The Originals, nuovi personaggi nel cast

Svelato il nome di un’attrice della nuova serie sui vampiri

Il 3 di ottobre verrà trasmesso, sugli schermi americani, il primo episodio di “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries” dedicato alla storia dei vampiri originali.

Klaus (Joseph Morgan) si è trasferito a New Orleans. Il vampiro originale ha infatti scoperto che la città è stata anticamente fondata dalla sua famiglia e vuole riconquistarla. Facendo alcune ricerche Klaus riesce a ritrovare il suo pupillo di nome Marcel (Charles Michael Davis). Quest’ultimo ha il controllo su tutti gli abitanti, umani e non, di New Orleans. Tutta la città è governata dai vampiri e Marcel è riuscito a sottomettere l’intera comunità delle streghe.

Mentre in “The Vampire Diaries” il ruolo di strega è affidato quasi esclusivamente a Bonnie (Kat Graham) in “The Originals” ci sarà invece un folto gruppo di queste creature. Per combattere la dittatura che Marcel ha instaurato contro il suo clan arriverà a New Orleans Sabine interpretata dalla bella Shannon Kane la quale ha già recitato in “All My Children“.

Sabine si presenterà a tutti come una guida della città e fa parte del gruppo di streghe che vuole liberarsi dal potere incontrastato di Marcel. La serie non è ancora cominciata e il vampiro principe ha già un folto gruppo di nemici i quali attendono solo la sua caduta. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->