Charlotte Casiraghi si sposa e si sposa anche suo fratello Andrea

Sono state ufficializzate le nozze tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, l’appuntamento è per il 31 agosto.

Anche se il mondo europeo e anche e soprattutto quello del gossip non stanno parlando d’altro se non di Charlotte Casiraghi e del bambino che porta in grembo, è bene immediatamente sottolineare che c’è un altro Casiraghi di cui raccontare.

Suo fratello maggiore, Andrea, il 31 agosto convolerà a nozze con la sua storica fidanzata, l’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo da cui ha avuto il piccolo Sacha, nato il 21 marzo 2013. Il fidanzamento tra i due è stato ufficializzato il 4 luglio 2012 dalla Principessa Carolina.

casiraghi-tatiana

 

 

Siamo certi, però, che durante la cerimonia gli occhi saranno sopratutto puntati sulla sua sorellina minore Charlotte Casiraghi, che certamente sarà accompagnata dal compagno e futuro marito, Gad Elmaleh. La coppia sta destando l’interesse dei paparazzi di tutto il mondo oltre che la curiosità sulla data del loro matrimonio, non ancora ufficializzato.

La rivista People ha dichiarato che la coppia potrebbe convolare a nozze probabilmente in autunno, e sicuramente prima di Natale, quando è prevista la nascita del bambino. La cerimonia sarà privata, ma siamo certi che fotografi e giornalisti faranno di tutto per riuscire a rubare qualche scatto della bellissima Charlotte in abito bianco con un pancione splendidamente portato. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Tutte le date dei prossimi film, spin off compresi

Il calendario ufficiale delle uscite di Star Wars, da qui al 2019

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Tag

-->