SKY, 10 anni di attività e altrettante novità

Giovedì 1 agosto sono stati effettuati i primi cambiamenti del canale satellitare

La piattaforma televisiva satellitare nata nel 2003, ha festeggiato i suoi dieci anni di attività.

La tv che anni fa aveva sostituito tele+ e Stream ha iniziato a ritrasmettere i campionati di calcio sia italiani che stranieri (inglesi e spagnoli) sul nuovo canale FoxSport che ha sostituito Sky Supercalcio.

Serie A, Serie B, Champions League e Bundesliga sono gli altri programmi sportivi trasmessi durante la nuova stagione di Sky. Oltre al calcio il motociclismo con Motomondiale, automobilismo con Formula1 e il basket Nba.

 

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1-2013-Podio-586x413

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1

 

Le novità includeranno anche le serie televisive: saranno introdotte infatti nuove fiction.

Dal libro di Roberto Saviano uscirà la serie Gomorra per la quale il cast è al lavoro con giovani attori emergenti sotto la supervisione di Stefano Sollima e i collaboratori Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Avrà inizio anche 1992 con Stefano Accorsi, In Treament con Sergio Castellitto nei panni di psicoterapeuta e I Delitti di BarLume la fiction televisiva tratta dalla serie di libri gialli di Marco Malvadi. L’universo criminale sarà approfondito in maniera più analitica nel documentario Crime Investigation.

 

X-Factor-logo

X-Factor

 

I Talent Show più seguiti dai telespettatori saranno riproposti. Vedremo quindi sugli schermi X-Factor con Mika, il nuovo giurato, The Apprentice su Sky Uno, MasterChef e Hell’s Kitchen in versione italiana.

Sky ha pensato anche ai più piccini e per loro ha progettato MasterChef Junior, un idea carina e simpatica per far divertire anche i cuochi under 13.

Ci sarà spazio anche per il fumetto con i tredici episodi di Diabolik e per le notizie Sky Tg24 verrà sostituito da All News, il nuovo canale tele-giornalistico ad alta definizione.

 

Sky – 10 anni

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lucky Blue Smith, ecco chi è il nuovo idolo delle giovanissime – FOTO

Lucky Blue Smith è il nuovo idolo delle giovanissime: bellissimo modello mormone, è anche cantante nella band che ha con le sue sorelle

Lifestyle

Massimiliano Rosolino: “Matrimonio? Ci sarà ma non sappiamo quando”

L’ex nuotatore smentisce ogni notizia a proposito di un suo matrimonio a giugno con la compagna Natalia Titova. Il problema sembra essere la mancanza di tempo.

Entertainment

Anticipazioni La Dama Velata trama quarta e quinta puntata 2-9 aprile

La Dama Velata torna con la quarta puntata stasera su Rai 1. Scopriamo anche le anticipazioni relative alla prossima settimana di giovedì 9 aprile. Che cosa succederà a Clara Grandi e Guido Fossà? Diamo uno sguardo alla trama

Moda e Beauty

Un tempo modelle, oggi regine del lip dub: ecco le SketchShe!

Un trio tutto femminile sta spopolando sul web grazie al lip dub con cui propongono, in chiave ironica, brani sacri della musica internazionale

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed non si sono sposati

Da qualche ora impazza sul Web la notizia di un presunto matrimonio già avvenuto tra Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 streaming video e news

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui sentimenti di Owen e Amelia, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 11

Tag

-->