One Direction: Harry Styles ha comprato un attico a Parigi

Dopo Los Angeles e Londra una terza casa per il cantante

Harry Styles continua a far parlare di sè ma questa volta non per le sue bravate. Il giovane cantante degli One Direction ha recentemente acquistato un attico in quel di Parigi. Dopo la villa da 6 milioni di dollari a Londra, l’appartamento con piscina a Beverly Hills Harry Styles ha realizzato un bel tris di dimore con l’attico parigino.

La nuova casa del cantante si trova nel 16th Arrondissement un quartiere elegante della capitale francese. L’appartamento è dotato di un balcone in stile retrò con vista sulla Senna. Secondo il “Daily Star” questi investimenti sono consigli che il padre di Harry Styles sta dando al figlio affinchè possa gestire in maniera adeguata il grande capitale accumulato in tre anni.

Una fonte vicina al cantante ha rivelato che Harry ama profondamente Parigi perchè è una città molto romantica la quale ha mantenuto il suo fascino immutato nel tempo. Inoltre è un luogo che si adatta perfettamente alla personalità del cantante inglese.

L’attico parigino è inoltre un luogo adatto per Harry per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia o per passare il tempo tra un impegno di lavoro e l’altro. Il cantante degli One Direction, oltre all’inglese che è la sua lingua madre, parla il francese molto bene quindi non avrà nessun problema a comunicare con i suoi nuovi concittadini. (s.e.)

Harry Styles- Don’t let me go

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->