SKY, 10 anni di attività e altrettante novità

Giovedì 1 agosto sono stati effettuati i primi cambiamenti del canale satellitare

La piattaforma televisiva satellitare nata nel 2003, ha festeggiato i suoi dieci anni di attività.

La tv che anni fa aveva sostituito tele+ e Stream ha iniziato a ritrasmettere i campionati di calcio sia italiani che stranieri (inglesi e spagnoli) sul nuovo canale FoxSport che ha sostituito Sky Supercalcio.

Serie A, Serie B, Champions League e Bundesliga sono gli altri programmi sportivi trasmessi durante la nuova stagione di Sky. Oltre al calcio il motociclismo con Motomondiale, automobilismo con Formula1 e il basket Nba.

 

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1-2013-Podio-586x413

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1

 

Le novità includeranno anche le serie televisive: saranno introdotte infatti nuove fiction.

Dal libro di Roberto Saviano uscirà la serie Gomorra per la quale il cast è al lavoro con giovani attori emergenti sotto la supervisione di Stefano Sollima e i collaboratori Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Avrà inizio anche 1992 con Stefano Accorsi, In Treament con Sergio Castellitto nei panni di psicoterapeuta e I Delitti di BarLume la fiction televisiva tratta dalla serie di libri gialli di Marco Malvadi. L’universo criminale sarà approfondito in maniera più analitica nel documentario Crime Investigation.

 

X-Factor-logo

X-Factor

 

I Talent Show più seguiti dai telespettatori saranno riproposti. Vedremo quindi sugli schermi X-Factor con Mika, il nuovo giurato, The Apprentice su Sky Uno, MasterChef e Hell’s Kitchen in versione italiana.

Sky ha pensato anche ai più piccini e per loro ha progettato MasterChef Junior, un idea carina e simpatica per far divertire anche i cuochi under 13.

Ci sarà spazio anche per il fumetto con i tredici episodi di Diabolik e per le notizie Sky Tg24 verrà sostituito da All News, il nuovo canale tele-giornalistico ad alta definizione.

 

Sky – 10 anni

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 21 settembre

Scopri dove rivedere la puntata di oggi de Il segreto, la telenovela di Canale 5 che ci emoziona con le nuove avventure di Don Gonzalo e Maria Castaneda

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata serale di oggi 21 settembre – VIDEO

Ecco quello che accadrà nella puntata di questa sera de Il segreto, la telenovela di Canale 5 che ci emoziona ogni giorno con le vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo

Entertainment

Legàmi soap streaming video – Replica puntata di ieri 20 settembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri della telenovela di Rai1 Legami

Entertainment

Ordine d’arrivo Gran Premio di Singapore di F1

Lewis Hamilton vince il Gran Premio di F1 di Singapore le Ferrari dietro

Entertainment

Uomini e Donne Trono Classico – Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami al via le estrne

Uomini e Donne dmani andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e dedicherà la messa in onda al Trono Classico con le esterne dei tronisti, Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli o allo speciale su Temptation Island con Sonia e Gabriele seguiti da Emanuele e Debora

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni settimanali Trono Classico e Over – Sonia e Gabriele

Uomini e Donne domani andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico con le eesterne dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas berami

Tag