One Direction: Harry Styles ha comprato un attico a Parigi

Dopo Los Angeles e Londra una terza casa per il cantante

Harry Styles continua a far parlare di sè ma questa volta non per le sue bravate. Il giovane cantante degli One Direction ha recentemente acquistato un attico in quel di Parigi. Dopo la villa da 6 milioni di dollari a Londra, l’appartamento con piscina a Beverly Hills Harry Styles ha realizzato un bel tris di dimore con l’attico parigino.

La nuova casa del cantante si trova nel 16th Arrondissement un quartiere elegante della capitale francese. L’appartamento è dotato di un balcone in stile retrò con vista sulla Senna. Secondo il “Daily Star” questi investimenti sono consigli che il padre di Harry Styles sta dando al figlio affinchè possa gestire in maniera adeguata il grande capitale accumulato in tre anni.

Una fonte vicina al cantante ha rivelato che Harry ama profondamente Parigi perchè è una città molto romantica la quale ha mantenuto il suo fascino immutato nel tempo. Inoltre è un luogo che si adatta perfettamente alla personalità del cantante inglese.

L’attico parigino è inoltre un luogo adatto per Harry per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia o per passare il tempo tra un impegno di lavoro e l’altro. Il cantante degli One Direction, oltre all’inglese che è la sua lingua madre, parla il francese molto bene quindi non avrà nessun problema a comunicare con i suoi nuovi concittadini. (s.e.)

Harry Styles- Don’t let me go

© Riproduzione riservata

Entertainment

Superbike, GP Malesia: orari diretta tv e streaming Superpole, Gara1-Gara2 (Max Biaggi, al via)

Ecco tutti gli orari diretta tv e streaming della Superpole, di Gara1 e Gara2 del Gran Premio di Malesia, dove Max Biaggi torna per la seconda volta in gara in Superbike con l’Aprilia

Entertainment

Il Segreto terza stagione, anticipazioni e trama puntate sabato 1 e domenica 2 agosto

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco le anticipazioni delle trame di questo weekend

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Tag

-->