Un medico in famiglia 9: nel cast nuovi arrivi importanti

Dopo Lorella Cuccarini, confermato anche Riccardo Alemanni, nel ruolo di Tommy Martini.

Le carte vengono lentamente svelate anche in questa calda estate. Inutile dire che mentre l’estate sta finendo, si cominciano a conoscere le prime importanti news in merito alle fiction della prossima stagione televisiva. Dopo avervi raccontato le novità che vedranno coinvolti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro in Don Matteo 9, eccoci a parlare di un’altra serie televisiva che tanto piace al pubblico italiano.

Un medico in famiglia 9 arriverà prossimamente sugli schermi e le storie raccontate cominceranno esattamente da dove le avevamo lasciate: un matrimonio semplice e dolcissimo tra Maria e Marco, un matrimonio che aprirà nuovi scenari e che vedrà l’uscita di scena di alcuni dei personaggi più amati della serie tv.

Giulio Scarpati (Lele Martini) si allontanerà ancora una volta da Un medico in famiglia e, assieme a lui, anche Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga) che ha dichiarato:

“Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordarmi Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso”.

Insomma, per i personaggi importanti che vanno via, ce ne sono altri che restano e ci stiano naturalmente riferendo a Lino Banfi (Nonno Libero), Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco Levi), Milena Vukotic (Enrica Solari) e i fratelli Michael (Ciccio) ed Eleonora (AnnaCadeddu e alcuni importanti nuovi ingressi.

I nuovi ingressi in questione sono quelli di Flavio Parenti che impersonerà un nuovo dottor Martini e che lui stesso descrive così:

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Publispei e della Rai di interpretare un dottore giovane, rampante, che ha studiato negli Stati Uniti e si chiama anche lui (Lorenzo) Martini”.

Per un Martini che va via, dunque, c’è un altro Martini che arriva e assieme a lui anche un figlio: Riccardo Alemanni interpreterà il ruolo di Tommy Martini. Insomma, si cercherà di sopperire l’assenza di Lele con nuovi personaggi e sembrerebbe che il cast verrà addirittura arricchito da Lorella Cuccarini. Alcune indiscrezioni rilasciate da Exite fanno sapere che Lorella Cuccarini non vestirà i panni di un personaggio di punta, ma comunque la sua figura verrà certamente apprezzata dagli appassionati di Un medico in famiglia 9.

Insomma, stando alle prime news e alle prime anticipazioni, durante questa nuova stagione di Un medico in famiglia 9 ne vedremo delle belle. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Entertainment

Milan – Juventus: miglior attacco contro miglior difesa

Si accendono le luci di San Siro per il grande match di sabato sera tra Milan e Juventus. Migliore attacco contro miglior difesa: chi la spunterà?

Entertainment

Europa League: l’Italia torna regina d’Europa

Inizio incoraggiante per le squadre italiane in Europa. Cinque vittorie e un solo pareggio, per cambiare il trend negativo degli ultimi anni

Musica

Pharrell, 20 settembre a Milano – il concerto al Mediolanum Forum cambia orario

A CAUSA DI IMPEGNI PROMOZIONALI DELL’ARTISTA GLI ORARI DELLO SHOW SARANNO MODIFICATI COME DI SEGUITO: APERTURA CANCELLI 19:00 CHRIS CAB 20:30 FOXES 21:20 PHARRELL WILLIAMS […]

Entertainment

One Direction: nuovo amore per Harry Styles?

Paparazzato in compagnia di Daniella Monet durante un concerto, ma in molti sono scettici

Tag