Il Trono di Spade, le scene di nudo continueranno

Gli attori del cast difendono le scene hot della serie

Fin da quando è iniziata la prima stagione de “Il Trono di Spade” quasi ogni puntata della serie targata HBO è stata attaccata, oltre che per le la violenza di alcuni momenti, soprattutto per le numerose scene di sesso. Moltissime le associazioni che si sono scagliate contro il telefilm ma alcuni tra gli attori del cast hanno difeso strenuamente la serie.

Nathalie Emmanuel, la quale veste i panni della bella Missandei, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’argomento al “Britain’s Daily Star Sunday“. Secondo l’attrice ognuno può pensarla come vuole ed è libero di non guardare la serie se alcune scene possono andare a ledere la sua sensibilità. Nei libri di George R.R. Martin però, ha proseguito la Emmanuel, tutto è presentato in modo molto crudo e il portare questa realtà così “vera” sullo schermo è stata una delle chiavi per il successo de “Il Trono di Spade“.

L’attrice ha poi proseguito dicendo che le scene di sesso sono una parte di realtà e riguardo ad alcuni dei legami presenti nella serie, come quelli con le prostitute, sono una cosa appropriata per la storia che si sta raccontando.

Dopo queste dichiarazioni è stato obiettato all’attrice che lei non è mai stata la protagonista di una di queste scene incriminate ma Nathalie Emmanuel ha detto che se nella nuova stagione dovesse avere delle scene le quali prevedono la sua nudità, lei non avrebbe nessun problema a farlo.

“Dipende dalla scena ma non mi vergogno del mio corpo. È assolutamente normale, sto interpretando un personaggio. A volte sei nudo nella vita di tutti i giorni. Per me non è niente di che”. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Entertainment

Stefano De Martino all’Isola Dei famosi 10? Lui conferma: “Ne stiamo parlando”

Invocare la liberazione di Fabrizio Corona? “È diventata una moda, non ho i mezzi per giudicare”

Entertainment

Ballando con le stelle anticipazioni puntata di oggi 25 ottobre

Ballando con le stelle 10 andrà in onda questa sera su Rai Uno dalle 21:10, alla conduzione Milly Carlucci e Paolo Belli che presenteranno il ballerino per una notte e le esibizioni dei concorrenti

Tag