The Vampire Diaries, Elena e Damon saranno felici

La coppia vivrà la fase “luna di miele”

Nell’ultima puntata della quarta stagione di “The Vampire Diaries” è accaduto quello che tutti i fan della serie aspettavano fin dai primi episodi. Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) si sono dichiarati il loro amore reciproco.

Durante il Comic Con che si è svolto a San Diego verso la metà di luglio, la produttrice della serie Julie Plec ha svelato che per la coppia formata da Elena e Damon, soprannominati Delena dai fan, vivrà un periodo molto felice. Le prime indiscrezioni arrivate dalla Plec avevano fatto intendere che l’amore dei due non sarebbe durato molto soprattutto a causa del carattere impulsivo del bel vampiro.

Durante il “panel” di presentazione della quinta stagione di “The Vampire Diaries” al Comic Con la produttrice ha smentito le sue prime dichiarazioni dicendo che i Delena saranno molto felici. “Molta gente pensa che non c’è nessun drama nell’essere felici. Una delle cose che abbiamo deciso fare quest’anno è di renderli felici”.

Anche l’attore Ian Somerhalder è intervenuto sull’argomento. L’interprete di Damon Salvatore ha infatti detto che lui ed Elena nei nuovi episodi vivranno la fase “luna di miele“. Queste affermazioni hanno acceso ancora di più la curiosità dei fan su quella che sarà la nuova trama imbastita dalla Plec e dalla sua squadra.

Dopo tre anni di relazione amorosa tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, stando alle voci che circolano, i due si sono lasciati. Il dubbio che si è scatenato nella mente dei fan, e dei produttori della serie, è stata la cattiva riuscita delle scene di coppia tra Elena e Damon. Dai due attori non è mai arrivata una conferma circa la loro separazione ma i colleghi di set hanno assicurato che l’ambiente non è cambiato e le riprese stanno andando avanti benissimo. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Entertainment

Lazio-Juventus, probabili formazioni e diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A

Le probabili formazioni e la diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A, Lazio-Juventus

Tag

-->