Grey’s Anatomy 10, Richard Webber: novità che riguardano il suo destino

L’ex-primario del Grey-Sloan medical hospital ha firmato il contratto con la produzione della fiction

Non manca molto alla prima puntata di Grey’s Anatomy 10 che andrà in onda in America il 26 settembre su ABC.

Nel cast ci saranno attori già conosciuti al pubblico, tra cui Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer e sappiamo anche che entreranno in scena due nuovi personaggi interpretati da Heather Hemmens e Bobby Campo, Sasha e Brian, ma nulla riguardo al destino di Richard Webber il medico storico della serie televisiva americana.

Nell’ultima puntata della scorsa serie Richard Webber si era addentrato nei sotterranei del Grey-Sloan medical hospital durante un black-out.

Rimasto colpito da un forte scarica elettrica, a causa di un corto circuito, l’ex primario di chirurgia dell’ospedale giace a terra privo di sensi lasciando tutti col fiato sospeso.

 

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

 

Il pubblico di Grey’s Anatomy è abituato ai colpi di scena ma la presunta morte dello storico personaggio del medical drama americano era forse inaspettata. E’ prova, ancora una volta, che Shonda Rhimes adora l’imprevedibilità.

E’ invece prevedibile che il dottore possa sopravvivere dopo che alcune informazioni sono giunte dai giornali americani. Sembra infatti che l’attore James Pickens abbia un contratto della durata di almeno un anno con la produzione di Grey’s Anatomy.

Non restano altre soluzioni se non quella di attendere l’inizio della decima stagione.

 

Grey’s Anatomy 9×24

© Riproduzione riservata

Entertainment

Campionato mondiale di Motocross, GP d’Olanda su Italia 2 – la programmazione completa

Protagonista assoluto del campionato mondiale di Motocross è Tony Cairoli, l’italiano imbattuto dal 2009 e che sembra non avere rivali

Moda e Beauty

La scarpiera dei sogni è quella di Mariah Carey

E’ bastata una foto su Instagram per far suscitare invidia da parte del pubblico femminile che sogna quella scarpiera, così grande da essere divisa in sezioni

Entertainment

Braccialetti Rossi 3, anche Niccolò Agliardi arriva a Fasano

Il compositore Niccolò Agliardi è arrivato sul set di Braccialetti Rossi 3, a Fasano, dove sono in corso le riprese della popolare fiction di Rai 1

Entertainment

Pronostico Roma-Juventus domani 30 agosto: chi vince la prima partita?

I consigli sul pronostico di Roma-Juventus e l’analisi delle probabili formazioni dell’incontro di domenica 30 agosto

Entertainment

The Vampire Diaries, in arrivo un nuovo spin-off oltre a The originals?

Voci di corridoio fanno pensare che The Vampire Diaries, oltre a The Originals, potrebbe allargare ancora di più i suoi orizzonti con un nuovo spin-off. Leggere per credere!

Entertainment

Lisa Fusco e la spaccata finita male: “C’è chi dice che ho fatto finta” – VIDEO

La famosa soubrettina napoletana Lisa Fusco si è infortunata eseguendo una spaccata nello studio di “Mezzogiorno Italiano” la trasmissione condotta da Arianna Ciampoli

Tag

-->