Android 5.0: Google al lavoro

I primi test della “K Release” su Nexus 4 e Nexus 7

Android 4.3 Jelly Bean è realtà da meno di un mese, ma già Android 5.0 si fa strada nelle menti degli appassionati del robottino verde e, come da poco sappiamo, nei progetti di Google. Trapelano le primissime informazioni circa i primi test della versione che manderà in soffitta i vari 4.x.

Pare infatti che le prime build sperimentali della nuova versione del sistema operativo mobile di Google siano al momento in una fase preliminare di test da parte di alcuni degli ingegneri della società di Mountain View.

La prima apparizione di Android 5.0 è stata riscontrata in un bug report del sistema operativo PC di Google, Chromium. qualcuno infatti ha inviato un feedback da un Nexus 4 o Nexus 7 con build KRS36B. La prima lettera indica il sistema operativo del dispositivo: J sta per Jelly Bean, mentre la K indica la prossima versione, il cui nome, ancora non definitivo, sarà Key Lime Pie, o forse Kandy Kane.

La cosiddetta prossima K Release di Android è molto attesa, in quanto si tratterà del primo major update dopo un lungo periodo. Android 5.0 è previsto per l’autunno, quando Google presenterà il suo prossimo smartphone (probabilmente ancora costruito da LG)Nexus 4 2013 o forse Nexus 5 e la prossima generazione di tablet da 10″, Nexus 10. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->