Un medico in famiglia 9: nel cast nuovi arrivi importanti

Dopo Lorella Cuccarini, confermato anche Riccardo Alemanni, nel ruolo di Tommy Martini.

Le carte vengono lentamente svelate anche in questa calda estate. Inutile dire che mentre l’estate sta finendo, si cominciano a conoscere le prime importanti news in merito alle fiction della prossima stagione televisiva. Dopo avervi raccontato le novità che vedranno coinvolti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro in Don Matteo 9, eccoci a parlare di un’altra serie televisiva che tanto piace al pubblico italiano.

Un medico in famiglia 9 arriverà prossimamente sugli schermi e le storie raccontate cominceranno esattamente da dove le avevamo lasciate: un matrimonio semplice e dolcissimo tra Maria e Marco, un matrimonio che aprirà nuovi scenari e che vedrà l’uscita di scena di alcuni dei personaggi più amati della serie tv.

Giulio Scarpati (Lele Martini) si allontanerà ancora una volta da Un medico in famiglia e, assieme a lui, anche Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga) che ha dichiarato:

“Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordarmi Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso”.

Insomma, per i personaggi importanti che vanno via, ce ne sono altri che restano e ci stiano naturalmente riferendo a Lino Banfi (Nonno Libero), Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco Levi), Milena Vukotic (Enrica Solari) e i fratelli Michael (Ciccio) ed Eleonora (AnnaCadeddu e alcuni importanti nuovi ingressi.

I nuovi ingressi in questione sono quelli di Flavio Parenti che impersonerà un nuovo dottor Martini e che lui stesso descrive così:

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Publispei e della Rai di interpretare un dottore giovane, rampante, che ha studiato negli Stati Uniti e si chiama anche lui (Lorenzo) Martini”.

Per un Martini che va via, dunque, c’è un altro Martini che arriva e assieme a lui anche un figlio: Riccardo Alemanni interpreterà il ruolo di Tommy Martini. Insomma, si cercherà di sopperire l’assenza di Lele con nuovi personaggi e sembrerebbe che il cast verrà addirittura arricchito da Lorella Cuccarini. Alcune indiscrezioni rilasciate da Exite fanno sapere che Lorella Cuccarini non vestirà i panni di un personaggio di punta, ma comunque la sua figura verrà certamente apprezzata dagli appassionati di Un medico in famiglia 9.

Insomma, stando alle prime news e alle prime anticipazioni, durante questa nuova stagione di Un medico in famiglia 9 ne vedremo delle belle. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Buon Natale con Dakota Johnson – 10 scatti super-sexy dell’attrice di 50 sfumature di grigio – [foto]

Buongiorno a tutti voi fan di 50 sfumature di grigio.  Come ben saprete il film è pronto e uscirà al cinema fra soli pochi giorni. […]

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Tag

-->