Il Trono di Spade, le scene di nudo continueranno

Gli attori del cast difendono le scene hot della serie

Fin da quando è iniziata la prima stagione de “Il Trono di Spade” quasi ogni puntata della serie targata HBO è stata attaccata, oltre che per le la violenza di alcuni momenti, soprattutto per le numerose scene di sesso. Moltissime le associazioni che si sono scagliate contro il telefilm ma alcuni tra gli attori del cast hanno difeso strenuamente la serie.

Nathalie Emmanuel, la quale veste i panni della bella Missandei, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’argomento al “Britain’s Daily Star Sunday“. Secondo l’attrice ognuno può pensarla come vuole ed è libero di non guardare la serie se alcune scene possono andare a ledere la sua sensibilità. Nei libri di George R.R. Martin però, ha proseguito la Emmanuel, tutto è presentato in modo molto crudo e il portare questa realtà così “vera” sullo schermo è stata una delle chiavi per il successo de “Il Trono di Spade“.

L’attrice ha poi proseguito dicendo che le scene di sesso sono una parte di realtà e riguardo ad alcuni dei legami presenti nella serie, come quelli con le prostitute, sono una cosa appropriata per la storia che si sta raccontando.

Dopo queste dichiarazioni è stato obiettato all’attrice che lei non è mai stata la protagonista di una di queste scene incriminate ma Nathalie Emmanuel ha detto che se nella nuova stagione dovesse avere delle scene le quali prevedono la sua nudità, lei non avrebbe nessun problema a farlo.

“Dipende dalla scena ma non mi vergogno del mio corpo. È assolutamente normale, sto interpretando un personaggio. A volte sei nudo nella vita di tutti i giorni. Per me non è niente di che”. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->