Una grande famiglia 2: novità sulla storia della famiglia Rengoni

Una delle fiction più importanti e seguite della Rai sta per tornare, ma dove eravamo rimasti?

Un modello americano, un modello che negli States va benone e che importato in Italia ha dato i risultati sperati. Stiamo parlando della storia e delle vicende trattate dalla fiction Una grande famiglia che, seguendo le longeve serie tv d’oltreoceano, ha centrato alla perfezione quelli che sono i gusti degli italiani.

Ivan Cotroneo ha scritto una sceneggiatura perfetta e avvincente, una sceneggiatura che dalla prima alla sesta e ultima puntata ha tenuti i telespettatori incollati allo schermo. Il finale è stato sorprendente e ha lasciato una serie di porte aperte e le vicende adesso vedranno uno svolgimento certamente molto interessante.

Lo stesso Ivan Cotroneo racconta che la famiglia Rengoni dovrà fare i conti con il ritorno inaspettato di Edoardo, un ritorno che porta con sé domande, dubbi irrisolti e che vedrà anche sua moglie vacillare a causa di una futura maternità di cui Edoardo non potrà neanche lontanamente immaginare di non essere parte. Lo sceneggiatore fa sapere:

“La nuova serie riaccende i riflettori su Edoardo Rengoni, che dovrà darci tante risposte. E inizierà esattamente laddove si era conclusa la prima serie”.

 

gallery una grande famiglia

 

Insomma, tanti colpi di scena e un cast che vedrà il ritorno di Alessandro Gassman, un ritorno da cui cominceranno a svolgersi gli episodi e la trama delle prossime otto puntate, due in più rispetto alla precedente serie. Da Una grande famiglia 2, dunque, ci sarà da aspettarsi davvero tanto e anche Stefania Sandrelli – che interpreta Eleonora, la mamma e la nonna, il collante della famiglia – anticipa che i telespettatori ne vedranno delle belle.

In un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni fa sapere:

“Diciamo che il figlio tornato (Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, ndDM) spiegherà le sue ragioni, e che i rapporti familiari si riveleranno preziosi. Si instaura una specie di rete di sostegno, nel bene e nel male, e si prova a risolvere i problemi, con qualcuno che non ce la fa o che rinuncia.[…]Va detto che durante le otto puntate trascorrono appena tre mesi della storia”.

Insomma, attendiamo che la Rai trasmetta Un Grande famiglia 2 e restiamo sulle spine per quello che potrà aspettarci. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->