The Vampire Diaries, Elena e Damon saranno felici

La coppia vivrà la fase “luna di miele”

Nell’ultima puntata della quarta stagione di “The Vampire Diaries” è accaduto quello che tutti i fan della serie aspettavano fin dai primi episodi. Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) si sono dichiarati il loro amore reciproco.

Durante il Comic Con che si è svolto a San Diego verso la metà di luglio, la produttrice della serie Julie Plec ha svelato che per la coppia formata da Elena e Damon, soprannominati Delena dai fan, vivrà un periodo molto felice. Le prime indiscrezioni arrivate dalla Plec avevano fatto intendere che l’amore dei due non sarebbe durato molto soprattutto a causa del carattere impulsivo del bel vampiro.

Durante il “panel” di presentazione della quinta stagione di “The Vampire Diaries” al Comic Con la produttrice ha smentito le sue prime dichiarazioni dicendo che i Delena saranno molto felici. “Molta gente pensa che non c’è nessun drama nell’essere felici. Una delle cose che abbiamo deciso fare quest’anno è di renderli felici”.

Anche l’attore Ian Somerhalder è intervenuto sull’argomento. L’interprete di Damon Salvatore ha infatti detto che lui ed Elena nei nuovi episodi vivranno la fase “luna di miele“. Queste affermazioni hanno acceso ancora di più la curiosità dei fan su quella che sarà la nuova trama imbastita dalla Plec e dalla sua squadra.

Dopo tre anni di relazione amorosa tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, stando alle voci che circolano, i due si sono lasciati. Il dubbio che si è scatenato nella mente dei fan, e dei produttori della serie, è stata la cattiva riuscita delle scene di coppia tra Elena e Damon. Dai due attori non è mai arrivata una conferma circa la loro separazione ma i colleghi di set hanno assicurato che l’ambiente non è cambiato e le riprese stanno andando avanti benissimo. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->