Una grande famiglia 2: novità sulla storia della famiglia Rengoni

Una delle fiction più importanti e seguite della Rai sta per tornare, ma dove eravamo rimasti?

Un modello americano, un modello che negli States va benone e che importato in Italia ha dato i risultati sperati. Stiamo parlando della storia e delle vicende trattate dalla fiction Una grande famiglia che, seguendo le longeve serie tv d’oltreoceano, ha centrato alla perfezione quelli che sono i gusti degli italiani.

Ivan Cotroneo ha scritto una sceneggiatura perfetta e avvincente, una sceneggiatura che dalla prima alla sesta e ultima puntata ha tenuti i telespettatori incollati allo schermo. Il finale è stato sorprendente e ha lasciato una serie di porte aperte e le vicende adesso vedranno uno svolgimento certamente molto interessante.

Lo stesso Ivan Cotroneo racconta che la famiglia Rengoni dovrà fare i conti con il ritorno inaspettato di Edoardo, un ritorno che porta con sé domande, dubbi irrisolti e che vedrà anche sua moglie vacillare a causa di una futura maternità di cui Edoardo non potrà neanche lontanamente immaginare di non essere parte. Lo sceneggiatore fa sapere:

“La nuova serie riaccende i riflettori su Edoardo Rengoni, che dovrà darci tante risposte. E inizierà esattamente laddove si era conclusa la prima serie”.

 

gallery una grande famiglia

 

Insomma, tanti colpi di scena e un cast che vedrà il ritorno di Alessandro Gassman, un ritorno da cui cominceranno a svolgersi gli episodi e la trama delle prossime otto puntate, due in più rispetto alla precedente serie. Da Una grande famiglia 2, dunque, ci sarà da aspettarsi davvero tanto e anche Stefania Sandrelli – che interpreta Eleonora, la mamma e la nonna, il collante della famiglia – anticipa che i telespettatori ne vedranno delle belle.

In un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni fa sapere:

“Diciamo che il figlio tornato (Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, ndDM) spiegherà le sue ragioni, e che i rapporti familiari si riveleranno preziosi. Si instaura una specie di rete di sostegno, nel bene e nel male, e si prova a risolvere i problemi, con qualcuno che non ce la fa o che rinuncia.[…]Va detto che durante le otto puntate trascorrono appena tre mesi della storia”.

Insomma, attendiamo che la Rai trasmetta Un Grande famiglia 2 e restiamo sulle spine per quello che potrà aspettarci. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto – Maria sul punto di rivelare a Francisca l’identità del suo violentatore ma.. VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria cercherà di svelare l’identità del suo violentatore a Donna Francisca ma…

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Ecco per quanto tempo le Liars saranno prigioniere

La prigionia delle Liars nella casa delle bambole sarà più lunga rispetto a ciò che noi immaginiamo

Lifestyle

Chiara Biasi nuovo amore in arrivo, ecco le prove

Si chiama Adrian Cardoso ed è un modello, che sia qualcosa di più per Chiara Biasi?

Entertainment

Il Segreto puntata 31 maggio – Candela proprietaria della pasticceria

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda domenica 31 maggio 2015, Candela diventerà proprietaria della pasticceria, Isidro rischierà la pena di morte mentre Cipriano verrà finalmente scarcerato

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca salva Maria ed Esperanza? VIDEO

Noi tutti la conosciamo per la sua perfidia, ma questa volta potrebbe compiere una buona azione: ecco ciò che sta per combinare Donna Francisca, la più ‘cattiva’ de Il Segreto

Entertainment

50 sfumature di nero nuovi arrivi nel cast del film

Il sequel di 50 sfumature di grigio sta lasciando tutti con il fiato sospeso, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola tratta dal romanzo di E. L. James

Tag

-->