50 sfumature di grigio: Chris Pine sarà Christian Grey

Ecco un nuovo nome dalle classifiche dei fan

Il film più atteso del 2014 sta davvero arrivando: manca meno di un anno all’uscita americana, prevista per il prossimo 1° agosto, mentre in Italia sbarcherà solo il 18 settembre del prossimo anno.

“50 sfumature di grigio”, tratto dal primo libro della trilogia erotica di E. L. James, non ha ancora un cast: la produzione non si è ancora sbilanciata su chi interpreterà i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele. Per sopperire a questa mancanza e per ingannare il tempo, i fan si sono scatenati nel proporre i loro attori preferiti per vestire i panni dei due protagonisti.

Tra i nomi più quotati per il ruolo del bel miliardario, compaiono Ian somerhalder, il bel vampiro della serie tv “The Vampire Diaries”; Matt Bomer, interprete di “White Collar”; Henry Cavill, protagonista del film “Superman – L’uomo d’acciaio”. Un personaggio comparso da poco nelle classifiche dei fan, ma che sta rapidamente facendosi conoscere, è Chris Pine, attore statunitense conosciuto ai più per aver interpretato capitan Kirk in “Star Trek” e in “Into The Darkness – Star Trek”.

Ha inoltre affiancato Denzel Washington nel film d’azione “Instoppable – Fuori controllo”, mentre il prossimo anno sarà in tutte le sale nei panni di Jack Ryan, analista della CIA di invenzione dello scrittore Tom Clancy.

In precedenza l’attore aveva già rilasciato dichiarazioni a proposito di una sua partecipazione al film di 50 sfumature, ritenendosi interessato alla sceneggiatura della pellicola. Non resta che vedere se la produzione terrà in considerazione la candidatura di Chris Pine. (r.d.)

Fan Trailer di “50 sfumature di grigio”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Entertainment

Cesare Cremonini Più che Logico al Radio Italia Live

Si aspetta con ansia l’esibizione di Cesare Cremonini al Radio Italia Live, ecco tutte le ultime novità sul suo ritorno con Più che logico

Lifestyle

Blake Lively, da attrice a stilista emergente

L’attrice americana non si ferma mai e dopo averci provato come fashion blogger prende vita la sua prima creazione. L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram.

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 29-31 maggio

Non perdetevi le novità della programmazione di questo weekend con “Il Segreto”

Tag

-->