Il Trono di Spade, le scene di nudo continueranno

Gli attori del cast difendono le scene hot della serie

Fin da quando è iniziata la prima stagione de “Il Trono di Spade” quasi ogni puntata della serie targata HBO è stata attaccata, oltre che per le la violenza di alcuni momenti, soprattutto per le numerose scene di sesso. Moltissime le associazioni che si sono scagliate contro il telefilm ma alcuni tra gli attori del cast hanno difeso strenuamente la serie.

Nathalie Emmanuel, la quale veste i panni della bella Missandei, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’argomento al “Britain’s Daily Star Sunday“. Secondo l’attrice ognuno può pensarla come vuole ed è libero di non guardare la serie se alcune scene possono andare a ledere la sua sensibilità. Nei libri di George R.R. Martin però, ha proseguito la Emmanuel, tutto è presentato in modo molto crudo e il portare questa realtà così “vera” sullo schermo è stata una delle chiavi per il successo de “Il Trono di Spade“.

L’attrice ha poi proseguito dicendo che le scene di sesso sono una parte di realtà e riguardo ad alcuni dei legami presenti nella serie, come quelli con le prostitute, sono una cosa appropriata per la storia che si sta raccontando.

Dopo queste dichiarazioni è stato obiettato all’attrice che lei non è mai stata la protagonista di una di queste scene incriminate ma Nathalie Emmanuel ha detto che se nella nuova stagione dovesse avere delle scene le quali prevedono la sua nudità, lei non avrebbe nessun problema a farlo.

“Dipende dalla scena ma non mi vergogno del mio corpo. È assolutamente normale, sto interpretando un personaggio. A volte sei nudo nella vita di tutti i giorni. Per me non è niente di che”. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Lifestyle

Questa è la donna più magra del mondo

La donna soffre di una rarissima malattia che non le fa prendere peso nonostante segua una dieta ricca di calorie

Lifestyle

Heidi Klum cucina per i bambini

La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini sin da piccoli abituandoli a mangiare cibi freschi e cotti in casa

Lifestyle

Robert Pattinson presto all’altare con FKA

Secondo gli amici, l’attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata

Lifestyle

Laura Chiatti e Marco Bocci mondani prima del parto

La coppia d’attori, Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa della nascita del loro primogenito, si è presentata sul red carpet del musical ‘Rapunzel’ a Roma

Tag

-->