Emma Marrone mamma: la cantante fa la prove, dicono

La storia con Marco Bocci procede a gonfie vele ed Emma Marrone a quanto pare sembra cavarsela proprio bene coi bambini.

Non è una vera notizia o forse sì. Non ci sono sensazionalismi. Emma Marrone non è in dolce attesa, Emma Marrone non aspetta un bambino, Emma Marrone e Marco Bocci non saranno genitori o almeno non lo saranno per ora e adesso non ci sono notizie che lo attestano.

Emma Marrone e Marco Bocci sono felici e vivono serenamente la loro storia d’amore e lo fanno ormai davanti ai riflettori e davanti a fotografi che puntualmente sono alla ricerca del gossip e dello scoop. Emma Marrone e Marco Bocci stanno bene insieme e hanno trascorso parte delle loro vacanze insieme a Gallipoli.

Emma ha presentato Marco Bocci alla sua famiglia e in tanti hanno parlato di una probabile convivenza tra i due, vista la vacanza andata benissimo e visto che comunque entrambi per via del lavoro passano la maggior parte del loro tempo nella capitale. Oltre alla convivenza c’è anche chi ha detto “Se Belén si sposa, perché non dovrebbe farlo anche Emma?” e allora via ad altre supposizioni.

Insomma, sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci si parla e straparla, si fanno ipotesi e tutti riescono a improvvisarsi indovini e maghi con la sfera magica. L’ultima notizia in ordine di tempo è che Emma Marrone sta facendo le prove da mamma. Ebbene sì, avete letto bene. Paparazzata mentre gioca e tiene in braccio il figlio di un suo amico c’è chi ovviamente ha pensato bene che Emma non stesse nella pelle e volesse diventare madre.

 

Emma Marrone

 

Eccoci dunque nuovamente di fronte al giornalismo italiano che, alla ricerca della notizia sensazionale e perfetta, va alla ricerca della news speciale, va alla ricerca della novità e del sensazionalismo. C’è da dire che Emma Marrone si stava godendo il sole di agosto in vista della ripresa delle prove per il suo Schiena Tour e ha trascorso una giornata al mare con gli amici, amici che sono anche genitori. Insomma, non sempre tutto quello che si vede deve essere finalizzato a qualcosa, no? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

L’Isola dei famosi, informazioni su Cayo Cochino

L’Isola dei famosi, informazioni su Cayo Cochino

Entertainment

Dear Jack tutti contro di loro a Festival di Sanremo 2015

Dopo la benedizione di Miguel Bosè, i Dear Jack sembrano non aver conquistato la critica

Lifestyle

Se i grandi fotografi postassero sui forum

Esperimento – Se i grandi fotografi postassero sui forum

Entertainment

Il Segreto – anticipazioni martedì 27 gennaio

Scopri tutte le anticipazioni della puntata di martedì 27 gennaio de “Il Segreto”, in onda alle 16:20 su Canale 5

Attualità

Il caso Nisman porta la Kirchner a sciogliere i servizi segreti

Cristina Kirchner, a seguito della morte di Alberto Nisman ha deciso di riformare i servizi segreti che lei considera colpevoli

Entertainment

Quentin Tarantino ha cambiato il finale di The Hateful Eight

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Quentin Tarantino, e Harvey Weinstein rivela un particolare sul finale

Tag

-->