Grey’s Anatomy 10 – Anticipazioni e nuovi attori

Gli attori di Grey’s Anatomy 10 andranno in onda su ABC il 26 settembre in America

 

Grey’s Anatomy 10×01 verrà trasmessa in America il 26 settembre prossimo.

La prima puntata della decima stagione del medical drama statunitense tra i più seguiti al mondo sta per cominciare.

Shonda Rhimes, la produttrice, anticipa che nella prima puntata i nuovi personaggi, Brian e Sasha, saranno già presenti. Bobby Campo ed Heather Hemmens interpreteranno i due nuovi personaggi, i quali rimarranno coinvolti fin da subito in un grave incidente.

L’incidente sarà probabilmente quello dell’esplosione dell’autobus legato a un episodio della scorsa serie.

 

grey's anatomy 10

Grey’s-Anatomy

 

Bobby ed Heather entreranno nel cast insieme a Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Jessica Capshaw, Sarah Drew, Justin Chambers, Sara Remiz e Camilla Luddington, già debuttanti come specializzandi nella nona stagione della fiction.

Meredith ha partorito ma il suo rapporto con Derek continua a rimanere molto conflittuale. In Grey’s Anatomy 10 Derek sarà impegnato in Casa Bianca e Meredith si occuperà più attentamente dei figli.

Richard Webber in Perfect Storm è rimasto a terra privo di sensi e tutti si chiedono se sopravvivrà o meno. L’attore ha firmato un contratto con la produzione, che durerà fino al 2014. E’ quindi probabile che James Pickens Jr. rimanga nella serie anche se in vesti diverse dalle solite.

 

meredith-e-derek

Meredith-e-Derek

 

Il 26 settembre del prossimo autunno è molto atteso da tutti gli amanti, telespettatori di Grey’s Anatomy.

Canale ABC ospiterà in America la prima puntata della decima stagione mentre la data d’inizio è ancora incerta in Italia.

 

Grey’s Anatomy 9

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – E.L.James sarà la regista?

La Universal Pictures sta decidendo il destino della saga erotica scritta da E.L.James, si spera che presto venga svelato il regista di 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso

Entertainment

Usain Bolt diventa calciatore del Manchester United

Usain Bolt ha ufficialmente iniziato la sua carriera calcistica dopo essersi legato con un contratto a breve termine al Manchester United.

Entertainment

Velvet 2 anticipazioni, trama e cast puntata di stasera 1 aprile – VIDEO

Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di questa sera, mercoledì 1° aprile, della seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola in onda su Rai1

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1 aprile – variazione palinsesto

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 1 aprile: Trono Classico

Torna quest’oggi, mercoledì 1° aprile, una nuova puntata di Uomini e Donne, e siamo tutti curiosi di scoprire cosa va in onda: il Trono Classico o il Trono Over?

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 Amelia e Owen scoprono l’amore, ecco come

I due medici si avvicinano come non mai, ma devono anche fare i conti con il ritorno a Seattle di Derek, ecco tutte le news

Tag

-->