The Vampire Diaries, Elena e Damon saranno felici

La coppia vivrà la fase “luna di miele”

Nell’ultima puntata della quarta stagione di “The Vampire Diaries” è accaduto quello che tutti i fan della serie aspettavano fin dai primi episodi. Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) si sono dichiarati il loro amore reciproco.

Durante il Comic Con che si è svolto a San Diego verso la metà di luglio, la produttrice della serie Julie Plec ha svelato che per la coppia formata da Elena e Damon, soprannominati Delena dai fan, vivrà un periodo molto felice. Le prime indiscrezioni arrivate dalla Plec avevano fatto intendere che l’amore dei due non sarebbe durato molto soprattutto a causa del carattere impulsivo del bel vampiro.

Durante il “panel” di presentazione della quinta stagione di “The Vampire Diaries” al Comic Con la produttrice ha smentito le sue prime dichiarazioni dicendo che i Delena saranno molto felici. “Molta gente pensa che non c’è nessun drama nell’essere felici. Una delle cose che abbiamo deciso fare quest’anno è di renderli felici”.

Anche l’attore Ian Somerhalder è intervenuto sull’argomento. L’interprete di Damon Salvatore ha infatti detto che lui ed Elena nei nuovi episodi vivranno la fase “luna di miele“. Queste affermazioni hanno acceso ancora di più la curiosità dei fan su quella che sarà la nuova trama imbastita dalla Plec e dalla sua squadra.

Dopo tre anni di relazione amorosa tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, stando alle voci che circolano, i due si sono lasciati. Il dubbio che si è scatenato nella mente dei fan, e dei produttori della serie, è stata la cattiva riuscita delle scene di coppia tra Elena e Damon. Dai due attori non è mai arrivata una conferma circa la loro separazione ma i colleghi di set hanno assicurato che l’ambiente non è cambiato e le riprese stanno andando avanti benissimo. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->