SKY, 10 anni di attività e altrettante novità

Giovedì 1 agosto sono stati effettuati i primi cambiamenti del canale satellitare

La piattaforma televisiva satellitare nata nel 2003, ha festeggiato i suoi dieci anni di attività.

La tv che anni fa aveva sostituito tele+ e Stream ha iniziato a ritrasmettere i campionati di calcio sia italiani che stranieri (inglesi e spagnoli) sul nuovo canale FoxSport che ha sostituito Sky Supercalcio.

Serie A, Serie B, Champions League e Bundesliga sono gli altri programmi sportivi trasmessi durante la nuova stagione di Sky. Oltre al calcio il motociclismo con Motomondiale, automobilismo con Formula1 e il basket Nba.

 

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1-2013-Podio-586x413

Gran-Premio-di-Australia-di-Formula-1

 

Le novità includeranno anche le serie televisive: saranno introdotte infatti nuove fiction.

Dal libro di Roberto Saviano uscirà la serie Gomorra per la quale il cast è al lavoro con giovani attori emergenti sotto la supervisione di Stefano Sollima e i collaboratori Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Avrà inizio anche 1992 con Stefano Accorsi, In Treament con Sergio Castellitto nei panni di psicoterapeuta e I Delitti di BarLume la fiction televisiva tratta dalla serie di libri gialli di Marco Malvadi. L’universo criminale sarà approfondito in maniera più analitica nel documentario Crime Investigation.

 

X-Factor-logo

X-Factor

 

I Talent Show più seguiti dai telespettatori saranno riproposti. Vedremo quindi sugli schermi X-Factor con Mika, il nuovo giurato, The Apprentice su Sky Uno, MasterChef e Hell’s Kitchen in versione italiana.

Sky ha pensato anche ai più piccini e per loro ha progettato MasterChef Junior, un idea carina e simpatica per far divertire anche i cuochi under 13.

Ci sarà spazio anche per il fumetto con i tredici episodi di Diabolik e per le notizie Sky Tg24 verrà sostituito da All News, il nuovo canale tele-giornalistico ad alta definizione.

 

Sky – 10 anni

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed oggi sposi! L’annuncio su Twitter

E’ finalmente arrivato il grande giorno per Ian Somerhalder e la sua fidanzata Nikki Reed

Entertainment

Grey’s Anatomy 11 ecco perché Derek è morto

Tutti i motivi per cui Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy ce li abbiamo noi

Entertainment

Amici 14, Briga racconta il suo passato

Cambia l’atteggiamento del rapper che dimostra di essersi pentito dopo gli scontri avuti con Loredana Bertè e la coach Emma Marrone

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×22 Derek muore, addio al Dottor Stranamore

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy e adesso non rimane che pensare con tanta forza al Dottor Stranamore, Derek è morto e noi sentiamo già la mancanza

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Tag

-->