Grey’s Anatomy 10, Richard Webber: novità che riguardano il suo destino

L’ex-primario del Grey-Sloan medical hospital ha firmato il contratto con la produzione della fiction

Non manca molto alla prima puntata di Grey’s Anatomy 10 che andrà in onda in America il 26 settembre su ABC.

Nel cast ci saranno attori già conosciuti al pubblico, tra cui Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer e sappiamo anche che entreranno in scena due nuovi personaggi interpretati da Heather Hemmens e Bobby Campo, Sasha e Brian, ma nulla riguardo al destino di Richard Webber il medico storico della serie televisiva americana.

Nell’ultima puntata della scorsa serie Richard Webber si era addentrato nei sotterranei del Grey-Sloan medical hospital durante un black-out.

Rimasto colpito da un forte scarica elettrica, a causa di un corto circuito, l’ex primario di chirurgia dell’ospedale giace a terra privo di sensi lasciando tutti col fiato sospeso.

 

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

 

Il pubblico di Grey’s Anatomy è abituato ai colpi di scena ma la presunta morte dello storico personaggio del medical drama americano era forse inaspettata. E’ prova, ancora una volta, che Shonda Rhimes adora l’imprevedibilità.

E’ invece prevedibile che il dottore possa sopravvivere dopo che alcune informazioni sono giunte dai giornali americani. Sembra infatti che l’attore James Pickens abbia un contratto della durata di almeno un anno con la produzione di Grey’s Anatomy.

Non restano altre soluzioni se non quella di attendere l’inizio della decima stagione.

 

Grey’s Anatomy 9×24

© Riproduzione riservata

Entertainment

Francesco Facchinetti vs Fedez: “Se non parli di me ogni dieci secondi i dischi li vendi lo stesso”

Diplomatica risposta di Francesco Facchinetti alle polemiche di Fedez, che in un’intervista gli ha dato del raccomandato

Entertainment

Uomini e Donne: Cristian e Tara sposi il 2 settembre 2015

Fissata la data del matrimonio della coppia. Bambini in vista?

Entertainment

The Musketeers streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Se non riesci a vedere la prima puntata di The Musketeers, in onda tra poco su Italia 1, qui trovi il link allo streaming: scopri le avventure di D’Artagnan e i tre moschettieri del Re

Entertainment

Senza Identità streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Qui puoi trovare lo streaming di Senza Identità, per rivedere con comodo la puntata di questa sera: goditi le nuove avventure di Maria Fuentes!

Lifestyle

Johnny Depp sposa Amber a Capodanno

L’attore Johnny Depp sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard

Lifestyle

Samsung Galaxy S5 vs LG G3 i due migliori telefoni Android a confronto

Samsung Galaxy S5 e LG G3 sono entrambi dei fantastici smartphone e hanno conquistato il mercato Android ma ognuno ha delle caratteristiche in cui supera l’altro.

Tag

-->