Android 5.0: Google al lavoro

I primi test della “K Release” su Nexus 4 e Nexus 7

Android 4.3 Jelly Bean è realtà da meno di un mese, ma già Android 5.0 si fa strada nelle menti degli appassionati del robottino verde e, come da poco sappiamo, nei progetti di Google. Trapelano le primissime informazioni circa i primi test della versione che manderà in soffitta i vari 4.x.

Pare infatti che le prime build sperimentali della nuova versione del sistema operativo mobile di Google siano al momento in una fase preliminare di test da parte di alcuni degli ingegneri della società di Mountain View.

La prima apparizione di Android 5.0 è stata riscontrata in un bug report del sistema operativo PC di Google, Chromium. qualcuno infatti ha inviato un feedback da un Nexus 4 o Nexus 7 con build KRS36B. La prima lettera indica il sistema operativo del dispositivo: J sta per Jelly Bean, mentre la K indica la prossima versione, il cui nome, ancora non definitivo, sarà Key Lime Pie, o forse Kandy Kane.

La cosiddetta prossima K Release di Android è molto attesa, in quanto si tratterà del primo major update dopo un lungo periodo. Android 5.0 è previsto per l’autunno, quando Google presenterà il suo prossimo smartphone (probabilmente ancora costruito da LG)Nexus 4 2013 o forse Nexus 5 e la prossima generazione di tablet da 10″, Nexus 10. (f.a.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->