Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano batte il cinque

Rai 1 con Il Commissario Montalbano sfiora i cinque milioni di ascoltatori per un’inezia, vincendo come al solito gli ascolti del lunedì sera. In seconda posizione la serie tv di Rai 2, Squadra Speciale Cobra 11, mentre chiude la classifica delle prime tre Italia 1 con la pellicola americana The fast and the furious: Tokyo Drift. Clamorosamente fuori dal podio Canale 5.

Come ogni lunedì è ritornato il campione di ascolti di Rai 1 Il Commissario Montalbano con l’episodio del film Gatto e Cardellino. Anche nella serata di ieri Luca Zingaretti e Cesare Bocci hanno fatto bingo vincendo con 4.988.000 telespettatori al seguito.

Il dossier e Furto d’arte sono stati i due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 andati in onda in replica sugli schermi di Rai 2. Entrambi hanno totalizzato l’ascolto di 1.729.000 e 1.667.000 telespettatori.

The fast and the furious: Tokyo Drift è stato il film di turno di Italia 1 con Malin Akerman1.490.000 sono stati coloro che hanno visto la pellicola.

Canale 5 ha programmato sui propri schermi il film del 2012 Per fortuna che ci sei, interpretato da Gad Elmaleh e Sophie Marceau incassando l’ascolto di 1.342.000 telespettatori.

L’inedita coppia Bud Spencer e Jerry Calà sono stati i protagonisti su Rete 4 del film datato 1982, Bomber. Il movie tutto italiano ha totalizzato l’ascolto di 1.037.000 telespettatori autoctoni.

Un classico di John Ford del 1959 ha cavalcato gli schermi di La 7. Il film Soldati a cavallo, con William Holden e John Wayne ha ricevuto la visione di 466.000 telespettatori.

Buon compleanno al regista, attore, sceneggiatore, autore e chi più ne ha più ne metta, Nanni Moretti che festeggia i 60 anni. Nella serata di ieri Rai 3 ne ha reso onore con il film del 1978 Ecce Bombo, ricevendo l’ascolto di 363.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  26,46%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,71% Il dossier  8,94% Furto d’arte

Rai 3 Ecce Bombo  1,89%

Canale 5 Per fortuna che ci sei  7,71%

Italia 1 The fast and the furious: Tokyo Drift  8,1%

Rete 4 Bomber   5,72%

La 7 Soldati a cavallo  2,60%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uscite al cinema E’ Nymphomaniac VS Amazing Spiderman 2

Cosa troveremo in sala questo weekend? Amazing Spiderman 2, Nymphomaniac volume 2 e Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve , mentre lunedì torna Hiroshima Mon Amour

Entertainment

Lindsay Lohan attacca Jennifer Lawrence, va a letto coi produttori di Hollywood

L’ex star della Disney Lindsey Lohan, sempre più galeotta, dedita alle droghe e agli eccessi attacca la nuova diva del momento, Jennifer Lawrence, rea di andare a letto con tutti i produttori di Hollywood pur di ottenere buone parti in film importanti

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 24 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata che verrà dedicata al Trono Over con la continuazione della lite tra Elga e Samuel e arriveranno in trasmissione dei nuovi cavalieri per Gemma

Entertainment

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 24 aprile

Ecco tutte le novità su Pepa e Tristan nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto

Entertainment

Benfica vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Sfida in Portogallo tra il Benfica e la Juventus di Antonio Conte per la semifinale di andata di Europa League

Tag