a sua volta piazza al secondo posto Italia 1, mentre il classico Sapore di mare 2 – Un anno dopo offre a Rai 2 la terza piazza. Male ancora Canale 5. Anzi peggio.

Rai 1 nella serata di ieri ha calato l’asso di Last cop – L’ultimo sbirro, campione di ascolti dal suo esordio sulla rete. Le due puntate trasmesse dal titolo Il killer dell’ABC e La mela marcia, hanno totalizzato rispettivamente 3.071.000 e 2.707.000 telespettatori.

Il pubblico fedele a Italia 1 nella serata di ieri ha potuto assistere al film Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, con Michael Copon e Randy Couture. In hanno aderito alla 1.877.000 programmazione.

Dopo il primo, Rai 2 inserisce in programmazione il sequel Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Isabella Ferrari e Massimo Ciavarro hanno raccontato le vicende estive a 1.539.000 telespettatori.

Il thriller The resident è stato il film in programmazione su Canale 5Jeffrey Dean Morgan e la bellissima Hilary Swank hanno tenuto col fiato sospeso 1.426.000 telespettatori.

Chris Noth, Renée Zellweger e Logan Lerman sono stati i protagonisti del film di Rai 3 dal titolo Viaggio d’estate. La pellicola è stata vista da 1.080.000 telespettatori.

Calcio su Rete 4, con l’andata dei play-off di Champions League. L’incontro Fenerbahce vs Arsenal è stato visto da 1.008.000 appassionati.

Mario Tozzi prosegue su La 7 il suo viaggio di Atlantide – Storie di uomini e di mondi. L’argomento Venezia trattato nella serata di ieri ha coinvolto  643.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata Rai 1 Last cop – L’ultimo sbirro  15,66% Il killer dell’ABC   15,18% La mela marcia

Rai 2 Sapore di mare 2 – Un anno dopo  8,16%

Rai 3 Viaggio d’estate  5,7%

Canale 5 The resident  7,88%

Italia 1 Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero  10,38%

Rete 4 Fenerbahce vs Arsenal  5,23%

La 7 Atlantide – Storie di uomini e di mondi  3,78%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag