The Originals, nuovi personaggi nel cast

Svelato il nome di un’attrice della nuova serie sui vampiri

Il 3 di ottobre verrà trasmesso, sugli schermi americani, il primo episodio di “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries” dedicato alla storia dei vampiri originali.

Klaus (Joseph Morgan) si è trasferito a New Orleans. Il vampiro originale ha infatti scoperto che la città è stata anticamente fondata dalla sua famiglia e vuole riconquistarla. Facendo alcune ricerche Klaus riesce a ritrovare il suo pupillo di nome Marcel (Charles Michael Davis). Quest’ultimo ha il controllo su tutti gli abitanti, umani e non, di New Orleans. Tutta la città è governata dai vampiri e Marcel è riuscito a sottomettere l’intera comunità delle streghe.

Mentre in “The Vampire Diaries” il ruolo di strega è affidato quasi esclusivamente a Bonnie (Kat Graham) in “The Originals” ci sarà invece un folto gruppo di queste creature. Per combattere la dittatura che Marcel ha instaurato contro il suo clan arriverà a New Orleans Sabine interpretata dalla bella Shannon Kane la quale ha già recitato in “All My Children“.

Sabine si presenterà a tutti come una guida della città e fa parte del gruppo di streghe che vuole liberarsi dal potere incontrastato di Marcel. La serie non è ancora cominciata e il vampiro principe ha già un folto gruppo di nemici i quali attendono solo la sua caduta. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Entertainment

Calciomercato Juventus: mollato Draxler, torna di moda Götze

La dirigenza bianconera non ha intenzione di aprire un’ asta per il trequartista dello Schalke. Torna calda la pista che porta al giocatore del Bayern

Tag

-->