50 sfumature di grigio: Chris Pine sarà Christian Grey

Ecco un nuovo nome dalle classifiche dei fan

Il film più atteso del 2014 sta davvero arrivando: manca meno di un anno all’uscita americana, prevista per il prossimo 1° agosto, mentre in Italia sbarcherà solo il 18 settembre del prossimo anno.

“50 sfumature di grigio”, tratto dal primo libro della trilogia erotica di E. L. James, non ha ancora un cast: la produzione non si è ancora sbilanciata su chi interpreterà i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele. Per sopperire a questa mancanza e per ingannare il tempo, i fan si sono scatenati nel proporre i loro attori preferiti per vestire i panni dei due protagonisti.

Tra i nomi più quotati per il ruolo del bel miliardario, compaiono Ian somerhalder, il bel vampiro della serie tv “The Vampire Diaries”; Matt Bomer, interprete di “White Collar”; Henry Cavill, protagonista del film “Superman – L’uomo d’acciaio”. Un personaggio comparso da poco nelle classifiche dei fan, ma che sta rapidamente facendosi conoscere, è Chris Pine, attore statunitense conosciuto ai più per aver interpretato capitan Kirk in “Star Trek” e in “Into The Darkness – Star Trek”.

Ha inoltre affiancato Denzel Washington nel film d’azione “Instoppable – Fuori controllo”, mentre il prossimo anno sarà in tutte le sale nei panni di Jack Ryan, analista della CIA di invenzione dello scrittore Tom Clancy.

In precedenza l’attore aveva già rilasciato dichiarazioni a proposito di una sua partecipazione al film di 50 sfumature, ritenendosi interessato alla sceneggiatura della pellicola. Non resta che vedere se la produzione terrà in considerazione la candidatura di Chris Pine. (r.d.)

Fan Trailer di “50 sfumature di grigio”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Entertainment

Il Segreto: anticipazioni weekend 25-26 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nel weekend del 25-26 aprile nella soap de “Il Segreto”

Moda e Beauty

Le stelle e strisce di New York che infastidiscono i benpensanti

Per Times Square si aggirano ragazze molto giovani, in topless, coperte dalle patriottiche stelle e strisce: c’è chi grida alla pedopornografia

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 1 maggio: Ruggero e Tessa si sposano

Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda il prossimo 1 maggio

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET puntata 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Le Tre Rose di Eva 3 di venerdì 24 aprile

Entertainment

Postano la foto delle nozze su Facebook, ma c’è qualcosa di inquietante

Kevin e Christina Denis avevano hanno caricato la loro foto preferita su Facebook, ma un amico ha poi notato qualcosa di sinistro…

Tag

-->