Il Trono di Spade, le scene di nudo continueranno

Gli attori del cast difendono le scene hot della serie

Fin da quando è iniziata la prima stagione de “Il Trono di Spade” quasi ogni puntata della serie targata HBO è stata attaccata, oltre che per le la violenza di alcuni momenti, soprattutto per le numerose scene di sesso. Moltissime le associazioni che si sono scagliate contro il telefilm ma alcuni tra gli attori del cast hanno difeso strenuamente la serie.

Nathalie Emmanuel, la quale veste i panni della bella Missandei, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’argomento al “Britain’s Daily Star Sunday“. Secondo l’attrice ognuno può pensarla come vuole ed è libero di non guardare la serie se alcune scene possono andare a ledere la sua sensibilità. Nei libri di George R.R. Martin però, ha proseguito la Emmanuel, tutto è presentato in modo molto crudo e il portare questa realtà così “vera” sullo schermo è stata una delle chiavi per il successo de “Il Trono di Spade“.

L’attrice ha poi proseguito dicendo che le scene di sesso sono una parte di realtà e riguardo ad alcuni dei legami presenti nella serie, come quelli con le prostitute, sono una cosa appropriata per la storia che si sta raccontando.

Dopo queste dichiarazioni è stato obiettato all’attrice che lei non è mai stata la protagonista di una di queste scene incriminate ma Nathalie Emmanuel ha detto che se nella nuova stagione dovesse avere delle scene le quali prevedono la sua nudità, lei non avrebbe nessun problema a farlo.

“Dipende dalla scena ma non mi vergogno del mio corpo. È assolutamente normale, sto interpretando un personaggio. A volte sei nudo nella vita di tutti i giorni. Per me non è niente di che”. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 10, Alex Karev potrebbe lasciare la serie insieme a Cristina Yang

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma vari indizi fanno presagire che Justin Chambers potrebbe non essere in Grey’s Anatomy 11, ecco cosa racconta TV Guide

Entertainment

Amici 2014 – streaming video puntata serale 19 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento con la quarta puntata del serale di Amici ecco dove vedere lo streaming video

Lifestyle

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme nonostante il gossip

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati avvistati insieme felici e contenti dopo la presunta rottura

Entertainment

Avanti un altro, Gerry Scotti non basta a far dimenticare Paolo Bonolis

Gli ascolti calano e i telespettatori non perdono occasione per far presente quanto sentano la mancanza di Paolo Bonolis nel programma di Mediaset

Entertainment

Il segreto, appassionato bacio tra Pepa e Zamalloa [anticipazioni]

Nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo nascere una breve ma intensa storia d’amore tra la bella Pepa e l’investigatore Diego Zamalloa

Lifestyle

iPhone 6, ecco come sarà: nuovi concept e ultimi rumors alla vigilia di Pasqua

Tutte le indiscrezioni aggiornate a Pasqua su data di uscita, prezzo, caratteristiche e design del nuovo iPhone 6

Tag