Un medico in famiglia 9: nel cast nuovi arrivi importanti

Dopo Lorella Cuccarini, confermato anche Riccardo Alemanni, nel ruolo di Tommy Martini.

Le carte vengono lentamente svelate anche in questa calda estate. Inutile dire che mentre l’estate sta finendo, si cominciano a conoscere le prime importanti news in merito alle fiction della prossima stagione televisiva. Dopo avervi raccontato le novità che vedranno coinvolti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro in Don Matteo 9, eccoci a parlare di un’altra serie televisiva che tanto piace al pubblico italiano.

Un medico in famiglia 9 arriverà prossimamente sugli schermi e le storie raccontate cominceranno esattamente da dove le avevamo lasciate: un matrimonio semplice e dolcissimo tra Maria e Marco, un matrimonio che aprirà nuovi scenari e che vedrà l’uscita di scena di alcuni dei personaggi più amati della serie tv.

Giulio Scarpati (Lele Martini) si allontanerà ancora una volta da Un medico in famiglia e, assieme a lui, anche Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga) che ha dichiarato:

“Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordarmi Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso”.

Insomma, per i personaggi importanti che vanno via, ce ne sono altri che restano e ci stiano naturalmente riferendo a Lino Banfi (Nonno Libero), Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco Levi), Milena Vukotic (Enrica Solari) e i fratelli Michael (Ciccio) ed Eleonora (AnnaCadeddu e alcuni importanti nuovi ingressi.

I nuovi ingressi in questione sono quelli di Flavio Parenti che impersonerà un nuovo dottor Martini e che lui stesso descrive così:

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Publispei e della Rai di interpretare un dottore giovane, rampante, che ha studiato negli Stati Uniti e si chiama anche lui (Lorenzo) Martini”.

Per un Martini che va via, dunque, c’è un altro Martini che arriva e assieme a lui anche un figlio: Riccardo Alemanni interpreterà il ruolo di Tommy Martini. Insomma, si cercherà di sopperire l’assenza di Lele con nuovi personaggi e sembrerebbe che il cast verrà addirittura arricchito da Lorella Cuccarini. Alcune indiscrezioni rilasciate da Exite fanno sapere che Lorella Cuccarini non vestirà i panni di un personaggio di punta, ma comunque la sua figura verrà certamente apprezzata dagli appassionati di Un medico in famiglia 9.

Insomma, stando alle prime news e alle prime anticipazioni, durante questa nuova stagione di Un medico in famiglia 9 ne vedremo delle belle. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->