Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano batte il cinque

Rai 1 con Il Commissario Montalbano sfiora i cinque milioni di ascoltatori per un’inezia, vincendo come al solito gli ascolti del lunedì sera. In seconda posizione la serie tv di Rai 2, Squadra Speciale Cobra 11, mentre chiude la classifica delle prime tre Italia 1 con la pellicola americana The fast and the furious: Tokyo Drift. Clamorosamente fuori dal podio Canale 5.

Come ogni lunedì è ritornato il campione di ascolti di Rai 1 Il Commissario Montalbano con l’episodio del film Gatto e Cardellino. Anche nella serata di ieri Luca Zingaretti e Cesare Bocci hanno fatto bingo vincendo con 4.988.000 telespettatori al seguito.

Il dossier e Furto d’arte sono stati i due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 andati in onda in replica sugli schermi di Rai 2. Entrambi hanno totalizzato l’ascolto di 1.729.000 e 1.667.000 telespettatori.

The fast and the furious: Tokyo Drift è stato il film di turno di Italia 1 con Malin Akerman1.490.000 sono stati coloro che hanno visto la pellicola.

Canale 5 ha programmato sui propri schermi il film del 2012 Per fortuna che ci sei, interpretato da Gad Elmaleh e Sophie Marceau incassando l’ascolto di 1.342.000 telespettatori.

L’inedita coppia Bud Spencer e Jerry Calà sono stati i protagonisti su Rete 4 del film datato 1982, Bomber. Il movie tutto italiano ha totalizzato l’ascolto di 1.037.000 telespettatori autoctoni.

Un classico di John Ford del 1959 ha cavalcato gli schermi di La 7. Il film Soldati a cavallo, con William Holden e John Wayne ha ricevuto la visione di 466.000 telespettatori.

Buon compleanno al regista, attore, sceneggiatore, autore e chi più ne ha più ne metta, Nanni Moretti che festeggia i 60 anni. Nella serata di ieri Rai 3 ne ha reso onore con il film del 1978 Ecce Bombo, ricevendo l’ascolto di 363.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  26,46%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,71% Il dossier  8,94% Furto d’arte

Rai 3 Ecce Bombo  1,89%

Canale 5 Per fortuna che ci sei  7,71%

Italia 1 The fast and the furious: Tokyo Drift  8,1%

Rete 4 Bomber   5,72%

La 7 Soldati a cavallo  2,60%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 novembre

Uomini e Donne oggi non andrà in onda ma riprender da lunedì pomeriggio con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico con le esterene dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

5 cose che non sai su: I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar, cartoon d’animazione al cinema dal 27 novembre

Entertainment

Tale e Quale Show finale: streaming RAY REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Tale e Quale Show, il vincitore del 2014 è Serena Rossi

Serena Rossi ha vinto l’edizione 2014 di Tale e Quale Show

Entertainment

I film del weekend: Pinguini VS Ogni maledetto natale!

Weekend al cinema con molti grandi titoli, spuntano però i Pinguini di Madagascar e soprattutto la commedia natalizia scritta dagli autori di Boris

Entertainment

Vittoria Schisano lo ribadisce: “Sono donna”. Risponde alle accuse di Dagospia

Con un post via Facebook risponde a quanti hanno ipotizzato che il suo cambio sesso non ci sia mai stato

Tag

-->