Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano batte il cinque

Rai 1 con Il Commissario Montalbano sfiora i cinque milioni di ascoltatori per un’inezia, vincendo come al solito gli ascolti del lunedì sera. In seconda posizione la serie tv di Rai 2, Squadra Speciale Cobra 11, mentre chiude la classifica delle prime tre Italia 1 con la pellicola americana The fast and the furious: Tokyo Drift. Clamorosamente fuori dal podio Canale 5.

Come ogni lunedì è ritornato il campione di ascolti di Rai 1 Il Commissario Montalbano con l’episodio del film Gatto e Cardellino. Anche nella serata di ieri Luca Zingaretti e Cesare Bocci hanno fatto bingo vincendo con 4.988.000 telespettatori al seguito.

Il dossier e Furto d’arte sono stati i due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 andati in onda in replica sugli schermi di Rai 2. Entrambi hanno totalizzato l’ascolto di 1.729.000 e 1.667.000 telespettatori.

The fast and the furious: Tokyo Drift è stato il film di turno di Italia 1 con Malin Akerman1.490.000 sono stati coloro che hanno visto la pellicola.

Canale 5 ha programmato sui propri schermi il film del 2012 Per fortuna che ci sei, interpretato da Gad Elmaleh e Sophie Marceau incassando l’ascolto di 1.342.000 telespettatori.

L’inedita coppia Bud Spencer e Jerry Calà sono stati i protagonisti su Rete 4 del film datato 1982, Bomber. Il movie tutto italiano ha totalizzato l’ascolto di 1.037.000 telespettatori autoctoni.

Un classico di John Ford del 1959 ha cavalcato gli schermi di La 7. Il film Soldati a cavallo, con William Holden e John Wayne ha ricevuto la visione di 466.000 telespettatori.

Buon compleanno al regista, attore, sceneggiatore, autore e chi più ne ha più ne metta, Nanni Moretti che festeggia i 60 anni. Nella serata di ieri Rai 3 ne ha reso onore con il film del 1978 Ecce Bombo, ricevendo l’ascolto di 363.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  26,46%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,71% Il dossier  8,94% Furto d’arte

Rai 3 Ecce Bombo  1,89%

Canale 5 Per fortuna che ci sei  7,71%

Italia 1 The fast and the furious: Tokyo Drift  8,1%

Rete 4 Bomber   5,72%

La 7 Soldati a cavallo  2,60%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto anticipazioni e trame puntate dal 17 al 26 aprile

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Olmo comincia ad essere ossessionato da Pepa perché non riesce ad incastrarla per la morte di Agueda

Entertainment

Uomini e Donne – Aldo e Alessia, Anna ed Emanuele e Tommaso e Flavia del Trono Classico

Novità nel Trono Classico di Uomini e Donne in cui continuano ad esserci news e gossip riguardanti Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia e la coppia ormai scoppiata di Anna ed Emanuele

Musica

Rolling Stones live – l’On Fire Tour farà tappa a Roma per un’unica data a giugno 2014 [biglietti e info]

Torna in tour la leggendaria band britannica che farà una data italiana a giugno

Entertainment

Avanti un altro senza Paolo Bonolis non decolla, tutti contro Gerry Scotti

Parlare d’altro è impossibile e mentre L’eredità sale, Avanti un altro vede gli ascolti scendere vertiginosamente

Entertainment

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Zamalloa si baciano [video]

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo la bella levatrice e l’investigatore Zamalloa avvicinarsi sempre di più, fino ad arrivare a scambiarsi un bacio

Entertainment

Anticipazioni Le mani dentro la città – Ultima puntata 18 aprile con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti

Va in onda domani sera la sesta puntata, l’ultima della prima stagione della fiction poliziesca Le mani dentro la città alle 21.10 su Canale 5 con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti

Tag