One Direction: Harry Styles ha comprato un attico a Parigi

Dopo Los Angeles e Londra una terza casa per il cantante

Harry Styles continua a far parlare di sè ma questa volta non per le sue bravate. Il giovane cantante degli One Direction ha recentemente acquistato un attico in quel di Parigi. Dopo la villa da 6 milioni di dollari a Londra, l’appartamento con piscina a Beverly Hills Harry Styles ha realizzato un bel tris di dimore con l’attico parigino.

La nuova casa del cantante si trova nel 16th Arrondissement un quartiere elegante della capitale francese. L’appartamento è dotato di un balcone in stile retrò con vista sulla Senna. Secondo il “Daily Star” questi investimenti sono consigli che il padre di Harry Styles sta dando al figlio affinchè possa gestire in maniera adeguata il grande capitale accumulato in tre anni.

Una fonte vicina al cantante ha rivelato che Harry ama profondamente Parigi perchè è una città molto romantica la quale ha mantenuto il suo fascino immutato nel tempo. Inoltre è un luogo che si adatta perfettamente alla personalità del cantante inglese.

L’attico parigino è inoltre un luogo adatto per Harry per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia o per passare il tempo tra un impegno di lavoro e l’altro. Il cantante degli One Direction, oltre all’inglese che è la sua lingua madre, parla il francese molto bene quindi non avrà nessun problema a comunicare con i suoi nuovi concittadini. (s.e.)

Harry Styles- Don’t let me go

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->