Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano batte il cinque

Rai 1 con Il Commissario Montalbano sfiora i cinque milioni di ascoltatori per un’inezia, vincendo come al solito gli ascolti del lunedì sera. In seconda posizione la serie tv di Rai 2, Squadra Speciale Cobra 11, mentre chiude la classifica delle prime tre Italia 1 con la pellicola americana The fast and the furious: Tokyo Drift. Clamorosamente fuori dal podio Canale 5.

Come ogni lunedì è ritornato il campione di ascolti di Rai 1 Il Commissario Montalbano con l’episodio del film Gatto e Cardellino. Anche nella serata di ieri Luca Zingaretti e Cesare Bocci hanno fatto bingo vincendo con 4.988.000 telespettatori al seguito.

Il dossier e Furto d’arte sono stati i due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 andati in onda in replica sugli schermi di Rai 2. Entrambi hanno totalizzato l’ascolto di 1.729.000 e 1.667.000 telespettatori.

The fast and the furious: Tokyo Drift è stato il film di turno di Italia 1 con Malin Akerman1.490.000 sono stati coloro che hanno visto la pellicola.

Canale 5 ha programmato sui propri schermi il film del 2012 Per fortuna che ci sei, interpretato da Gad Elmaleh e Sophie Marceau incassando l’ascolto di 1.342.000 telespettatori.

L’inedita coppia Bud Spencer e Jerry Calà sono stati i protagonisti su Rete 4 del film datato 1982, Bomber. Il movie tutto italiano ha totalizzato l’ascolto di 1.037.000 telespettatori autoctoni.

Un classico di John Ford del 1959 ha cavalcato gli schermi di La 7. Il film Soldati a cavallo, con William Holden e John Wayne ha ricevuto la visione di 466.000 telespettatori.

Buon compleanno al regista, attore, sceneggiatore, autore e chi più ne ha più ne metta, Nanni Moretti che festeggia i 60 anni. Nella serata di ieri Rai 3 ne ha reso onore con il film del 1978 Ecce Bombo, ricevendo l’ascolto di 363.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  26,46%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,71% Il dossier  8,94% Furto d’arte

Rai 3 Ecce Bombo  1,89%

Canale 5 Per fortuna che ci sei  7,71%

Italia 1 The fast and the furious: Tokyo Drift  8,1%

Rete 4 Bomber   5,72%

La 7 Soldati a cavallo  2,60%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – Novità dalla Stanza Rossa di Christian Grey, la descrizione nei dettagli della room preferita di Mr Grey

La Red Room di Christian Grey è lussuosa e piena di oggetti che catturano subito l’attenzione

Entertainment

Champions League – Risultati partite di ieri mercoledì 23 ottobre

In Champions la Juve cade in Grecia, lo Zenit in Germania, ad Anfield Road il Real surclassa il Liverpool

Lifestyle

Blake Lively e Ryan Reynold sul red carpet in tre

Raggianti all’evento per l’Angel Ball Gala di New York, Blake Lively e Ryan Reynolds dopo l’annuncio della gravidanza

Entertainment

Teaser Trailer di Avengers: Age of Ultron

Il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron l’attesissimo film Marvel con tutte le scene girate in Val d’Aosta

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 streaming video e riassunto della quinta puntata di oggi 23 ottobre

Ecco tutto quello che succederà questa sera durante il nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 3

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 SHOCK il figlio di Guido Corsi, tutta la verità – anticipazioni, anteprima e promo

Questa sera torna su Rai 1 Che Dio ci aiuti 3 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Nel convento arriva un ragazzino che dice di essere il figlio di Guido Corsi (Lino Guanciale). Scopriamo anticipazioni e anteprima

Tag