The Originals, nuovi personaggi nel cast

Svelato il nome di un’attrice della nuova serie sui vampiri

Il 3 di ottobre verrà trasmesso, sugli schermi americani, il primo episodio di “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries” dedicato alla storia dei vampiri originali.

Klaus (Joseph Morgan) si è trasferito a New Orleans. Il vampiro originale ha infatti scoperto che la città è stata anticamente fondata dalla sua famiglia e vuole riconquistarla. Facendo alcune ricerche Klaus riesce a ritrovare il suo pupillo di nome Marcel (Charles Michael Davis). Quest’ultimo ha il controllo su tutti gli abitanti, umani e non, di New Orleans. Tutta la città è governata dai vampiri e Marcel è riuscito a sottomettere l’intera comunità delle streghe.

Mentre in “The Vampire Diaries” il ruolo di strega è affidato quasi esclusivamente a Bonnie (Kat Graham) in “The Originals” ci sarà invece un folto gruppo di queste creature. Per combattere la dittatura che Marcel ha instaurato contro il suo clan arriverà a New Orleans Sabine interpretata dalla bella Shannon Kane la quale ha già recitato in “All My Children“.

Sabine si presenterà a tutti come una guida della città e fa parte del gruppo di streghe che vuole liberarsi dal potere incontrastato di Marcel. La serie non è ancora cominciata e il vampiro principe ha già un folto gruppo di nemici i quali attendono solo la sua caduta. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto seconda stagione, anticipazioni puntata serale di domenica 8 marzo | VIDEO

Scopri tutte le news e le anticipazioni sull’attesissima puntata serale de Il Segreto, in onda domenica 8 marzo su Canale 5

Entertainment

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ritorna in tv

L’ex tronista partecipa alla puntata speciale di Avanti un altro

Entertainment

Alien di Blomkamp sarà rivoluzionario, parola di Sigourney Weaver

L’attrice, volto di Ripley, parla del prossimo capitolo della saga di Alien e promette cose incredibili

Lifestyle

Bruce Jenner sorprende la famiglia durante il reality

L’ex-campione olimpico avrebbe rivelato alla famiglia l’intenzione di cambiare sesso durante una puntata del reality show ‘Al Passo Con I Kardashian’

Moda e Beauty

Chiara Biasi alla Milano Fashion Week – La fashion blogger per le vie di Milano sfoggia i suoi personal look

Chiara Biasi alla Milano Fashion Week – La fashion blogger per le vie di Milano sfoggia i suoi personal look

Tag

-->