The Vampire Diaries, Elena e Damon saranno felici

La coppia vivrà la fase “luna di miele”

Nell’ultima puntata della quarta stagione di “The Vampire Diaries” è accaduto quello che tutti i fan della serie aspettavano fin dai primi episodi. Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) si sono dichiarati il loro amore reciproco.

Durante il Comic Con che si è svolto a San Diego verso la metà di luglio, la produttrice della serie Julie Plec ha svelato che per la coppia formata da Elena e Damon, soprannominati Delena dai fan, vivrà un periodo molto felice. Le prime indiscrezioni arrivate dalla Plec avevano fatto intendere che l’amore dei due non sarebbe durato molto soprattutto a causa del carattere impulsivo del bel vampiro.

Durante il “panel” di presentazione della quinta stagione di “The Vampire Diaries” al Comic Con la produttrice ha smentito le sue prime dichiarazioni dicendo che i Delena saranno molto felici. “Molta gente pensa che non c’è nessun drama nell’essere felici. Una delle cose che abbiamo deciso fare quest’anno è di renderli felici”.

Anche l’attore Ian Somerhalder è intervenuto sull’argomento. L’interprete di Damon Salvatore ha infatti detto che lui ed Elena nei nuovi episodi vivranno la fase “luna di miele“. Queste affermazioni hanno acceso ancora di più la curiosità dei fan su quella che sarà la nuova trama imbastita dalla Plec e dalla sua squadra.

Dopo tre anni di relazione amorosa tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, stando alle voci che circolano, i due si sono lasciati. Il dubbio che si è scatenato nella mente dei fan, e dei produttori della serie, è stata la cattiva riuscita delle scene di coppia tra Elena e Damon. Dai due attori non è mai arrivata una conferma circa la loro separazione ma i colleghi di set hanno assicurato che l’ambiente non è cambiato e le riprese stanno andando avanti benissimo. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->