Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano batte il cinque

Rai 1 con Il Commissario Montalbano sfiora i cinque milioni di ascoltatori per un’inezia, vincendo come al solito gli ascolti del lunedì sera. In seconda posizione la serie tv di Rai 2, Squadra Speciale Cobra 11, mentre chiude la classifica delle prime tre Italia 1 con la pellicola americana The fast and the furious: Tokyo Drift. Clamorosamente fuori dal podio Canale 5.

Come ogni lunedì è ritornato il campione di ascolti di Rai 1 Il Commissario Montalbano con l’episodio del film Gatto e Cardellino. Anche nella serata di ieri Luca Zingaretti e Cesare Bocci hanno fatto bingo vincendo con 4.988.000 telespettatori al seguito.

Il dossier e Furto d’arte sono stati i due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 andati in onda in replica sugli schermi di Rai 2. Entrambi hanno totalizzato l’ascolto di 1.729.000 e 1.667.000 telespettatori.

The fast and the furious: Tokyo Drift è stato il film di turno di Italia 1 con Malin Akerman1.490.000 sono stati coloro che hanno visto la pellicola.

Canale 5 ha programmato sui propri schermi il film del 2012 Per fortuna che ci sei, interpretato da Gad Elmaleh e Sophie Marceau incassando l’ascolto di 1.342.000 telespettatori.

L’inedita coppia Bud Spencer e Jerry Calà sono stati i protagonisti su Rete 4 del film datato 1982, Bomber. Il movie tutto italiano ha totalizzato l’ascolto di 1.037.000 telespettatori autoctoni.

Un classico di John Ford del 1959 ha cavalcato gli schermi di La 7. Il film Soldati a cavallo, con William Holden e John Wayne ha ricevuto la visione di 466.000 telespettatori.

Buon compleanno al regista, attore, sceneggiatore, autore e chi più ne ha più ne metta, Nanni Moretti che festeggia i 60 anni. Nella serata di ieri Rai 3 ne ha reso onore con il film del 1978 Ecce Bombo, ricevendo l’ascolto di 363.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  26,46%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,71% Il dossier  8,94% Furto d’arte

Rai 3 Ecce Bombo  1,89%

Canale 5 Per fortuna che ci sei  7,71%

Italia 1 The fast and the furious: Tokyo Drift  8,1%

Rete 4 Bomber   5,72%

La 7 Soldati a cavallo  2,60%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, ecco il video parodia più felino – [VIDEO]

La parodia del trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio con due gattini, uno dei filmati più divertenti della rete

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni news e gossip – Teresa Cila nuova tronista del Trono Classico

Uomini e Donne lunedì 15 Settembre inizierà la messa in onda della nuova stagione del Trono Classico in cui si vedrà la nuova tronista Teresa Cila

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cedere alle avances di Adolfina, come previsto da Donna Francisca

Entertainment

The Walking Dead 5 e la nuova foto spoiler di Rick Grimes – [foto]

L’immagine spoiler di Andrew Lincoln che si tiene il viso tra le mani insanguinate

Lifestyle

iPhone 6 e iWatch, Apple conferma la presentazione il 9 settembre

Sulle scrivanie di pochi fortunati sono arrivati i primi inviti per il keynote Apple del prossimo 9 settembre, evento che ospiterà la presentazione ufficiale di iPhone 6 e iWatch

Entertainment

Uomini e Donne – Teresa Cilia è la nuova tronista ufficiale del Trono Classico

Uomini e Donne domani pomeriggio registrerà la prima puntata del Trono Classico con ospiti Aldo e Alessia, Marco e Beatrice, Francesca ed Eugenio e si potrà anche vedere la prima tronista Teresa Cilia

Tag