Ascolti Tv, La Meglio Gioventù porta Rai 1 in vetta

Vince La Meglio Gioventù su Rai 1 in una serata condizionata, nei numeri ma non nell’ordine di gradimento, dalla partita di calcio di Champions League PSV-Milan, trasmessa naturalmente per i soli abbonati. In seconda posizione si piazza la puntata conclusiva di Zelig Anthology in onda su Canale 5. Chiude il podio delle prime tre, Rai 2 con l’accoppiata di serie televisive Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown.

Su Rai 1 è andata in onda La Meglio Gioventù, di Marco Tullio Giordana. La rete ha suddiviso la miniserie in diverse puntate e ieri sera ne è andata in onda la prima. Con Alessio Boni, Luigi Lo Cascio e Jasmine Trinca abbiamo rivissuto parte di un autentico capolavoro insieme ad altri 2.106.000 telespettatori.

Va avanti anche su Canale 5 l’amarcord di Zelig Anthology. La sesta e ultima puntata di ieri è stata vista da 1.831.000 telespettatori.

Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown sono state le serie televisive in programmazione su Rai 2 che hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di  1.815.0001.596.000 telespettatori.

Prosegue il Circo Estate 2013 con Andrea Lehotska su Rai 3. Il sesto appuntamento con i telespettatori ha prodotto alla rete l’ascolto di 1.316.000 appassionati.

Rete 4 è giunta alla terza programmazione del film Arma letale. Arma letale 3, interpretato da Mel Gibson e Danny Glover , ha ricevuto l’ascolto di 1.255.000  telespettatori.

Italia 1 ha inserito sui propri schermi due puntate della serie televisiva, Person of interest, Calcolo della mortalità e Uno percento, questi i titoli andati in onda, hanno catturato l’attenzione di 1.144.0001.198.000 telespettatori.

L’informazione politica di e con Luca Telese ha fatto capolino sugli schermi di La 7. In Onda estate è stato seguito da  770.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 La Meglio Gioventù  13,55%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,8%    Countdown  8,36%

Rai 3 Circo Estate 2013   6,94%

Canale 5 Zelig Anthology  10,62%

Italia 1 Person of interest    5,58% Calcolo della mortalità   6,61% Uno percento

Rete 4 Arma letale 3  7,16%

La 7 In Onda estate 3,83%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Moda e Beauty

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

Entertainment

The Musketeers anticipazioni terza e quarta puntata venerdì 26 dicembre – VIDEO e FOTO

Dopo il meraviglioso esordio, tornano due nuovi episodi delle avventure dei tre moschettieri: Athos, Porthos, Aramis e il giovane D’Artagnan hanno in serbo per noi tante sorprese

Lifestyle

Photoshop gratis

Photoshop è il migliore programma di modifica per le immagini disponibile ma è anche uno dei più costosi, scopriamo come farne a meno e ottenere gli stessi risultati

Tag

-->