Il Trono di Spade, le scene di nudo continueranno

Gli attori del cast difendono le scene hot della serie

Fin da quando è iniziata la prima stagione de “Il Trono di Spade” quasi ogni puntata della serie targata HBO è stata attaccata, oltre che per le la violenza di alcuni momenti, soprattutto per le numerose scene di sesso. Moltissime le associazioni che si sono scagliate contro il telefilm ma alcuni tra gli attori del cast hanno difeso strenuamente la serie.

Nathalie Emmanuel, la quale veste i panni della bella Missandei, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’argomento al “Britain’s Daily Star Sunday“. Secondo l’attrice ognuno può pensarla come vuole ed è libero di non guardare la serie se alcune scene possono andare a ledere la sua sensibilità. Nei libri di George R.R. Martin però, ha proseguito la Emmanuel, tutto è presentato in modo molto crudo e il portare questa realtà così “vera” sullo schermo è stata una delle chiavi per il successo de “Il Trono di Spade“.

L’attrice ha poi proseguito dicendo che le scene di sesso sono una parte di realtà e riguardo ad alcuni dei legami presenti nella serie, come quelli con le prostitute, sono una cosa appropriata per la storia che si sta raccontando.

Dopo queste dichiarazioni è stato obiettato all’attrice che lei non è mai stata la protagonista di una di queste scene incriminate ma Nathalie Emmanuel ha detto che se nella nuova stagione dovesse avere delle scene le quali prevedono la sua nudità, lei non avrebbe nessun problema a farlo.

“Dipende dalla scena ma non mi vergogno del mio corpo. È assolutamente normale, sto interpretando un personaggio. A volte sei nudo nella vita di tutti i giorni. Per me non è niente di che”. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jared Leto si tinge di platino

L’attore ha sfoggiato il suo nuovo look biondo-platino nel corso dello show di Balmain a Parigi

Entertainment

Il bosco, streaming video 6 marzo replica terza puntata

Se vi siete persi la terza puntata de Il bosco qui potete rivederla in streaming su Video Mediaset, ecco come

Entertainment

Film 50 sfumature di nero e di rosso – quando arriveranno i sequel

Per i prossimi film della trilogia “50 sfumature” è caccia al nuovo regista

Entertainment

Il Bosco streaming VIDEO MEDIASET puntata 6 marzo

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Il Bosco

Entertainment

Calciomercato, il Napoli sfida la Fiorentina per Rubén Pardo

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista in vista della stagione 2015-16. Bigon ha intenzione di sfidare la Fiorentina per assicurarsi le prestazioni del ventiduenne playmaker spagnolo

Entertainment

Dieta metalli pesanti Le Iene: ecco tutti i dettagli

Ecco la ricercatissima dieta presentata a Le Iene per disintossicare il proprio corpo dai metalli pesanti

Tag

-->