Ascolti Tv, Superquark vince sul filo di lana su Bagnomaria

Rai 1 e Piero Angela battono Canale 5 e Giorgio Panariello nella serata degli ascolti del sabato. Superquark si conferma ancora come trasmissione culturale vincente. Al terzo posto il film di Rai 2 La clinica dei misteri. Le qualifiche del Campionato Mondiale di Motociclismo fanno scivolare Italia 1.

Superquark, di e con Piero Angela, ha fatto capolino sugli schermi di Rai 1 per il suo secondo appuntamento settimanale. La puntata di ieri ha catturato l’attenzione di 2.051.000 telespettatori.

Giorgio Panariello e Manuela Arcuri sono stati i protagonisti del primo film del comico toscano andato in onda nella serata di ieri su Canale 5Bagnomaria del 1998 ha divertito, con i famosi personaggi interpretati da Giorgio Panariello,  2.005.000 telespettatori.

Su Rai 2 è andato in onda il film del 2010 La clinica dei misteri, interpretato da Tabrett Bethell e Freya Stafford. Il thriller è stato visto da 1.692.000 amanti del genere.

Cast storico per la pellicola del 1972 andata in onda su Rai 3. Sole rosso con Ursula Andress, Charles Bronson, Alain Delon e Toshiro Mifune, ha portato davanti agli schermi della rete  980.000 telespettatori.

The Mentalist ha rappresentato la serata di Rete 4. Con Ombre rosse sul volontariato e I suoi pensieri erano rossi, la serie televisiva ha totalizzato rispettivamente 1.020.000 915.000 telespettatori.

Italia 1 si è data allo sport motoristico con le prove del Campionato Mondiale di Motociclismo, Moto2, da Indianapolis con 348.000 telespettatori. A seguire il film Hulk, al quale hanno assistito 658.000 alle performance dell’uomo in verde.

James Purefoy e Derek Jacobi hanno dato vita su La 7 al film del 2009 Diamonds guadagnandosi l’attenzione di 229.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Superquark  14,25%

Rai 2 La clinica dei misteri  10,86%

Rai 3 Sole rosso  6,5%

Canale 5 Bagnomaria  13,63%

Italia 1 Campionato Mondiale di Motociclismo  2,19% Hulk  5,86%

Rete 4 The Mentalist  6,42% Ombre rosse sul volontariato  6,38% I suoi pensieri erano rossi

La 7 Diamonds  1,87%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Entertainment

Modestina Cicero single dopo il Grande Fratello sogna di diventare attrice

Il Grande Fratello è terminato ormai da mesi ma continuano i gossip su Modestina, la ragazza tanto desiderata dal vincitore Mirco ma che ad oggi risulta single e impegnata per il suo futuro

Entertainment

Chicca e Giovanni dopo il Grande Fratello sono pronti per un figlio

Il Grande Fratello è terminato da alcuni mesi ma continuano i gossip e le news su una delle coppie che si sono formate nella casa, Chicca e Giovanni

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nuove foto hot dalla Grecia, scoppia la passione

All’interno della coppia dell’estate la passione è alle stelle e le immagini lo testimoniano

Entertainment

Quentin Tarantino – The Hateful Eight, primo poster ufficiale

Sul prossimo numero di Empire Magazine apparirà il primo poster ufficiale di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino

Tag