Una grande famiglia 2: novità sulla storia della famiglia Rengoni

Una delle fiction più importanti e seguite della Rai sta per tornare, ma dove eravamo rimasti?

Un modello americano, un modello che negli States va benone e che importato in Italia ha dato i risultati sperati. Stiamo parlando della storia e delle vicende trattate dalla fiction Una grande famiglia che, seguendo le longeve serie tv d’oltreoceano, ha centrato alla perfezione quelli che sono i gusti degli italiani.

Ivan Cotroneo ha scritto una sceneggiatura perfetta e avvincente, una sceneggiatura che dalla prima alla sesta e ultima puntata ha tenuti i telespettatori incollati allo schermo. Il finale è stato sorprendente e ha lasciato una serie di porte aperte e le vicende adesso vedranno uno svolgimento certamente molto interessante.

Lo stesso Ivan Cotroneo racconta che la famiglia Rengoni dovrà fare i conti con il ritorno inaspettato di Edoardo, un ritorno che porta con sé domande, dubbi irrisolti e che vedrà anche sua moglie vacillare a causa di una futura maternità di cui Edoardo non potrà neanche lontanamente immaginare di non essere parte. Lo sceneggiatore fa sapere:

“La nuova serie riaccende i riflettori su Edoardo Rengoni, che dovrà darci tante risposte. E inizierà esattamente laddove si era conclusa la prima serie”.

 

gallery una grande famiglia

 

Insomma, tanti colpi di scena e un cast che vedrà il ritorno di Alessandro Gassman, un ritorno da cui cominceranno a svolgersi gli episodi e la trama delle prossime otto puntate, due in più rispetto alla precedente serie. Da Una grande famiglia 2, dunque, ci sarà da aspettarsi davvero tanto e anche Stefania Sandrelli – che interpreta Eleonora, la mamma e la nonna, il collante della famiglia – anticipa che i telespettatori ne vedranno delle belle.

In un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni fa sapere:

“Diciamo che il figlio tornato (Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, ndDM) spiegherà le sue ragioni, e che i rapporti familiari si riveleranno preziosi. Si instaura una specie di rete di sostegno, nel bene e nel male, e si prova a risolvere i problemi, con qualcuno che non ce la fa o che rinuncia.[...]Va detto che durante le otto puntate trascorrono appena tre mesi della storia”.

Insomma, attendiamo che la Rai trasmetta Un Grande famiglia 2 e restiamo sulle spine per quello che potrà aspettarci. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Lifestyle

Valeria Marini si separa da Giovanni Cottone, è ufficiale

Dopo neanche un anno di matrimonio, Valeria Marini si separa da suo marito Giovanni Cottone e ad annunciare lo scoop ci pensa il settimanale Chi

Entertainment

Il segreto anticipazioni oggi 23 aprile – Pepa e Tristan ancora insieme

Nuovo colpo di scena per i fan de Il segreto, la telenovela di Canale 5, nella puntata pomeridiana e in quella serale di oggi

Costume

Gelato con le uova al cioccolato fondente

Una ricetta vegan con le uova di pasqua avanzate dalle feste

Lifestyle

Justin Bieber, fan indignate per la visita della popstar a Yasukuni

La popstar ha combina l’ennesimo guaio e a parlarne è il Time, i fan insorgono contro Justin Bieber e lui chiede scusa

Entertainment

Il segreto anticipazioni puntata serale di oggi 23 aprile

Nella puntata di questa sera della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo Pepa e Tristan scoprire alcune interessanti novità su Agueda

Tag