Don Matteo 9, anticipazioni, le news da Spoleto

Cambio di location, cast arricchito e tanto altro ancora. Ecco alcune novità sulla fiction con Terence Hill

Manca poco teoricamente. Gli spot televisivi sono molto chiari: il palinsesto dell’autunno-inverno Rai mostra chiaramente che Don Matteo 9 ci sarà e il pubblico appassionato della longeva fiction non cessa di gioire per questa notizia e per tutte la altre che lentamente sono state svelate.

Sì, perché Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro hanno terminato i due blocchi di riprese da Spoleto – scelta al posto di Gubbio, senza non poche bufere mediatiche – e adesso attendono di poter tornare direttamente in prima serata su RaiUno, arrivando dunque a vincere come sempre accade – anche quando si tratta di repliche – le gare di auditel. Del resto si sa, quando si tratta di Don Matteo, lo share va alle stelle.

Dunque la Lux Vide e il cast tutto si sono impegnati per creare uno spettacolo capace di non deludere tutti i fan della fortunata fiction, fan che sempre e comunque cercano e vogliono il lieto fine e che desiderano che la calma e la pacatezza di Don Matteo siano in grado di regalare sempre e comunque una morale giusta. Siamo certi che le speranze e i desideri non verranno disattesi, del resto in otto anni non hanno mai sbagliato un colpo e Don Matteo 9 non sarà da meno.

 

don matteo 9 simone montedoro

 

Quello che sappiamo con certezza è che anche il sindaco di Spoleto, Benedetti, ha partecipato alle riprese impersonando proprio se stesso: un evento più unico che raro nella televisione italiana e nel cinema nostrano;

Possiamo anche raccontarvi che ci sarà una scena – girata a Spoleto il 31 luglio – che ha allertato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine: una straordinaria esplosione nei pressi della chiesa di San Ponziano. Inutile dire che il misterioso evento ha visto un detective d’eccezione, Don Matteo appunto.

 

Don Matteo 9 spoleto

 

Nel cast sono arrivati due importanti personaggi, che vanno ad aggiungersi a quello fondamentali: oltre a Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, vista l’assenza di Pamela Saino, sono arrivati Giorgia Surina e Andres Gil. Diciamo che quest’ultimo, attore de Il mondo di Patty e vincitore di Ballando sotto le stelle, ha un seguito di giovanissime fan che siamo certi permetterà a Don Matteo 9 di riuscire addirittura ad allargare il suo bacino.

Insomma, Don Matteo 9 ha tutte le carte in regola per essere ancora una volta la fiction regina della stagione autunno inverno italiana e siamo certi che non dovremmo ricrederci. Ormai Terence Hill è entrato nelle case di tutti gli italiani che difficilmente riescono a stare senza! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lazio corsara col Sassuolo: assalto alla Champions. Tabellino e cronaca

L’undici biancoceleste rifila tre reti alla squadra di Di Francesco e ora sogna in grande

Entertainment

Kim Kardashian, “belfie” super hot per festeggiare i 27 milioni di follower – FOTO

Kim Kardashian ha deciso di omaggiare i suoi milioni di seguaci con uno scatto davvero bollente.

Lifestyle

Galaxy S6: diretta streaming Unpacked 2015 e ultimi rumors su uscita, caratteristiche e prezzo

Tutte le ultime novità sul nuovo top di gamma Samsung, che debutterà il prossimo 1 marzo al Mobile World Congress di Barcellona

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Tag

-->