SKY, 10 anni di attività e altrettante novità

Giovedì 1 agosto sono stati effettuati i primi cambiamenti del canale satellitare

La piattaforma televisiva satellitare nata nel 2003, ha festeggiato i suoi dieci anni di attività.

La tv che anni fa aveva sostituito tele+ e Stream ha iniziato a ritrasmettere i campionati di calcio sia italiani che stranieri (inglesi e spagnoli) sul nuovo canale FoxSport che ha sostituito Sky Supercalcio.

Serie A, Serie B, Champions League e Bundesliga sono gli altri programmi sportivi trasmessi durante la nuova stagione di Sky. Oltre al calcio il motociclismo con Motomondiale, automobilismo con Formula1 e il basket Nba.

 

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1-2013-Podio-586x413

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1

 

Le novità includeranno anche le serie televisive: saranno introdotte infatti nuove fiction.

Dal libro di Roberto Saviano uscirà la serie Gomorra per la quale il cast è al lavoro con giovani attori emergenti sotto la supervisione di Stefano Sollima e i collaboratori Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Avrà inizio anche 1992 con Stefano Accorsi, In Treament con Sergio Castellitto nei panni di psicoterapeuta e I Delitti di BarLume la fiction televisiva tratta dalla serie di libri gialli di Marco Malvadi. L’universo criminale sarà approfondito in maniera più analitica nel documentario Crime Investigation.

 

X-Factor-logo

X-Factor

 

I Talent Show più seguiti dai telespettatori saranno riproposti. Vedremo quindi sugli schermi X-Factor con Mika, il nuovo giurato, The Apprentice su Sky Uno, MasterChef e Hell’s Kitchen in versione italiana.

Sky ha pensato anche ai più piccini e per loro ha progettato MasterChef Junior, un idea carina e simpatica per far divertire anche i cuochi under 13.

Ci sarà spazio anche per il fumetto con i tredici episodi di Diabolik e per le notizie Sky Tg24 verrà sostituito da All News, il nuovo canale tele-giornalistico ad alta definizione.

 

Sky – 10 anni

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Jane Birkin: “Togliete il mio nome dalle borse”

Da più di trent’anni la Birkin è la borsa per eccellenza che porta il nome dell’attrice, ma oggi vuole distaccarsi da tutto quel mondo

Entertainment

Evan Peters parla di Lady Gaga in American Horror Story 5: “È una figata averla nello show”

Dopo Matt Bomer anche Evan Peters esprime il suo entusiasmo nel lavorare con Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story

Moda e Beauty

Sup, lo sport (di moda) dell’estate 2015

Dalla California alle nostre coste, il Sup è lo sport dell’estate che si pratica con una tavola e pagaia

Entertainment

Anticipazioni Un posto al sole Renato vs Roberto Ferri, Sandro e Claudio: il ritorno

Roberto Ferri ha un nuovo antagonista: Renato vuole diventare amministratore delegato dei cantieri. Scopriamo le anticipazioni di Un posto al sole

Entertainment

Beautiful – Hope, Steffy, Caroline e Ivy Forrester felici insieme in vacanza – FOTO

in Beautiful non hanno, e non hanno avuto, rapporti idilliaci, ma le attrici che interpretano Hope, Steffy, Caroline e Ivy sono grandi amiche

Entertainment

Zayn Malik firma con la RCA: “Ora vi dimostro chi sono veramente”

Dopo tante conferme e smentite Zayn Malik abbandona ufficialmente gli One Direction per avviare una carriera da solista

Tag

-->