Una grande famiglia 2: novità sulla storia della famiglia Rengoni

Una delle fiction più importanti e seguite della Rai sta per tornare, ma dove eravamo rimasti?

Un modello americano, un modello che negli States va benone e che importato in Italia ha dato i risultati sperati. Stiamo parlando della storia e delle vicende trattate dalla fiction Una grande famiglia che, seguendo le longeve serie tv d’oltreoceano, ha centrato alla perfezione quelli che sono i gusti degli italiani.

Ivan Cotroneo ha scritto una sceneggiatura perfetta e avvincente, una sceneggiatura che dalla prima alla sesta e ultima puntata ha tenuti i telespettatori incollati allo schermo. Il finale è stato sorprendente e ha lasciato una serie di porte aperte e le vicende adesso vedranno uno svolgimento certamente molto interessante.

Lo stesso Ivan Cotroneo racconta che la famiglia Rengoni dovrà fare i conti con il ritorno inaspettato di Edoardo, un ritorno che porta con sé domande, dubbi irrisolti e che vedrà anche sua moglie vacillare a causa di una futura maternità di cui Edoardo non potrà neanche lontanamente immaginare di non essere parte. Lo sceneggiatore fa sapere:

“La nuova serie riaccende i riflettori su Edoardo Rengoni, che dovrà darci tante risposte. E inizierà esattamente laddove si era conclusa la prima serie”.

 

gallery una grande famiglia

 

Insomma, tanti colpi di scena e un cast che vedrà il ritorno di Alessandro Gassman, un ritorno da cui cominceranno a svolgersi gli episodi e la trama delle prossime otto puntate, due in più rispetto alla precedente serie. Da Una grande famiglia 2, dunque, ci sarà da aspettarsi davvero tanto e anche Stefania Sandrelli – che interpreta Eleonora, la mamma e la nonna, il collante della famiglia – anticipa che i telespettatori ne vedranno delle belle.

In un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni fa sapere:

“Diciamo che il figlio tornato (Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, ndDM) spiegherà le sue ragioni, e che i rapporti familiari si riveleranno preziosi. Si instaura una specie di rete di sostegno, nel bene e nel male, e si prova a risolvere i problemi, con qualcuno che non ce la fa o che rinuncia.[...]Va detto che durante le otto puntate trascorrono appena tre mesi della storia”.

Insomma, attendiamo che la Rai trasmetta Un Grande famiglia 2 e restiamo sulle spine per quello che potrà aspettarci. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: attriti sul set per colpa di Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nina Dobrev vorrebbero lasciare la serie a causa degli attriti nati per Nikki Reed

Entertainment

Uomini e Donne: Jonas, Teresa e Andrea fanno discutere il pubblico

I Tre nuovi tronisti di Uomini e Donne non sono apprezzati da tutto il pubblico

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni: tra Rudi e Alice è davvero finita

In I Cesaroni 6 sembra essere davvero tutto finito per Alice e Rudi

Entertainment

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: potrebbe tornare lo Stelena

Buone notizie per tutti i fan di The Vampire Diaries di Stefan ed Elena: nella sesta stagione potrebbe tornare lo Stelena

Entertainment

Tu si que vales anticipazioni prima puntata del 4 ottobre, Piero Fassino e Francesco Totti giudici

Oltre a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ecco gli altri due giudici del programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole

Entertainment

Champions League: per Chelsea e Psg partenze a rilento

Sorprese alla prima di Champions per Chelsea e Psg che non vanno oltre il pareggio contro Shalke e Ajax

Tag